Ahhhh l'ultimo cap!
---
Aria
Ebbene sì ,è giunto questo giorno. Scorpius e Minerva sono i gemelli più belli che abbia mai visto. Spingono il loro carrello con dentro gatto e furetto e tutte le cose di scuola. Tengo la mano a Dra e mi sento così emozionata,sono una mamma,una vera mamma e i miei figli stanno per fare quello che io e mio marito e i miei amici abbiamo fatto anni fa. Ma l'unica differenza era che non c'è più buio e oscurità,non ci sarà alcun male che li toccherà ,non dovranno combattere guerre. Sorrisi e mi chinai su Minerva ,Dra fece lo stesso con Scorpius.
"Mamma. Passerò la barriera o ci finirò contro ?"
"Tesoro ci riuscirai tranquilla basta crederci. Intanto vai e scoprilo"
"I-io ho paura di finire in una casa che non voglio. Voglio essere come te"
"Minni ce la farai. Il Cappello Parlante tiene conto della tua scelta "
"Si ma non sempre. Lo so. Il libro della Dracaria è bellissimo mamma ma sembra una magia ..."
"È una magia ,piccola. Basta crederci. E anche tu vivrai la tua magia. Porti il nome di una vicepreside di Hogwarts,era Grifondoro. Quindi non temere. In te scorre il mio sangue "
"Anche quello di papà "
"Che c'è donne?"
"Niente Dra ,se la caveranno alla grande . Pronti per raggiungere i vostri amici ?"
"Pronti! "
"Baby Malfoy ...alla carica !"
Draco
È un orgoglio vedere i miei figli che fanno il mio stesso percorso ,mi commuovo anche io. Abbracciai Potter e tutti gli altri,ormai siamo tutti amici. Aria lavora al negozio di Quidditch ,io al Ministero. Spero che l'avventura dei miei figli sia bella come la nostra.
Aria
"Har che c'è ?"
"Albus ha paura di finire in Serpeverde "
"Anche Minerva. È normale "
"Già ,era un pensiero che assillava anche me . "
"Ahhh piango "
"Dai Herm! Aiuto"
Vennero le lacrime anche a me ,Dra mi cinse la vita e mi baciò. Tra me e lui non è cambiato niente anzi. Siamo più forti di prima ,più innamorati che mai,siamo una famiglia formata da noi,la Dracaria. In pratica tutto questo è nato da uno sguardo ,da quando vidi lui,Draco Malfoy.
•THE END•
----------------------------------
AHHHHH FATEMI PIANGERE È LA FINEEEEE😭😭😭😭
MI MANCHERETE E ANCHE IO VI MANCHERÒ MA TROVERETE IL SEQUEL "L'EREDE DI SERPEVERDE E LE FIGLIE DI LORD VOLDEMORT" SUL MIO PROFILO. CI VEDIAMO Lì :,)
[Termine della storia ore 20:45 del 12 Novembre 2017 ] (se vedete altre date sono della revisione)
Metto qualche cap. alla fine alias ringraziamenti e altro e anche questa bellissima saga è finita. Come ringraziarvi? Non so come giuro ❤❤spero che continuiate a seguirmi e leggerete il prossimo. Ma la saga in se della Dracaria è finita ,quello è sui figli.
Il male sarà davvero finito? O i figli dovranno sconfiggere altre cose? Chi è la figlia di Voldemort? Chi è l'erede di Serpeverde? Mi allaccerò alla maledizione dell'erede e alla Camera dei segreti. Curiosi di sapere come sono i figli di Pansy e Blaise e Astrid e Cormac? Leggete !!!! ⭐️⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]