Capitolo 21

409 9 4
                                    

"Heeloiiise, bella mia, non devi dirci niente?"-le ragazze mi hanno costretto ad andare con loro a casa di Skylar, infatti ora ci troviamo nella sua stanza con loro che continuano a riempirmi di domande.

"No non ho niente da dirvi"-alzo gli occhi al cielo sbuffando.

"Non farti desiderare e confessa subito quello che c'è tra te e Cameron"-continua Scarlett.

"Mi sembri una sbirra quando fai così"-sogghigno.

"Non fare la stupida e parla."-mi ammonisce.

"Come rompi! Non c'è niente tra me e Cameron, ci siamo solo scambiati un paio di baci, tutto qui."

"Solo un paio di baci?! Sei sicura? Perchè dal succhiotto che hai sul collo non sembra che vi siete scambiati solo un paio di baci."-ripensando al succhiotto subito mi vengono in mente flash di quando me lo ha fatto ed arrossisco ricordando.

"No, non abbiamo fatto niente. C-ci siamo solo.. fatti prendere u-un po la mano."-borbotto arrossendo ancora di più.

"Ti piace?"-chiede improvvisamente Sophia.

"COSA?! No! Ragazze, seriamente, state camminando troppo con l'immaginazione. Per un paio di baci non significa che ci piacciamo, anzi, ognuno continua a fare la stessa vita di prima; lui si continua a scopare ragazze ogni volta che andiamo a ballare ed io continuo a parlare con ogni ragazzo che voglio"

"Ma stai zitta! Sono sicurissima che presto vi metterete insieme"-sogghigna Skylar.

"Certo come no"-borbotto -"Dato che siamo nel discorso, Skylar, non hai niente da dirci su un certo Thomas?!"-appena nomino mio fratello vedo le sue guance diventare rosse come i suoi capelli, è cotta!

"Non ho niente da dirvi"

"Si, si ed io allora non ho mai ucciso nessuno"-ribatto facendo ridere le altre.

"Oh ma come sei! Si va bene, mi piace. Ora non iniziate a fare progetti perchè sono sicura di non piacergli."

"Ma per favore! Mio fratello è cotto di te, solo che non ha il coraggio di dirtelo perchè teme un tuo rifiuto"

"Concordo"-dicono all'unisono Sophia e Scarlett.

"Si ok basta adesso! Cambiamo discorso"-si affretta a dire Skylar ancora rossa in viso.

Scoppiamo a ridere e dopo decidiamo di vedere un film per non annoiarci.

Verso metà film mi squilla il telefono e vedo che è una chiamata di Carter, fisso perplessa quel numero dato che non mi chiama mai, è già difficile che scambiamo qualche parola ogni tanto. 
Decido di rispondere, quindi mi alzo e vado fuori dalla stanza per non disturbare le altre.

Chiamata in corso con: Carter.

"Carter, è successo qualcosa?"

"Ciao Heloise, scusa se ti disturbo, so che non ti chiamo mai ma ti devo parlare."

"È successo qualcosa?"

"No, no, non è successo niente.. h-ho bisogno di un consiglio."- sussurra l'ultima frase.

"Oh, va bene. Dove ci dobbiamo vedere?"

"A casa mia ti va bene?" 

"Si certo, dieci minuti e sono da te"-lo saluto frettolosamente e chiudo la chiamata.

Sono rimasta un po stranita da questa chiamata, non mi aspettavo che avrebbe chiamato proprio me per chiedere un consiglio dato che ci parliamo a stento.

Saluto velocemente le ragazze avvisandole che me ne andavo perchè dovevo fare un servizio e vado verso casa di Carter.
Dieci minuti dopo sono sotto casa sua aspettando che mi apra.

Secretly Anonimous.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora