In foto la barriera difensiva (anche in animali fantastici )
---
Aria
"Piccola stanno per iniziare ,me l'ha detto Eva che è già qua. Devo dirvi una cosa:G ,Cormac ,Weasley e Granger devono andare a fare una cosa. Abbiamo pensato:gli altri Horcrux sono stati distrutti,forse non vanno trovati. Come spiegarmi...ah fidatevi di loro. Io devo subito uscire ,sono già la. "
Annuì e basta,non sapevo cosa dire,c'era trambusto. Quegli occhi bellissimi che forse potrei vedere per l'ultima volta ,quelle labbra,quel corpo ,quel ragazzo...mi sentivo già persa.
"Amore mio sii forte come sei,non crollare adesso,cerca la pietra e resta concentrata."
"Sì. Dra ti amo ,ti amo tanto,sempre "
"Per sempre anche io"
E si smaterializzò. Io e Harry corremmo per le scale sgomitando gli altri per passare. Luna ci stava seguendo.
"Ma non devi andare da tua mamma?"
"Sì e di fretta ma prima devo darvi una dritta. Aria di a tuo cugino di calcolarmi. Harry Potter stammi a sentire!!"
"Harry!! È la mia migliore amica ,devi fidarti di lei. Sai che c'è sempre stata. Sai che i Corvonero sono intelligenti"
Har si bloccò :-"Sentiamo"
"Come dire..."
"Senza giri di parole ,non c'è tempo"
"Lasciala parlare "
Ma Luna non si scompose.
"Forse dovremo parlare con chi è morto. Inoltre il diadema può essere la pietra. Ragionate:nel diadema ci deve essere incastonata la pietra multicolor della vostra visione. Dopo essa riunitevi agli altri e troverete l'Horcrux. "
"Oddio hai ragione. Diadema=Horcrux. Come abbiamo fatto a non pensarci? Ma dici al fantasma di Priscilla?"
"No una mia amica. Ossia la figlia. Helena"
---
(Narratore esterno)
(Intanto nel cortile...)Radunate ci sono Lorella,la McGranitt ,Pandora la mamma di Luna,Rosalinne e Molly intente a uscire nel cortile seguite da studenti tra cui Seamus e Neville. Con passo concitato Neville domandò alla prof:-"Ma prof quindi posso farlo saltare in aria ? Boom? "
"Boom Paciock! Seamus è bravo nelle esplosioni, chiedi a lui. Andate . Sapete ,c'è un incantesimo che ho sempre voluto fare. 'Piertotum Locomotor'. "
Delle statue nere e bianche ,come di una scacchiera si animarono e uscirono mentre la prof gli ordinava cosa fare.
"È il vostro turno. Proteggete Hogwarts e i suoi ingressi e state là"
"Minerva quando arriverà mia figlia?"
"Scommetto tra pochissimo. Porta pazienza. Intanto facciamo gli incantesimi di protezione. Via!"
"Protego maxima. Fianto duri. Repello babbanum. Repello inimicum. "
---
(Luna,ancora nel castello)
(Parte speciale) (*piangete un po'*)
Luna (speciale)
Guardai fuori dalla finestra delle scale . Vidi una chioma bionda chiara quanto la mia ,una postura come la mia che riconoscerei tra mille. La mia mamma...mi scese una lacrima ,mossi i piedi verso l'uscita ,dalla mia mamma.
Mentre uscivo non stavo in me dalla gioia. Mia mamma ,buona come sempre intenta a proteggere la scuola. Con un fil di voce dissi:-"Mamma...mamma. "
Lei si girò subito.
"Luna! Bambina mia!"
Mi strinse con un calore che solo una mamma può dare ,eravamo solo noi. Finalmente il momento che tanto ho atteso.
"Luna piccola mia ,mi dispiace di tutti gli anni persi,amore mio..."
"Mamma ,non dire niente ,l'amore vale più di mille parole,per Merlino!"
Ridemmo e ci abbracciammo fino a buttarci a terra.
---(Intanto fuori dalla barriera )
Narcissa (speciale )
Ho riportato Pandora (*nome inventato da me della mamma di Luna *)a scuola,spero che abbia rivisto Luna e per me di aver fatto la cosa giusta. Pregai mentalmente per i miei figli anche se Dra era già accanto a me. Gli strinsi la mano e espirai.
"Puntate le bacchette. Iniziamo "
E come robot eseguimmo.
---
(Dentro)
Aria
Un boato immenso e un'onda verde si abbatterono sulla barriera a cupola gigante sulla scuola. Non può andare tutto distrutto. Mi scese una lacrima,perchè il mio Dra è la fuori e ...e...non voglio nemmeno pensarci. So che entreranno e Dra sarà con me ,ma tutto questo non è giusto...Har mi tese la mano.
"Non c'è tempo ,dobbiamo andare. Intanto speriamo che Cormac e gli altri stiano facendo la cosa giusta "Annuì ,gli presi la mano e andammo nel corridoio femminile Corvonero.
"Helena se sei qua,siamo Aria e Harry. Sappiamo che sei amica di Luna,io sono la sua migliore amica,dice ,dice che puoi aiutarci."
Un'ombra.
"Sappiamo che sei timida ,ma molto gentile,come Luna"
"Sì,sono la figlia di Priscilla. Questo è vero,Luna mi capisce ,è molto buona e gentile rispetto agli altri,ma ha torto,non vi aiuterò perché non posso!"
Si nascose dietro il muro.
"Helena ti prego,l'attacco è cominciato e noi..."
Harr urlò :. "Vogliamo distruggerlo, capisci?!"
Helena timidamente venne fuori da dietro il muro. Incrociamo le dita.
---
(Ancora fuori)
Draco
L'attacco è cominciato. Mi sforzai di non tremare ma per me ogni colpo inflitto alla barriera da parte mia,era come un colpo morente inflitto ad Aria.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]