Aria
Eravamo in un bar babbano. Herm prese un cappuccino,io milkshake(ne vado pazza) ,Harry e Ron come Herm. La tipa del bar sembrava in un altro mondo ,lavorava con le cuffiette e si vedeva che non aveva voglia di fare quel lavoro. Odio le persone così.
"Bene ,adesso da qui dove andiamo? Al Paiolo? Non abbiamo molti altri posti"
"No Ron,il Paiolo è troppo pericoloso ;Har non guardarmi così,non sono una sprovveduta,ero pronta già da un po' e avevo messo in borsa le cose essenziali. "
"Comunque se non l'hai capito sgorbio,volevano rapirci"
"Io ragazzi propongo una cosa" -disse Luna- "Quanto dista l'Ordine? È più che sicuro no?"
"Attenti! Stupeficium!!"
Ah ma che iella,questa è un'imboscata.
"Stupeficium!"
"Expelliarmus!"
"Petrificus totalus!"
"Lu brava,questa da dove ti è venuta?"
"Non sono stata io..."
"Sono stato io"
Draco
"Aria,la collana. Cosa credi,se sei in pericolo arrivo"
"Ma Draco questo tizio era solo,ce la cavavamo ,davvero non serviva che venivi qua. Dra non devi accorrere ogni volta che sono in pericolo. Davvero"
"Ma piccola non ho fatto in tempo a avvisarti"
La barista spuntò e rimase shokkata,a parte questo si riprese subito e mi fece gli occhi dolci.
"Va via!"
"Ahahah bimba calma,è solo una barista babbana...ok tu che sei mezzosangue ma una babbana totale no please,preferisco le bionde poi ;)"
Alzò gli occhi al cielo
"La bionda,cioè me e basta. "
"Sì amore"
"Scusate ,vogliamo pensare cosa fare di questo o volete continuare a scambiarvi effusioni?" Guardai Aria.
"Ragazzi! "
"Per me lo uccidiamo."
"No Aria. Gli cancelleremo la memoria"
Ron carezzò la guancia a Herm.
"Sei tu il genio in incantesimi"
Herm ammiccò.
"Poi dici a noi...effusioni tsk!"
"Oblivion...Luna potresti obliviare la barista? Non possiamo rischiare"
"Ricevuto"
"Dimmi dove andate ora"
"Lo vedrai e ti giuro che non serve che mi stai così addosso."
Devo aver fatto un'espressione triste perché mi toccò la guancia ,mi baciò e disse:-"Hey biondo,non in quel senso,lo sai...è solo...tranquillo,sono con loro e me la caverò capito? "
"Va bene ma se la cosa è seria vengo. Ah una cosa,lui è Dolhov.Harry hai avuta una bella idea con oblivion. "
"Grazie Malfoy"
"Anche se l'ho fatto io"
"Sì saputella. Quindi prossima tappa ,Ordine?"
"Sì Draco"
"E comunque magari quel tizio aveva ucciso Moody,avremo dovuto farlo fuori. Non era stregato lui no?"
"Oh Ron non fare il cinico,così magari sta nel mondo babbano e non rompe a noi. Ciao bimba vado"
"Ciao biondo"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]