Alla fine accettare la proposta di Cameron non credo che sia tanto sbagliata come scelta, ragionandoci a mente lucida ho capito che forse per la prima volta in vita mia ho fatto la scelta più giusta che potessi fare. Carmeron mi fa stare bene e sarei stata stupida a non accettare.
"Loise, vieni a sederti qui vicino a me"-sento mia madre chiamarmi dal salotto.
"Dimmi"-le dico appena prendo posto al suo fianco.
"Devi dirmi qualcosa?"-mi guarda come per dirmi 'so tutto, sto solo aspettando che lo confermi'.
"Dovrei dirti qualcosa?"
"Dai Loise, non fare la stupida e vuota il sacco!"
"Non ho niente da vuotare!"
"Ah si?! Quindi dietro quell'espressione da rincoglionita e quegli occhi innamorati non nascondono niente?"-chiede sospetta.
"Che palle, con te non si può tenere un segreto per più di ventiquattro ore"-sbuffo.
"Dai racconta tutto alla tua mamma"-batte le mani eccitata, proprio come quelle dodicenni che sentono una canzone del loro idolo.
"Eh va bene.. MisonofidanzataconCameron"-sputo tutto d'un fiato imbarazzata.
Specifico: non ho vergogna di dire a mia madre le mie cose, lei è la mia migliore amica, ma non capita spesso di parlare di queste cose.
"Come sono felice figlia mia!!"-urla buttandosi addosso per abbracciarmi.
"Come mai questa felicità?"-chiede Thomas che è appena rientrato con nostro zio.
"Heloise si è finalmente fidanzata con Cameron"-esclama mia madre euforica.
In questa casa non c'è privacy!!!
"Perfetto, dovrò fare un discorsetto a Cameron"annuncia mio fratello.
"E dimmi figlia mia, avete già fatto sesso?"
A quelle parole mi strozzo con la mia stessa saliva e la stessa cosa fanno anche Thomas e zio Andrew -"Ma ti sei rincoglionita?!"-sbraito quando mi riprendo.
"Oh a quanto pare no! Devo dirgli di provvedere subito, magari diventi meno acida!"-perchè proprio a me doveva capitarmi una famiglia del genere?!
"Dovrò ricordargli anche di usare il preservativo, sei troppo piccola per farmi diventare zio"-borbotta Thomas.
"Invece di difendermi, tu le vai incontro?!"-esclamo sbalordita. -"E tu? Non dici niente?"-sbraito verso mio zio.
"Hanno ragione tua madre e Thomas, hai bisogno di fare sesso per scaricare un po quest'acidità e Cameron non deve scordarsi il preservativo sennò può scordarsi del suo uccello!"-fa spallucce.
"Basta, me ne vado, ho ascoltato troppo!"-mi alzo e dopo aver recuperato Tyler vado via da quella gabbia di matti.
Sono sul divano della casa di Scarlett con Tyler al mio fianco. Poco dopo che sono uscita di casa ho ricevuto una sua chiamata dove esigeva di andare a casa sua per parlare con lei e le altre, evidentemente la notizia ha fatto subito il suo giro.
"Allora signorina? Non vuoi dirci niente?"-esclama Scarlett battendo un piede a terra con le braccia incrociate sotto il seno.
Mi morbo il labbro per evitare di ridere, è così esilarante quando prova a fare la dura. -"Non ho niente da dirvi!"
"Oh invece tu devi dirci tutto!"
Mi arrendo e racconto brevemente come sono andate le cose, alla fine del mio racconto mi guardano tutte e tre con gli occhi che brillano. -"Ma è stupendo!!! Non ho mai visto Cameron fare una cosa del genere"-esclama Sophia con voce sognante.
"Già.."-annuisce Skylar -"Dimmi che per ringraziarlo alla fine gliel'hai data!"
"Ma che c'avete tutti oggi? Vi mettete d'accordo per caso?"
Sto fuori dai panni! Giuro che appena farò qualcosa con Cameron lo terrò per me!
"Si, si, bla bla bla. Non ci hai ancora risposto."
"No! Non abbiamo fatto niente"-esclamo esasperata.
"Neanche una toccatina? Una toccata e fuga?"-mi chiede speranzosa Sophia.
"SOPHIA! Proprio tu? Invece di venire a mio favore! Non me lo aspettavo da te"-sto scioccata! Proprio Sophia che sembra la più 'casta' del gruppo.
"Ehi! Sono fatta di carne pure io!"-esclama offesa.
"Seh vabbè ciao!"
Da quando io e Cameron ci siamo messi insieme sono passate veloci le settimane, la situazione sembra essersi calmata e a quanto pare Vincent si sta arrendendo a farci la guerra, a parte qualche 'dispetto' non sta facendo niente di grave.
Oggi per rilassarci un po abbiamo deciso di andare a mare, anche se siamo ai primi di maggio qui fa veramente caldo.
"Loise non vieni a fare il bagno?"-mi chiede Cameron dopo essere uscito dall'acqua.
Mi prendo un secondo per incantarmi su quel fisico scolpito che si ritrova il mio ragazzo, il mio ragazzo che strano definirlo così, le gocce d'acqua del mare scendono lungo tutto il suo corpo, passando sopra tutti i tatuaggi che ha fino ad arrivare alla sexy v del bacino e fermarsi all'attaccatura del costume. Lo salterei addosso ora! Non guardatemi così, solo perchè ancora non ci ho fatto l'amore non significa che li sotto non mi si smuove niente vedendolo!
"Ti piace quello che vedi eh?"-si vanta guardandomi in modo malizioso.
"Tanto quanto piace a te quello che vedi"-mi indico pavoneggiandomi.
Si avvicina fino a circondarmi la vita con le braccia e mi sussurra: -"Non sai quanto mi piace e mi piacerà ancora di più quando non avrai niente addosso e sarai sotto di me ad urlare il mio nome in piena estasi"
"Ma fino a quel momento dovrai accontentarti della mano"-ammicco.
"Non ne avrò bisogno, mi basti tu"-senza darmi il tempo di rispondere mi bacia.
"Ma tu guarda un po! Sapevo che puntavi a lui dalla prima volta che ti ho vista"-una voce da oca mi rimbomba nelle orecchie facendomi staccare dal mio meraviglioso bacio.
"Jessica, te lo chiederò nella maniera più dolce che conosco.. Che cazzo vuoi?"-questa ragazza mi è sempre stata sui coglioni!
"Niente cara, volevo solo chiedere a Cameron se quando si sarà scocciato di sbatterti ti lascerà come ha fatto con me"-si rivolge a Cameron.
"Qui ti sbagli, io mi sbattevo te non lei, con lei ci faccio l'amore. Quindi non potrò mai scocciarmi di lei"-vai amore mio!
"Certo, certo come dici tu. Mi darai una voce quando ti sarai stancato di questa sciatta."-esclama piena di rabbia.
"Tesoro, chi vive d'invidia muore di rabbia. Quindi fai in fretta"- la vedo andare via sculettando nervosa facendo scoppiare a ridere me e Cameron.
"Ma da dove le tiri fuori?"-dice tra le risate.
"Non so cosa dirti, con lei mi escono senza neanche pensarle!"
Nota Autrice:
Eccomi con un secondo aggiornamento in meno di 24 ore!
Volevo farvi un piccolo regalino per essere così attivi.❤Un bacio a tutti e fatemi sapere cosa ne pensate.❤😙
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Genç Kurgu"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...