Aria
"Herm cosa facciamo? Dove siamo?"
"Prendetemi nella borsa l'essenza di Dittamo"
"La che ?"
"Datemela e basta presto!"
"Il suo braccio Herm!"
"Lo so! Presto Har!"
"Ma come è successo? Io ho visto Yaxley finire nel camino con Ron e te,Luna tu come stai?"
"L'ho visto anche io ecco perché vi ho portati qui"
"Ma noi...a Grimmauld Place..?"
"Lo so Aria! Har!"
"Ecco qua ma cosa è?"
"Il dittamo è un liquido marrone infiammabile curativo,guarisce le ferite e ustioni. Yaxley l'ha ferito. "
"Herm calma...sta guarendo"
"Expecto Patronum!!! Scusate il ritardo,quei cosi vi hanno seguito fino a qui"
Draco
"Draco? Ma cosa?"
"Ah piccola stai bene ...mi spiace per Weasley e prego per i fogli volanti,dovevano essere un diversivo. Scusate ancora il ritardo,sono dovuto passare da casa a prendere la mia roba"
"Dra ma...non ci eravamo accorti dei dissennatori. Eri al Ministero?"
"Yes baby ma eravate troppo impegnati a fuggire. "
"Be' grazie del diversivo ma...perché sei qui?"
"Non è ovvio? Io. Voi. Noi alla ricerca degli Horcrux? Oh andiamo,vi avevo detto che ci stavo,non vorrete escludermi?"
"Io non mi fido ancora di te Malfoy"
"Senti Granger io sono qui per Aria,che ti piaccia o no"
"Ha ragione,non litighiamo. E ragazzi ,ecco qua il medaglione,era poco distante da me e la pietra nella scatolina. "
"Fammeli vedere Potter. Secondo me è facile distruggerli"
Ceeerto,il giorno dopo mi ricrebbi.
Aria
"Herm che fai?"
"Sai,dopo tutto quello che è successo faccio incantesimi di protezione,sarà meglio. "
"È svitata"
"No è previdente. Dove dormiamo però?"
"Ah ma dai,sono previdente? Yes ,per questo c'è una tenda dentro la mia borsa"
"Anche?"
"Anche. Tiratela fuori e fatela: voi tre ovvero Harry ,Aria e Draco. Luna,tra poco arrivo,prendi una fascia e benda il braccio di Ron. Protego totalum. Protego horribilis...protego totalus..."
(In tenda...)
"Dra ,pensi che alla fine di tutto ce la faremo?"
Mi baciò la testa.
"Credo proprio di sì. Insieme come sempre "
(Il giorno dopo...)
"Quindi proviamo a distruggerli? Entrambi?"
"Certo insieme ,sono collegati"
"Bene ,parto io"
"No Ron tu no. Sei ancora messo male. Faccio io"
"Oh che dolce amore"
Herm sorrise e alzò gli occhi al cielo."Userò...incendio!"
Si incendiarono e poi come per magia...uguali a prima. Ma cosa?
"Provo io. Reducto!"
"Sul serio sgorbio? Dra,fallo con me. Diffindo!!"
Nulla. Ci guardammo.
"Expulso!"
"Oh ma dai! Facciamo così. Lo tengo io finchè non sappiamo come distruggerlo. "
"No Har ti fai male"
"Nah.Malfoy metti la pietra nella scatolina,il medaglione lo tengo io,se no sì,fa male. Torniamo in tenda, andiamo"
"Baby non essere imbronciata ,ce la faremo. Dammi la mano"
"Mio"
"Mia baby. "
Luna ridacchiò.
"Sembrate due scolaretti di prima"
Sorrisi anche io. Ero fuori dalla tenda a rimuginare con Harry,quando spalancò gli occhi e mi afferrò la mano. Io non vedevo niente,ma quando mi prese la mano sì. Sarà il medaglione? O il nostro legame?
Sentimmo la SUA voce schifosa.
"Harry Potter,Aria Saccani,voi sapete come distruggerlo...conoscete l'incantesimo...Gregorovich,lo sai chi è stato. Dimmelo. Dimmi il nome...."
"I-io non lo so,non la conosco,ma era una ragazza ,sì,una ragazza. Giovane. Ma credo fosse morta. Mi creda ,era un fantasma. Mi creda,me l'ha rubata,io la custodivo soltanto"(*Vi ricordo che nella storia era un ragazzo. Quindi chi sarà questa ragazza?*)
"Si, ti credo. Avada Kedavra"
"Ah!"
"Aria,lei era..."
"Si era lei."
"E quella bacchetta era di Silente"
"E chi è Gregorovich?"
----------
Abbelli!! Secondo voi chi è la ragazza? È abbastanza palese...
In foto:Io e Dra ,e Gregorovich.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]