•Capitolo 14:Negatività e una morta...resuscitata?•

133 6 8
                                    

Contiene scenetta di sex. Sì la foto è un po' così but anyway. L'ho presa da internet e la tipa l'ho fatta bionda che sembra Aria. Buona lettura!

---

Aria


"Aria..."

"Luna ..."

"Chi avete visto, era...Gregorovich vero? Il fabbricante di bacchette"

Annuimmo.

"Come Ollivander era amico di mio padre poi..."

"C'è dell'altro,Dra deve saperlo. Voldemort vuole una cosa: pensiamo sia la bacchetta di Silente e una l'ha rubata. Abbiamo visto Vanesia morta resuscitata ,di come vuoi,con in mano quella bacchetta. Gregorovich si riferiva a lei come ragazza! Giada è in pericolo! Dra deve saperlo!"

"Cosa devo sapere?"


Draco


"Ecco...io e Harry...il medaglione ci ha fatto vedere che Voldemort ha ucciso Gregorovich "

Feci una smorfia.

"E?"

"E Vanesia che rubava una bacchetta a Gregorovich ma se sapeva fosse lei Voldemort forse non lo uccideva. Forse Vanesia tornerà da Voldemort per dargli la bacchetta. Per questo Giada è in pericolo"

"Ari non ti lascio qui,questa è una missione,G se la caverà"

"Non mi credi?!"

"Piccola sì che ti credo ,assolutamente ,ma ha Rose,i miei,anzi i nostri genitori,Seamus che è un bravo ragazzo...se la caverà"

"Ma deve saperlo!"

"Lo saprà. Tornerò da lei. Oggi stesso ok? Ma sempre prima che si faccia buio torno."

"Ok..." 

  Le presi il viso tra le mani.

"E di notte dormi con me ovvio"

"Ehm scusate? Molto dolci. Sentite ,Aria e Harry:pensavo l'aveste escluso per sempre dalla vostra testa invece è ancora in contatto con voi"

"Lo è sempre"

"Ari sai ciò che intendo"

Una radio era accesa nella tenda.

"Ma che fa?"

"Be' Har,qui i cellulari  non prendono e cerca di sintonizzarsi e sentire ..."

"Sentire cosa? Sempre più attacchi? Sangue e morti?"

"Qualcosa di buono,se c'è. "

"Quando potrà viaggiare?"

"Har calmo,so che c'è poco tempo ma io sto facendo tutto il possibile."

"Non è vero! O potremmo già partire!"

"Harry non urlare! "

"Sul serio Potter,cosa urli?"

"Ah sta zitto Malfoy"

"Ma che gli prende?"

"È il medaglione. Dammelo subito. Adesso. Toglitelo e dallo a me ,lo porteremo a turno"

"Aria non lo porta"

"No,per ora lo tengo io"

"Granger ,ne ora ne mai"

"Dra potrò farcela"

"Fatto sta che ci rende negativi e arrabbiati. Non va bene. Va meglio?"

"Molto. Scusa Herm e grazie"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora