•Capitolo 7:Assalto al matrimonio e salvataggio fulmineo•

141 8 4
                                    

Aria


Mi sedetti a fianco a Harry e Doge ci fece accomodare caldamente. Io me ne stavo zitta,semplicemente perché non sapevo cosa dire. Harry iniziò:-"Scusi signore ,io e mia cugina volevamo congratularci con lei dei suoi articoli sulla Gazzetta del profeta. Ci chiedevamo..."  No,tu ti chiedevi ,Harry. Sempre questa mania di mettermi in argomento,mpff.   

"Lei conosceva bene Silente?"

   Ora capisco.

"Eh ,chi non lo conosceva? Ma più che altro Aberforth ci ha detto cose importanti"

"Aberforth? Chi è?"

"Mai sentito nominare? È suo fratello?"

"Mai ci ha parlato di un fratello signor Doge"

Una vecchia impicciona si intromise:-"Cari ragazzi,sapete chi era la persona più vicina a Silente? C'è stato un tradimento vedete...era Bathilda Bagshot . Era in assoluto se volete la mia,persona più vicina al nostro caro vecchio preside. È a Godric's Allow che abita questa,è li che Rita Skeeter è andata a carpire informazioni. Cosa credevate ,ok che questo è il mondo magico ,ma non pensavate mica che le notizie piovano dal cielo neh? Ma la vera domanda è ragazzi miei :siete sicuri che conoscevate davvero Silente?"

Io guardai Harry,prima che qualcuno mi picchiettò con urgenza sul braccio.

"Ari,vieni subito"

"Che c'è G?"

"Mio fratello ti deve avvertire di una cosa,urgentissimamente ha detto"

"Ok..."  

 Che succede ora?



Draco


"Ciao fratellone. Tieni d'occhio Aria?"

"Ahaha che spiritosa G. No,le devo parlare urgentissimamente ,chiamamela per favore"

"Dra ,che ci fai qua?"

"Aria ,avete quindici minuti. Avvisa tutti e falli andare via,trova un modo. Adesso sulla casa c'è la traccia no? Tu e Harry entrate la,devo tornare subito al covo. Vi attaccheranno tra quindici minuti!"

"Ma cosa...e adesso me lo dici?!"

"Non c'è tempo,è stata una cosa improvvisa,ma verrò a portarti via,a Londra. Verrò e ti troverò. Promesso. Voldemort non mi fa partecipare adesso,gli ho detto una scusa. Piccola vai,tredici minuti,fidati di me."

"Non posso andare senza Harry,Ron ,Herm e Luna"

"Ci materializzeremo tutti. A tra poco. Mettiti al riparo"



Aria


"Ma ci vogliono rapire?" 

 Se ne era già andato. Merda. Salì su di una sedia e urlai:-"Spegnete la musica!!! Ascoltatemi,non chiedetemi come lo so,ma tra dodici minuti ci attaccheranno!! Andate via tutti,mettetevi in salvo,via da qui!!!"

Presi Harry ,Herm ,Ron e Luna e andai dal signor Weasley.

"Dobbiamo andare in casa ,nella cantina ,lì sarà sicuro"

"Draco te l'ha detto,non è così?"

"Esatto,andiamo!"

"Tutti via,la festa è finita ,ci spiace!"

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora