•Capitolo 2:Due morti in una sera•

205 8 13
                                    

(Casa di Rosalinne)

Aria


Adesso io  e le ragazze avevamo appena cenato da Rosalinne,poi ci avrebbe portati a Privet Drive,dove avremo avuto un piano.Ovviamente sono l'unica a non saperlo.

"Aria:io e Molly non abbiamo partecipato a questo piano perché siete già in tanti ed è pericoloso ,non posso dirti altro. Giada! Luna ! Dobbiamo andare!"

Dlin dlon!

"Chi può essere proprio adesso?!" -chiese stizzita Rosalinne.

"Narcissa"

"Rosalinne. Dove è Aria?"

"Eccomi"

"Aria devi sapere una cosa ,ma ancora non la so.Draco te lo dirà appena finita la riunione di stasera. Dovete stare attenti stasera ,ci sarà un attacco,poi quelli dell'Ordine spiegheranno meglio. Ma sappi una cosa:Voldemort ...vuole morto Silente non solo perché protegge te e Har,ma qualcosa in più. Ah un'ultima cosa:avete una spia tra voi:Mundungus Fletcher.Ora vai"

Attacco? Stasera? Piano? Una spia? Ma cosa...? 

---

(Capitolo speciale)

(Casa di Severus)

Silente (speciale)

"Severus:fallo e basta. Lo so che lo farai,solo...una cosa. Aria e Harry vi sconfiggeranno,lo so per certo. Se credete che siano più deboli non è così. Do la mia vita solo perché so che così saranno più stimolati e più protetti anche se voi pensate di no. Ah voi mangiamorte...sbagliate tutti i calcoli. "

"Silente...a questo punto devo farlo. Mi rammarica"

"Sicuro Severus. Siamo d'accordo io e te,un giorno vedrai che avevo ragione. Ricorda,Foresta proibita..."

"Avada Kedavra!"

---

(Malfoy Manor alias 'covo')

Draco


Eravamo già tutti seduti alla mia grande tavolata. Stavamo tutti aspettando Severus.

Quando arrivò,sempre con la solita faccia come se uccidere fosse normale,roba da tutti i giorni,prese posto.

"Severus...temevamo ti fossi perso. Ti sei disfatto del corpo?"

"Sì signore "

"Molto bene,inziamo. Avete informazioni su quando i ragazzi saranno trasferiti? Draco?"

"Sabato questo. "

"No,il trenta!"

Disse un altro.

"Mio signore ,le dico questo "

"Il ragazzo ha ragione mio signore"

Piton confermò con me. Anche noi avevamo un piano. Io mentre ero in volo avrei ucciso parecchi mangia morte.

"Molto bene Draco sei tu la spia giusta,che intanto illude Arietta...ahaha mi fa ridere"

Ti fa ridere? Ti spacco la faccia. Serrai i denti e strinsi i pugni.

"Mio signore mi scusi il ritardo! Questa sera alle nove e mezza l'Ordine e i ragazzi partiranno da casa di Potter ,a Privet Drive"

Bene,Fletcher sarai il primo a morire.

"E...dimmi Draco...tu non sapevi ciò?"

"No mio signore. Parlo solo con Aria, e lei non sapeva niente"

"Mmm...ok. Siediti Mundungus. "   

Voldemort portò avanti con la bacchetta una tipa che volteggiava per aria.

"Sapete lei chi è? La professoressa Charity Burbage:insegnava babbanologia ahaha. Diceva che maghi e streghe ,i mezzosangue si devono mischiare  a noi:i purosangue. Cosa mai ne verrà fuori allora? Be',Burbage,ti sbagliavi sai? "

"S-Severus ti prego...io e te siamo amici"

Piton la guardò inespressivo. Non poteva fare nulla comunque.

"Avada Kedavra!"

La rabbia montava in me. Era una mia professoressa ,diavolo! Voldemort soddisfatto,disse a Nagini:-"La tua cena cara."

Il serpente si buttò sul corpo della povera Charity. Non ho mai visto niente di così disgustoso sulla mia tavola. Raccapricciante. Voldemort proseguì intorno a noi.

"Comunque sapete vero,che Silente non è morto invano? Non è morto solo perché proteggeva i due cugini:ma io voglio qualcosa di più potente. Sapete che le nostre bacchette purtroppo sono collegate. Questa cosa è assai noiosa,ma ancora di più lo è il fatto che dicono che Silente sia il mago più potente del mondo,ma non è così. Tuttora lo sono io. Ahahah ,dicevo:fatemi dare un'occhiata alle vostre bacchette...Lucius...anzi Draco. Bella bacchetta nera ...mostramela . Percepisco...olmo come quella di tuo padre. Esattamente come tuo padre ma nera,eccellente. Cos'altro c'è?"

"Corda di cuore di drago signore"

Dissi fermo.

"Interessante ...hai la voce decisa Draco,vuoi proprio vedere la tua fidanzatina morta ahahah"

Sta calmo,sta calmo...

"È potente ma non abbastanza. Assai bella certo,ma non potente come quella di Silente. Ora giacerà nella tomba giusto? Severus..."

Merda se è così,il piano cambierà.

"Certo mio signore ,ma se permette io stesso gliela porterò "

"Vedremo Severus,vedremo..."

Fiuu speriamo bene.

"Ad ogni modo a me ,serve quella bacchetta. Diventerò potentissimo,ancor più potente. Pronti per l'attacco di stasera?"

Ah io sicuro. Preparatevi a morire in molti,stronzi.Spero che a Privet Drive stia andando tutto bene. Ormai sono le nove e venti. Mancano dieci minuti. Piccola,arrivo.




-------

Ruguardo alla foresta proibita,quando Silly l'ha detto a Piton,molto più avanti scoprirete cosa c'entra. Ho già pensato a tutto io,hihihi...

Ve gusta?

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora