La foto merita. È la vita.
---
Aria
"Dra è una cagata che vieni anche tu,ci seguirai e ti vedranno"
"Per Vanesia sono stato incauto ma non adesso. Pans ,portami il mantello "
"No Dra c'è una guerra ,non puoi difenderti sotto al mantello e rischiare di venire preso per tanto stai qui. Tuo padre è andato a chiamare Severus ,non è già più la. Torna di la e combatti,fanne fuori più che puoi con Zabini ok? Noi andiamo"
"Siete senza ripari ,state attenti"
"Sì. Vedrai che non è una cattiva idea. Andiamo "
"Ari ti amo"
"Anche io. Trova Jess e Oliver ,vi aiuteranno"
Hogwarts è un intrico di caos ,lampi di bacchetta ,e tanto tanto odio nei confronti degli altri. Questa guerra è sbagliata . Non c'è guerra più giusta di quella contro il male però,dunque è un male necessario. Io ,Har,Herm e Ron correvamo all'impazzata,eravamo quasi al ponte ma dei dissennatori e un troll orridi ci vennero incontro. Una luce azzurrina li spazzò via.
"Prego ragazzi,avete via libera. "
"Pandora grazie "
"Correte "
"Vengo con voi"
"Ok Luna,dobbiamo andare da Piton"
"Che? Perché? Dov'è mio cugino?"
"Con loro,Blaise ,Jess e Oliver,cercano di farne fuori un po'"
"Grande . Perché da Piton?"
Luna scagliò una maledizione a uno e continuammo a correre incespicando.
"È in pericolo. Eva ha detto a Astrid che lo ucciderà e dobbiamo evitarlo. Ci ha dato questa. È una pozione straordinaria capace di curare gravi ferite ,come quella che avrà Piton tra un po'. Shhh,dobbiamo aspettare "
---
(Al lago nero,dietro le rocce)
"Severus avevo bisogno di parlarti sì. "
"Mio Signore "
"La bacchetta ,come dire,ha un cuore suo. Non mi obbedisce appieno,non la sento mia. Come dirtelo...tu hai ucciso Silente, è così, giusto?"
"Sì mio Signore "
"Mi resiste "
"È la bacchetta più forte mio Signore è così. E lei la ha"
"Certo ma non credi ,almeno io ho pensato così ,dato che non sono io il suo vero proprietario ,che non mi obbedisce per bene come dovrebbe per tale ragione? Severus a chi sei leale?"
"Ho ucciso Silente signore. A lei mio Signore. "
"Bene. Allora sai che non agisco con cattiveria ,ma giustizia. Giustizia per me. Solo io posso vivere in eterno lo sai questo no? Finchè tu sei in vita ,questa bacchetta non sarà mai mia appieno. Perché è tutta una questione di magia ,tu vivi ,la bacchetta continua a essere del vecchio. Prima si è crepata"
"Mio Signore ..."
"Non implorare . Non è da vero mago oscuro. Implora di morire piuttosto. Nagini a te il pasto"
E così si sentirono i denti del serpente affondare nella carne del professore senza pietà. I ragazzi si tapparono la bocca .
---
Voldemort se ne andò col serpente e sbucammo fuori noi.
"Professore ! Oddio..."
Un taglio che andava da orecchio a orecchio ,profondo ,segnava il collo del prof. Ci guardava con una lacrima soltanto. Quando si dice fiero anche nella morte ...
"Prendete la mia lacrima presto. Pre-sto..."
"Una fiala Luna,Herm avete...?"
"Ecco"
Luna mi porse una fialetta e raccogliemmo quella sola e singola lacrima. Intanto Harry cercava di tamponare la ferita.
"Lì...andate al Pensatoio,lì...vedrete ...nella mia lacrima. Vedrete molto...anche Silente . Lui...non è morto a caso. È morto per aiutarvi e vedendo...capirete ...dovete ...vedere...il mio ricordo...l'ho conservato apposta. Silente non si dimentica...io ero d'accordo con lui...sulla sua morte. Vedete e capirete. Mi capirete. Scusate . Anche se adesso le scuse non servono. Aria...tieniti stretto Draco,io lo so...è l'unico. Ti ama davvero e si capisce,immagino quello che sta facendo per voi,per te...Aria quello è amore...vero. Avete gli occhi delle vostre madri"
"No prof beva questa ,non chiuda assolutamente gli occhi. Mi guardi,questa...con questa ha speranza. Si può sempre cambiare ,infatti Malfoy l'ha detto lei,mi ama perché è cambiato per me. Resti con noi. Oddio...non ha funzionato?"
"Eva ha detto prima che perdesse i sensi"
"Allora?"
"Quella cosa dovrebbe agire in un'ora ,forse..."
"Non c'è comunque tempo. Ha detto anche tanto. Dobbiamo andare al pensatoio. Ora"
Ma quando dissi l'ultima parola ,una voce ben nota ,la SUA amara voce ,risuonò nelle menti di tutti. Storditi ,ci tappammo le orecchie. Perfino le barche li approdate tremarono e l'acqua emise un brontolio.
"Fermatevi,ascoltatemi,avete ,abbiamo già versato molto sangue...invano...smettiamo di combatterci,è tutto inutile per voi. I miei uomini si ritirano ancora ...a patto che mi diate i due cugini o continuerete a morire senza speranza ...adesso Saccani e Potter,a voi dico...siete così sdegnosi, perché stasera fate sì che i vostri amici combattano invece di versare il vostro sangue. Qua ne va della vostra dignità ,voi dovete combattere senza disonore ,perché è una cosa pessima questa. Quindi venite pure alla Foresta Proibita e consegnatevi,vi aspetto con furore. Agli altri,ucciderò chiunque mi nasconda i cugini"
Ancora un po' di rimbombo e poi silenzio. Vigliacco, osa parlarci così forzando sul senso di colpa. Si ritira ancora perchè è ormai debole.
"Ah...che fastidio. Come se a lui gliene importasse qualcosa del sangue altrui...come se lui fosse pieno di onore da dare"
"Già Ron. Sapete ,ho rivisto mio padre ,ha visto me e la mamma...non è più stregato ma non si è fermato perchè ha capito tutto"
"Bene Luna. Meglio. Io e Har dobbiamo andare . Non so come andrà,ma no ,voi non verrete. Dateci ascolto,non questa volta! Ci vedremo alla fine,forse. Combattete qua ,noi siamo nella foresta. Luna ,rimani con Piton un pò "
Io e Harry ci smaterializzammo al pensatoio.
Draco
Mi smaterializzai alla Foresta Proibita. Voldemort era lì...mia mamma,mio padre. Avanzai fiero,cercando di restare lucido. Questa non deve essere la fine. Devo solo mantenere i nervi saldi. Devo farcela. Mia mamma mi tese la mano e mio padre mi mise una mano sulla spalla. Dopotutto questa potrebbe essere la fine...ma come potrei vivere senza la mia Aria? Io ho bisogno di lei,la amo così tanto. Tra pochissimo sarà qui con Potter lo so e sarà orribile. Non abbiamo un piano. E non sappiamo cosa fare. Io potrò solo guardare i suoi azzurri occhi e affogarci dentro,o c'è qualcosa altro da fare? So solo che una lacrima pesante ma invisibile cadde sulla mia spalla mentre tenevo di lato la testa e guardavo mia mamma. Non so se posso essere forte adesso. Come farò? La mia Aria...
--------
Qualcosa altro Dra,ti prego salvamiiiii *ok mi ritiro*
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]