(Intanto,a Malfoy Manor...)
Draco
"Sì tesoro ,io penso effettivamente che Vanesia ci sia,ecco cosa penso. Ma ieri nessun fantasma è entrato o uscito da qua,Voldemort non ci ha parlato di nessuna Vanesia chiaro?"
"Ma mamma...ok"
Mi arresi,tanto ormai mia mamma non sapeva altro.
"Questo forse significa che Voldemort non sa di lei "
"O non ancora ..."
"Quindi forse lei è in libertà e si sta rifacendo,e darà la bacchetta a LUI?"
"Draco ,figlio mio,non sappiamo nemmeno se lei c'è davvero ,ne se ha la bacchetta . È così importante ?"
"Sì perché è la bacchetta più potente,lo dice sulla rete dei maghi. Bacchetta di Silly=bacchetta più potente "
"Di tutte?"
"Mi sa. "
"Ah una cosa :dove hai detto che è andata Aria?"
"Godric's Hollow perché?"
"Oh no! No no! Dra vai subito là,aspetta un attimo,vedi nella collana poi vai. È una trappola! Penseranno di incontrare Bathilda Bagshot ma in verità è Nagini! L'ha detto ieri alla riunione"
"E come hai fatto a scordarti di dirmelo?! Merda,no la situazione per ora è sotto controllo"
"Scusa cavolo!! Aspetta un po' poi vai. Tuo padre ha pensato una cosa a proposito del serpente:cosa è che Voldemort tiene sempre ovunque vada? Il serpente! Lui è parte di lui capisci? Mi spiego meglio:Nagini è un Horcrux,sempre secondo Lucius"
"Ma che...ha senso. Ok e questo simbolo sai cosa è e cosa significa?"
"Ah è solo una favola per bambini ma non te la dirò perché non c'è tempo. Tu vai. Il simbolo però si chiama 'Doni della morte '. "
"Grazie mà, ciao"
Aria resisti,arrivo.
---
(Intanto in una Godric's Hollow deserta ...)
Aria
"È il primo giorno di scuola ed è un paesino ,è vero ma...è deserta"
"Aria,è sera e non fa poi così caldo,quindi ormai il primo giorno di scuola è già andato. Saranno tutti rintanati in casa"
Sta cominciando a farsi sentire l'arietta di settembre ,c'è un po' fresco in effetti.
"Quindi...pensate che li dentro ci saranno i miei?"
"Ma si Har. Entriamo "
Una brezza sinistra ci accolse. Bare e morti ma mi sembrava ci fosse qualcosa di strano.
Come degli occhi che guardavano noi...forse sto delirando.
"Ragazzi ,ho trovato qualcosa ! "
"Lu che c'è? Non gridare qua dentro"
"È la bara di un tizio...Ignotus Peverell...non so chi sia ma questo simbolo non ci è nuovo,no?"
"Il simbolo...quello della collana "
"Già. Aspetta"
"Fai la foto?!"
"Ci conviene "
"Ma è una tomba.Con un morto,come può aiutarci?"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]