•Capitolo 27:Vigliaccheria e spiegazione d'amore a Hogwarts•

140 5 7
                                    

Aria


Dopo la conclusione che Bellatrix era ancora tra noi ,io avevo paura seriamente. Quel mostro di donna non deve sempre complicare tutto. Era sera e ormai in Sala comune faceva freddo. Giada ci portò da mangiare . 

"Piccola ,richiamo tutti perché ho un piano. "

"Che piano? "

"Ora lo saprai"


Draco


"Allora Malfoy ,l'idea brillante?"

"Parlo prima io Dra se no non capireste "-iniziò mia sorella:- "Il piano è questo:Aria e Harry usciranno allo scoperto. Sta sera.Piton parlerà,Eva mi ha detto,dei due cugini . Har,Ari:vestitevi con le vostre divise ,vi mischierete tra i ragazzi. Poi quando vi nomina verrete fuori"

"Ma siete pazzi? E tu Draco? Ma dai no,è una follia,volete che loro siano subito consegnati al signore oscuro?"

"Non accadrà. Ho già avvisato la McGranitt e hanno le spalle coperte. Ragazzi,ci saranno quelli dell'Ordine. "

"G,dobbiamo spiegargli cos'è "

"Sì"

"Si ma te Malfoy da che parte stai?"

"Dalla vostra ovvio, ma non mi scomporrò"

"Come scusa? Piton cercherà di fare del male alla tua ragazza e..."

"Non è il mio momento e Ari lo sa. "

"Si Dra. Ma non so se è un buon piano comunque"

"Ari:dobbiamo fidarci di Eva,lei l'ha visto come andrà. Questa è la vostra occasione,Piton lascerà Hogwarts. "

Aria ci pensò su. 

"Va bene. Ma non siete costretti a farlo"

"Bimba basta. È da quando ti abbiamo conosciuta ,anche Potter,che vi proteggiamo . E voi altri,dovete credermi,farei tutto per Aria. È anni che sto cercando di proteggerla"

"Ti amo Dra ,ma ho una domanda.  Eva ha lasciato la scuola?"

"Sì,si nasconde ,ma non troppo distante. Sta a casa di Aberforth. O chissà cosa le avrebbe fatto Piton"

"L'avrebbero torturata..."

"Esattamente "

"Ma se tu sei qui e anche noi,dato che è un po',come noi,che non torni a scuola,cosa penserà Piton?"

"Sono un mangia morte ,un Malfoy. Che osi dirmi qualcosa quel..."

"Ok. Le nostre divise?"

"Sono qua. Non sono proprio le vostre ma le abbiamo trovate..."

"Grazie "

"Ma le 'fantasme' sono dalla nostra parte ?"

"Astrid e Pansy? Certo. Ci hanno sempre aiutate . Oh ,c'è anche Cormac"

---

(Sala Grande)

Io ero in disparte accanto a Blaise. Vidi la sorella di Astoria guardarmi. Guardai Piton.

"Sera  studenti. "  

Tutto tacque. Cercai di non guardare in direzione di Aria.

"Come sapete ,o forse no ma sono qua apposta a dirvelo,Potter e Saccani,i due cugini sopravvissuti "-ancora con quel termine - "sono stati avvistati a Hogsmead da una nostra segretissima fonte. Ma chi è non vi interessa. Quello di cui vi dovete preoccupare è:se siete in contatto ,o sapete dei due cugini e li aiutaste sappiate che verrete puniti. E se sapete cose e non parlate verrete doppiamente puniti. Tutto chiaro? Allora,c'è qualcuno che sa di ...?"


|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora