So di aver perdonato Cameron troppo facilmente, quando è venuto a parlarmi quasi non lo riconoscevo, aveva il viso stanco segnato da occhiaie profonde e scure ed era pallido, si capiva già da questo che era veramente pentito. Poi ascoltare le sue parole ed il tono di voce con cui le ha pronunciate mi ha dato la conferma che era ora di chiarirci, ma questo non mi vieta di vendicarmi eh!
Infatti adesso sono avanti casa di Carter ad aspettare che mi apra per parlargli del mio piano."Ciao Heloise, vieni entra"-Carter mi invita ad entrare facendomi spazio per passare. -"Come mai sei venuta?"
"Volevo chiederti un favore"-annuisce facendomi capire che posso continuare a parlare -"Credo che ti sia già arrivata la notizia che io e Cameron ci siamo chiariti no?"- annuisce ancora -"So di averlo perdonato facilmente, per questo, mi serve il tuo aiuto!"
"Dimmi tutto"
"Devi fingere di essere il mio fidanzato per qualche giorno, anzi per quello che ho in mente mi basterà anche di meno"- Carter mi fissa sorpreso così mi affretto ad aggiungere: -"Sempre se vuoi"
"Oh.. mi hai colto alla sprovvista.. C-credo che si a ok! Ma solo per qualche giorno!"
"Solo qualche giorno, perfetto! Grazie"-lo abbraccio di slancio e dopo avergli lasciato un bacio in guancia vado via.
"TUTTI IN RIGA MEZZESEGHE, ARIA SMITH È TORNATA AD ALLENARVI!"-stamattina riprendiamo ad allenarci e mia madre ha deciso di fare un entrata di scena.
"AMORE MIO MI SEI MANCATA DA MORIRE, VIENI QUI DAMMI UN BACIO"-Ethan corre verso mia madre provando a darle un bacio, ma ovviamente, mia madre lo blocca per le spalle e con uno sgambetto lo fa cadere a terra.
"Tieni a bada gli ormoni pivello!"
"Ma come?! Non ci vediamo da un mese ed è così che accogli l'amore della tua vita?"- mia madre in risposta preme un piede sulle sue parti basse facendogli uscire un urletto strozzato e poco virile facendo scoppiare a ridere tutti noi.
"Perfetto, possiamo iniziare. RISCALDATEVI ORA!"
Per tutto l'allenamento Carter mi è stato sempre vicino, a volte mi lasciava una carezza sul viso o un bacio in guancia, altre volte mi abbracciava o diceva qualcosa su Cameron che ci guardava male per farmi ridere. Il piano sta andando come avevo previsto e, se ho fatto bene i conti, stasera dovrebbe scoppiare!
Le ragazze hanno deciso di andare all'Imperial stasera per 'festeggiare' la nostra riappacificazione e sarà proprio lì che Carter mi dovrà baciare per far arrabbiare al massimo Cameron, ma questo non basta! Per provocarlo ancora di più ho deciso di mettere un vestito abbastanza scollato.
Dopo essermi fatta una doccia veloce inizio a truccarmi con un po di eyeliner, tanto mascara ed una tinta per labbra bordeaux. Lascio i capelli ricci, indosso il vestito, i tacchi, un po di profumo e sono pronta.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Novela Juvenil"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...