No mi sbagliavo,ce ne sarà un terzo collegato al 37 ahaha come sono filosoficamente lunga buahaha. Ci sarà un 37.3 per un personaggio very important...VIP muaahahagahha. Qui ho reinserito la mia buona amica JE_ssy . Il video merita.
---
Aria
Ci buttammo nel vuoto,senza paura,in picchiata . Anche la caduta fu una lotta ,ci stritolava e cercava di ferirci ma il vento ci sferzava e non erano facili i movimenti ,eravamo tutti avvolti nel suo schifoso mantello . Ora posso davvero dire di aver visto la morte in faccia. E non è stato bello,ma coraggioso. Un viaggio anche questo. Dobbiamo cercare di atterrare semi in piedi o Jessica e Oliver non ci beccheranno mai. Io e Harry lo spingemmo da una parte con tutta la nostra forza così da aver la spinta di girarci e per metà ha funzionato. Jessica prese me e Oliver Harry. Così Voldemort atterrò male ,si fece male ma tanto meglio. Oliver e Jess volavano a distanza di sicurezza ,dandosi un bacio volante. Ora toccava a noi. Le bacchette sono volate per aria e ora sono in mezzo a terra tra noi e LUI. Corsi in avanti e presi la mia ,quella di Har gliela passai.
"Alzati Voldemort!"
A fatica prese la bacchetta e si rialzò. Un mago perbene sa che non si attacca quando l'altro è disarmato anche se lui probabilmente lo farebbe . Ma lui stesso ci ha insegnato,tre anni fa ,quando ha ucciso Cedric ,che l'inchino è fondamentale . So che adesso o noi o lui moriremo ma so molto bene quello che devo fare ,sono stranamente padrona della situazione.
"Inchino brutto fetido schifoso ,naso da serpente!"
Har mi guardò come se fossi una pazza sadica ,ma insomma,un pò di scena.
Mi guardò malissimo e dalla sua bacchetta uscì un lampo verde ma io e Harry ,più veloci di lui,rispondemmo con un lampo rosso come il fuoco,veloce,ardente ,arrabbiato. Senza sosta. Ma quando Dra fa fuori il serpente lo sentiremmo vero?
Draco
"Dra è li,uccidilo è orribile,raccapricciante "
"Calmati Luna"
"È che non c'è tempo"
"Lo so! "
Quando si issò contro Luna stavo già attaccando con la spada e lo tagliai in due. Sembrò quasi come se fosse una scena al rallentatore ,da film. Un liquido nero ci cosparse ,fuoriuscito dal serpente. Non ci pensai due volte e sempre con la spada corsi giù per le scale e uscì da Aria. Sono il suo eroe. Spero ce la stiano facendo. Ma quello che vedo mi lascia ...assolutamente affascinato,non ho mai visto Aria così forte. Forse dopo tutto se la cava anche senza il mio aiuto.
Aria
Tutto sembrò al rallenty,fermo,statico. Silenzio,vuoto,gloria,ma non dolore o debolezza,forse quella arriva dopo. Nagini era finito,Dra l'aveva ucciso,io e Har ci guardiamo,l'abbiamo sentito,LUI l'ha sentito. Ma questo non fermò la battaglia,vidi Dra con la spada sguaiata lontano ,mi fissava allibito,lo vidi correre da questa parte e mollare la spada. Un lampo azzurrino ancora fuoriuscì dalla bacchetta di sambuco,ci siamo. Silente ci sta raggiungendo. Dra si mise dalla nostra parte,stavolta un lampo verde di Dra dalla nostra parte intensificò il tutto ,non c'era più speranza per il Male ormai. Voldemort ha perso e noi vinto. Si è immobilizzato ,finchè è diventato cenere.
'Cenere alla cenere ,polvere alla polvere'
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]