Risvegliarsi con Cameron al mio fianco è diventata la mia cosa preferita, in questi due giorni che siamo stati litigati ovviamente non abbiamo dormito insieme e posso confermarlo mille volte che fa schifo dormire da soli, senza quel corpo che ti protegge anche inconsapevolmente. Mi sono mancate le sue braccia muscolose che mi stringono forte al suo petto, mi è mancato sentire il battito del suo cuore sotto il mio orecchio e il suo respiro regolare che si infrange sui miei capelli. So che due giorni sono pochi, ma che ci posso fare se sono diventata così dipendente da lui?!
Guardo Cameron dormire profondamente e mi perdo ad osservarlo, ha un'espressione così dolce quando dorme.
Guardandolo, non avrei mai pensato che diventasse una parte così fondamentale della mia vita, mi sono sempre chiesta come ci si sentiva ad amare qualcuno con tutta te stessa, come ci si sentiva a sentirsi amati, c'è chi dice che è bellissimo, chi invece che è la cosa migliore che poteva mai capitarti, altri invece dicevano che amare fa schifo, fa soffrire, io invece l'unica cosa che pensavo era: che è tutto una grandissima stronzata l'amore, essere dipendenti da qualcuno ti rende debole ed essere deboli non ti porta mai lontano.
Però ad oggi rimangio tutto quello che pensavo, perchè amare ed essere amati è bello.
È bello poter sapere che c'è qualcuno che tiene talmente tanto a te da far si che tu sia sempre felice, è bello avere qualcuno da amare, che ti faccia sentire sempre una principessa, la sua principessa.
È bello anche litigarci con quella persona, perchè un amore senza litigi è un amore superficiale, finto, senza contenuti. Litigare aiuta sempre, aiuta a capire chi hai avanti, ti fa conoscere ogni lato della persona che ami, ti aiuta ad accettare tutti i suoi difetti per capire se quello che provi è veramente amore."Buongiorno"-la voce roca di Cameron mi risveglia dai miei pensieri.
"Ciao"-sussurro sorridendo.
"Sei sveglia da molto?"-quanto è sexy con quella voce e i capelli tutti scompigliati!
"Non molto"
Infilo la testa nell'incavo del suo collo per sentire il suo profumo e ci lascio un bacio leggero facendolo rabbrividire.
"Stasera ti passo a prendere alle 8:00pm fatti trovare pronta, ti porto a cena"
"Sei serio?"-chiedo incredula.
Annuisce sorridendo -"E come mai questa decisione?"
"Perchè non abbiamo mai avuto un vero appuntamento e dobbiamo rimediare."-continua a sorridere.
Sono in ansia! Non sono mai stata ad un appuntamento e non so cosa mettermi, non so come comportarmi e non so come sarà.
Ho chiamato mia madre in preda all'ansia e subito è corsa in mio aiuto, infatti adesso siamo entrambe sedute nella cabina armadio per scegliere qualcosa che mi faccia essere femminile una volta tanto.
Cameron poche volte mi ha visto in maniera elegante o femminile, pure quando andiamo a ballare sono spesso vestita in modo casual o con pantaloncini e top ma mai qualcosa di troppo femminile. Si possono contare sulle dita di una mano le volte che mi ha visto con una gonna.
"Trovato!!! Devi assolutamente mettere questo!"-saltella tutta eccitata mentre mi sventola in faccia un vestitino.
"Non è troppo elegante?"- le chiedo non molto convinta.
È un tubino con gonna nera, corpetto bianco senza maniche ma con un allacciatura al collo non troppo stretta e un paio di ghirigori di pizzo sui seni, non è male ma non mi ci vedo elegante.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Teen Fiction"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...