•Capitolo 3:Una missione notturna e...mortale•

154 7 4
                                    

In foto:il gatto di Aria spaventato ,Hagrid con Harry sul sidecar(fingete ci sia anche Aria),Edvige muore,zio Voldy che li attacca,tanti Harry(immaginate tante Aria anche).

---

(Casa di Harry)

Aria


Non feci neanche in tempo  a suonare il campanello che Harry aprì la porta ,mi prese tra le braccia e mi fece volteggiare.

"Aria!!"

"Sgorbio!"

  Alla fine non avevo smesso di chiamarlo così,piaceva  a entrambi.

"Daiii mettimi giù Har! Ahahaha no il solletico no!"

"Come stai? Tra poco gli altri arrivano"

"D'accordo. Io dovrò dire una cosa a tutti. Non ti piacerà"

"Oddio. Gli spacco la faccia. Ti ha messa incinta?"

"Eh ,cos? Ma no ! Si tratta di Silente"

"Ah pardon...roba brutta?"

"Sì...ma l'Ordine lo sa già,Rosalinne me l'ha detto"

"Eh ...ora io vi lascio ragazzi. Mancano dieci minuti,anzi volo. Ciao G ,sta attenta ti prego"

La biondina annuì.

"Ciao G,ciao Luna"

"Ciao Har. "

"Ah Harry. Abbiamo una spia tra noi:Fletcher . Me l'ha detto Narcissa"

"E ti fidi?"

"Sì."

"Eccoli:no! Prima che entrate tutti. Cosa sapete di Silente che Aria sa,ma io non so e voi sapete?"

"Harry...non abbiamo tempo. Non adesso,tanto ormai non si può fare nulla. Cinque minuti"

"È morto vero?"

"Har ,l'ha fatto per noi. Dobbiamo andare . Crucio!"  

 Riconobbi subito Flecther.

"Aria ma cosa fai?"

"Lui è un impostore !"

Smisi di cruciarlo.

"E come fai ragazzina a saperlo?"

"Sei falso ,te lo leggo negli occhi"

C'erano tutti:Eva, Luna,G, Ron con Fred e George, Bill e Fleur,Arthur,Moody,Herm,Kingsley,Hagrid,Ginny,Lupin e Tonks e Mundungus...

"Non abbiamo tempo d'accordo? Il piano è questo! Pozione polisucco. Siamo in tanti,meglio no? Alcuni diventeranno te Harry e altri te Aria"

Mancavano tre minuti all'orario prestabilito. 

"No io non voglio assolutamente"

Come previsto Harry ebbe da ridire.

"No Har dobbiamo"

"Ma Silente è morto! A nessuno importa?!"

"Harry ti prego...guardami. Dobbiamo andare,devono farlo. Non è mica solo per noi,ma è per tutto il mondo magico"

Gli altri si stavano già trasformando.

L'Harry con la voce di Moody disse:-   "Dobbiamo essere veloci ma cauti e via dritti a Casa Weasley. Useremo Thestral e scope tranne voi cugini: voi andrete in motocicletta con Hagrid"

"È il sidecar prof"

"Ahhh non fare la pignola Hermione"

"No prof sono Aria."

"Oh be'. Un minuto al volo,muoviamoci. "

Mezzo minuto ed eravamo tutti in sella,un quarto di minuto ed eravamo già nel cielo notturno.


Draco


Eravamo già in cielo,chi con la nube mangia morte chi con le scope. Io sulla scopa. A fianco avevo Piton e Stan Picchetto. Stan ,sì lui,quello del nottetempo. Sarà il primo a morire. Li avvistammo in cielo ed ecco là Aria! Stan urlò:-"Eccoli!"

"Tu non vai da nessuna parte! Avada Kedavra!" 

Piton mi guardò e virò da un'altra parte. Ha detto di uccidere Flecther. Io uccisi poi in successione i genitori di Astoria,Rabastan e Rodolphus Lestrange . Ad altri avrebbe pensato Piton. Vidi Voldemort attaccare la moto volante. Mi misi dietro una nuvola dato che c'era la tempesta,qui non potevo intervenire. O forse...Aria urlava e qualcuno,non vidi chi,uccise Edvige,la civetta perché sentì Potter esclamare  :-"No Edvige!"

  E vidi una cosetta bianca precipitare. Un lampo rosso,Potter parava Aria e se stesso,lo sprazzo verde di Voldemort diminuiva. Non è così potente,forse ha ragione sulla bacchetta.

"Draco sono qua!"

"Papà! Aiutiamoli"

"Sono d'accordo. Sono andato a uccidere in zona di G  e Luna,sono su un thestral con la fidanzatina di Potter. Stai dietro la nuvola e mettiti a lato dietro di me"

Entrambi producemmo un lampo verde,Voldemort fu rallentato e volammo basso sotto le nuvole e virammo verso destra. Non ci avrebbe scoperti. Non avrebbe immaginato di noi.



Aria


Il viaggio fu un incubo ,Harry aveva perso anche Edvige. Il mio gattino (be',ormai gattone) era nella gabbietta tra le mie gambe a pelo ritto,miagolava di continuo. So che era Draco e l'altro probabilmente Lucius. Voldemort ci ha quasi presi,ci era così vicino. Lacrime ai lati degli occhi mi rigavano le guance,ma non era per il vento. Non scopriranno Draco vero? Prima ho visto Stan Picchetto precipitare e anche Flecther ,i Greengrass e i Lestrange. Gli altri non so . Grazie Dra. Grazie mio piccolo angelo. Atterrammo male,ma se non altro nell'acqua e fango,nel riuscello dai Weasley. Destinazione,schifosi mangiamorte.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora