ULTIMO CAPITOLO SPECIAAALEEE DEI DONI PARTE 1 BUON CAAAP.
---
Aria
"No Luna! L'abbiamo lasciata indietro! "
"Ari non possiamo tornare la ,l'avranno già rapita!"
"Ragazzi! Sono qui,stanno venendo! Correte!"
"Astrid aspetta...."
"Chi sta venendo?"
"Bene bene chi abbiamo qui? Ciao bellezza"
"Ah!"
Un biondo era davanti a me ,ma non era il mio biondo.
Draco
"Merda mamma! Mi ucciderà,non ho fatto in tempo ad avvisarla ,come faccio? Ma chi ha fatto la soffiata? Oddio se le fanno del male...quel Kirke giuro che lo uccido"
"Tesoro tranquillo,tanto se li prendono li portano qui poi vediamo"
"Dovremmo consegnarli o ci uccideranno!"
"No Dra c'è sempre rimedio e io e tuo padre abbiamo già pensato a tutto. Fidati di Dobby"
"Dobby?"
Aria
"T-tu?"
"Si io"
"Ma non eri nel Lumaclub,come...?"
"Te lo spiego subito. Non mi hai dato il tuo cuore così ho deciso di essere d'accordo per la tua morte e mi sono unito...peccato però per tanta bellezza"
"Parli troppo Kirke"
Gli diedi una testata (modestamente ho la testa dura)e urlai agli altri:-"Correte!"
"Brutta puttanella ,prendetela cosa aspettate ?"
Alle volte amo il potere babbano della velocità delle nostre gambe, ci erano alle calcagna cavolo! Se avessimo potuto usare la magia ,ma non c'era tempo. Dra lo sa? Perché non me l'ha detto? Se sa ,ora come ora non può aiutarci. Dobbiamo arrangiarci. Ma quel Kirke? Non ci credo. Ma chi gli ha detto che siamo qui? Dra mi ha sempre mentito? Questo non è reale. Ignorai il nodo alla gola ,il cuore a mille e le gambe poco stabili e continuai a correre fino a un piccolo spiazzo. Herm fece una fattura alla faccia di Har ma alla mia non fece in tempo e...
"Eccoci qui bellezza. Anche Granger non è male no?"
"Guai a te se la sfiori idiota!"
"Uhh Weasley hai fatto conquiste. Nah tranquillo,preferisco le bionde peperine come Aria. Chissà cosa dirà Malfoy quando ti porterò nella sua dimora?"
Cosa? Mi vuole portare al Covo?
"Ma lui? Ma che ha in faccia,ehi,sei un mostro,chi sei?"
"Dudley Dursley"
"Ehi qui non c'è quel nome"
"Te lo richiediamo...sgorbio chi sei?"
Sgorbio? Solo io lo posso chiamare così. Mi venne da ridere nonostante la situazione.
"Cosa ridi tu?""Sono Dudley Dursley ve l'ho detto."
"Ahg...andiamo la sì. A casa dei Malfoy"
Si chiama Malfoy Manor brutto...
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]