Meraviglioso finale in tripletta. Mi sono accorta di aver emarginato alcuni personaggi tipo Oliver e Jess,li ritroverete in questo cap. Buona lettura. Ps. il capitolo lo spezzo in due,il prossimo sarà cortissimo,giusto la fine di...
+ nel prossimo legato a questo colpo di scena della McG e...
---
Astrid (speciale)
"Lorella,prof Piton!"
"Astrid cara non è il momento "
"No no no sentite ! Il fantasma di Bellatrix è con lui! Ma non so se proprio con lui! Eva mi ha detto che è qui e attaccherà!"
"Tipo ora? Ah!"
Bellatrix era dietro di me e Lorella la sfidò. Oh oh,qua fulmini e scintille.
"Ora basta strega!"
"Piacere di rivederti anche per me mezzosangue"
"Si be',ma sono Lorella Saccani,tu una Lestrange. Fatti sotto!"
Aria
"Ti sei ripresa ?"
"Si e poi non c'è tempo"
"Schiena contro schiena ok?"
Dei colpi alla cieca ci colpirono. C'era un gran polverone e silenzio ,non si sentiva nulla.
"Ho la spada . Sono pronto"
Annuì. "Vai"
Io ed Harry lanciammo colpi al nulla,ma poi il serpente era dietro di noi,così Harry ebbe la furba idea di fare cadere delle macerie su Voldemort che non lo colpirono in pieno ma abbastanza da rallentarlo,così ci scansammo e piuttosto che essere colpiti ci buttammo di sotto sulle scale ,mi feci male ma non abbastanza. Mi rialzai con l'aiuto delle braccia ,vidi Nagini che si issava sempre contro di noi ma Luna gli tirò un sasso,Ron aveva il dente di basilisco di G,ma non so quanto gli servirà. Cercai di concentrarmi sulla scena,Har e io potevamo ancora farcela giusto? Mi concentrai e mandai altri schiantesimi ma Voldemort contrattaccò. Ormai a camminare eravamo finiti alla torre più alta. L'astronomica. Voldemort riuscì a intrappolarci col suo orribile mantello nero sporco.
"Sapete ...questa è la fine"
"Io non credo sai Voldemort?"
Primo schiaffo.
"Mai niente finisce davvero"
Secondo schiaffo.
"Ma tu finirai!"
Liberai me e Har dal tessuto,lo spingemmo sempre puntando alla finestra ,e dato che era la torre più alta non avevamo altra scelta. Ma sapevo chi ci sarebbe stato di sotto a salvare noi però,non lui. Spero solo che Dra uccida quello schifoso rettile.
"La bacchetta non è tua,ti resisterà sempre ,perché Silente era un mago potente e puro!"
Terzo schiaffo,più un colpo di bacchetta ,verde.
"Ho ucciso Piton poi voi..."
"Abbiamo un tallone d'Achille ma non l'avete mai saputo! Eva,la veggente della scuola. Piton è vivo grazie a una pozione. Anche il fratello del nostro amico ,Fred!"
"Non c'entra che sia io o no il proprietario 'puro'"
"Oh invece sì:lo capirai. Har"
"Si Ari. Volemort:finiamo come abbiamo iniziato. Insieme"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]