"Tommy svegliatii"- sono le 08.00 del mattino e sto provando a svegliare Thomas dato che oggi abbiamo il primo giorno di allenamento con i The Snipers. - "Dai Thomas, non farmi andare a chiamare Tyler senò ti sverglierà lui e sai che non è piacevole!"- lo minaccio.
"SONO SVEGLIO!"- biascica saltando dal letto.
"Perfetto, ora vatti a lavare che puzzi, dopo dobbiamo andare al covo."
"Aah si puzzo?! Sei proprio sicura? Senti un po se è vero!"- in un baleno mi ritrovo Thomas che spinge la mia faccia sotto la sua ascella, DIO che schifo.
"DIO, THOMAS MA FAI SCHIFO"-urlo appena mi stacco mentre lui se la ride.
Gli lancio uno schiaffo e vado giù in cucina.
"Buonanotte nipotina!"- mi abbraccia nonno allegro.
"Si, si, buonanotte pure a te"- dico mentre mi siedo al tavolo.
"Perchè urlavi poco fa?"- chiede mia madre.
"Perchè quel cazzone di tuo figlio mi ha messo la faccia sotto la sua lurida ascella. Tuo figlio ha seriamente bisogno di lezioni di igiene"- rispondo schifata.
"Esagerata"-ridacchia mia madre.
"Prova a metterci la faccia pure tu e poi ne parliamo"
Dopo aver fatto colazione mi sono lavata velocemente per poi indossare una tuta a tre pezzi della nike con canotta, felpa e pantaloncino.
Ora sono in macchina con Thomas e Tyler e stiamo andando al covo.
Appena arriviamo Nicholas saluta Thomas con un abbraccio tipico maschile e me con un abbraccio caloroso, a quel contatto inizio a tremare e so già che in breve se non mi stacco subito mi verrà un attacco di panico. Thomas subito se ne accorge e stacca violentemente Nicholas da me che guarda confuso mio fratello, appena sento le braccia di mio fratello stringermi mi calmo e sento subito il respiro tornare regolare."Scusa Nicholas se ti ho cacciato in quel modo da mia sorella, ma non sopporta il contatto fisico soprattutto maschile che non sia io e prima che le veniva un attacco di panico ho agito"- si scusa Thomas.
"Oh.. Scusa non lo sapevo, n-non era mia intenzione"- risponde dispiaciuto Nicholas.
"Tranquillo è tutto apposto"- lo rassicuro sorridendogli. - "Bene ragazzi, si incomincia! Tutti a terra che iniziamo a fare gli addominali, voglio che tutti facciate una serie da venti."- ordino scacciando l'imbarazzo che si era creato.
Dopo una serie di sbuffi siamo tutti a terra a svolgere l'esercizio. Finita la prima serie di addominali continuiamo facendo addominali obliqui e alti.
"Riposatevi cinque minuti per prendere fiato, siete andati bene"- annuncia mio fratello.
"Com'è che siete così bravi tu e tuo fratello?"- mi chiede quella che io riconosco come Scarlett.
"Abbiamo avuto due bravi allenatori"- rispondo semplicemente.
"Ho capito, comunque io sono Scarlett anche se già ieri mi hanno presentata mi sembrava giusto farlo di persona"
"Heloise piacere"- sorrido.
"Pausa finita, iniziate a riscaldarvi così possiamo iniziare i combattimenti"- dice Thomas.
"Tesoro tu combatti con me!"- mi avverte Sophia ed annuisco sorridendole.
Un'ora e mezza dopo siamo tutti a terra stremati.
"Devo ammettere che sei veramente brava, mi hai dato filo da torcere"- dico a Sophia.
"Beh modestamente"- si atteggia ridendo.
STAI LEGGENDO
Secretly Anonimous.
Ficção Adolescente"Diventerò molto più stronza facendo finta che tutto questo non faccia male." Heloise e Thomas Smith sono due fratelli che vogliono vendicare la morte del padre. Sono molto legati tra di loro e la morte del padre non ha fatto altro che farli avvici...