•Capitolo 18:Finalmente distrutto•

109 5 9
                                    

In foto :Horcrux vero e falso ,ragazza bionda (vedrete chi è) e la cerva :patronus di ?

---

Aria


"Quindi siamo noi. Di nuovo..."

"Già. Ma dai Ari ,mio cugino tornerà presto. Vuoi unirti a noi piuttosto? Tu ami leggere"

"Ma sì dai.Sono le fiabe quelle la?"

"Di Beda il bardo sì,io già le conoscevo. Me le leggeva la mia mamma . Solo io e Ron le conoscevamo eh?"

A quel nome Herm trattenne il respiro. La distrassi con un altro argomento.

"Bel posto ha scelto Dra però"

"Si,un'altra foresta ma sì. Foresta del Serpente . Quale poteva scegliere lui?"  (*nella storia foresta di Dean ma ho cambiato con uno più originale ,anche se ero indecisa tra serpente e drago*)

"Ma c'è spazio qui,è bello"

"Ari,so che cerchi di distrarmi da Ron ma...comunque. Qua ci ero venuta una volta coi miei sapete?"

"Anche io una volta con la mia mamma "

"È un momento intristiamoci time al femminile a cui non sono invitato?"

"Har! Zitto"

Borbottò qualcosa e si sedette.

"Cioè è tutto uguale,nulla sembra cambiato ma ovviamente non è così."

"Questo è vero. C'erano i thestral una volta qui"

"Davvero?"

"Sì ,avevo quattro anni,prima che mamma morisse e mi aveva portato a vedere i 'thestral più belli e magici',così mi disse"

Una lacrima bagnò la guancia di Luna,gliela raccolsi.

"Se restassimo qui per sempre?"

Disse Herm. Sorrisi a quella fantasia.

"Lontani da tutti ,dagli Horcrux,Voldemort e dal mondo magico ,lontani e basta . Se vuole venire Malfoy per te Ari va bene"

"Tanto lui sta ovunque dove sia lei"

Sorrisi ancora. Ma Harry ci riscosse.

"Io e Aria dobbiamo andare a cercare Ron ,non sappiamo dove sia,Astrid è andata a casa Weasley  e ha detto che a casa non c'è. Insomma...allora dove è? Con quel coso su ,chissà dove finisce "

"Oddio non dovevamo lasciarlo andare vero?"

"Eh...no in teoria ma ormai è andata così. Aria e io andiamo,voi no,restate qui"

"A fare ? Sono pigra"

"L'ho appena detto,a salvare Ron e a cercare di nuovo di distruggere quell'affare "

"Ok ,no ragazze state qua. Tenete d'occhio la roba. Se Dra torna ditegli che abbiamo camminato..."

"...per un po'. Ci vediamo dopo"

"Ma è notte fonda ,vi prego andateci domani"

"Non c'è tempo o devo ricordartelo Luna? "

"A presto e che la fortuna sia con voi"

"Buona fortuna"


Draco


"Astrid ,Pans cercate Vanesia . Noi dobbiamo tornare a cercare l'Horcrux "

"Va bene ,ma non ti promettiamo di trovarla "

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora