•Capitolo 30: 30 November 2021•

165 4 10
                                    

(Capitolo speciale)

Aria


È precisamente il 30 Novembre. Tutti allerta e terrorizzati,un sacco di caos nella scuola. Purtroppo erano riusciti a entrare ,la barriera non era più salda e aveva procurato una voragine ,un buco ,così i mangia morte si sono riversati dentro la scuola.

"Ragazzi so che state andando alla stanza delle necessità ma c'è una cosa che  dovete sapere:Vanesia è dentro e si svelerà a voi. State attenti. "

"Astrid aspe...merda "

"Uh rieccomi dimenticavo. La pietra cioè l'Horcrux della coppa Lestrange (*non tassorosso nel mio libro*) era sotto. Voldemort è stato stupido . Era di colore giallo credo..."

"Ok grazie "

"Ah Pansy vi aspetta alla stanza delle necessità io devo scappare. Doveri da fantasma"


Luna (speciale)


Merda!Ero corsa da Neville e gli altri ma il mio Neville era caduto giù dal ponte...

"Nevilleeeeee!!!! Nev!!! Oddio no!!!"

Ma poco dopo una bacchetta e una mano spuntarono da sotto. Le lacrime mi appannavano la vista ,ma dovevo accertarmi chi fosse. La paura mi paralizzò ma la speranza è l'ultima a morire. Infatti saltò su Nev.

"Luna è andata ,sta calma,aiutami a salire "

Lo abbracciai forte  e lui fece lo stesso. Nei corridoi incontrammo Aria e Har.

"Ari! Non sarà l'ultima volta che ci vediamo spero"

"Luna,pensa al mondo magico non a me. In bocca al lupo ragazzi"

Anche Ginny baciò Harry ma lei era composta ,stranamente più di me.



Draco


Ormai Hogwarts era sotto attacco e piena di scintille rosse e verdi. Acciuffai Blaise che stava correndo non so dove.

"Blaise,Pans mi ha detto dove va Aria muoviti"

"E dove?"

"Stanza delle necessità,li pare ci sia un altro Horcrux "

"Senza offesa ma se fosse una trappola?"

"Intendi se ci fosse qualcun altro? Be' ,devo pur aiutare"

"Sento che non deve essere così ,Dra..."

"Muoviti e basta Blaise . Muovi quel culetto nero che ti ritrovi"  (*lol*)



(Intanto in un corridoio semideserto,stranamente ...)

"Ragazzi vanno alla stanza delle necessità scusate il ritardo"

"Muoviamoci allora. È la il diadema? Quindi esiste "

"Ah ma certo andiamo!"

"Pure Dra va la"

"Cheee? Ma no Pans!"

"L'ho avvisato io "

"Ma ci sarà Vanesia la!"

"Chi? Ma...Eva.."

"Lo so l'ha detto solo a me aiuto andiamo!"


Aria


|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora