Aria
Ero in biblioteca con Hermione e Luna(ovviamente tranquille e con la testa a posto ), e Jess che ci stavamo letteralmente scervellando e tirandoci i capelli per l'esame. È oggi e stiamo ripassando. Sapete quella sensazione di vuoto ? Studi ma non ricordi nulla per l'esame? È un po' un trauma.
"Ragazze. Respirate. Calmatevi. Provateci ok? Vedrete che andrà bene . Avete studiato si? "
"Ma perché ho deciso di farli? Per lavorare al negozio non mi servono ,mi bastavano i G.U.F.O. aghhhh!"
"Aria calma:perché prima non sapevi cosa fare ancora. E poi è sempre meglio averli i M.A.G.O. "Hermione vuole finire a capo del Ministero della Magia,una donna poi,sarebbe una rivoluzione. Lei sa sempre cosa fare! Ma perché? Mi toccai la pancia cresciuta a dismisura ,tutti che guadavano...non avete mai visto una mamma ventunenne? Sfigati...
La McG ci raggiunse e ci chiamò:-"I Grifondoro del quinto anno con me . L'esame è iniziato ""Ahhhhh cielo "
"Tranquilla andrà bene Ari. Buona fortuna ragazze "
Disse Luna. Jess si mordicchiava le unghie.
Ma si infondo cosa sono gli esami? Una passeggiata. No non è vero !
Draco
Ho deciso di andare a fare a Aria l'in bocca al lupo. Spero le vada bene. La vidi saltellare agitata e le afferrai il polso.
"Dra! Oh cielo ,sono stra agitata devo entrare ora"
"Lo so. Rilassati ,hai studiato giorno e notte per questi esami. È solo l'ultimo esame baby poi facciamo quello che vogliamo. "
"Ti amo Dra. Spero vada bene . In culo ai babbani! "
"Ah giusto si ahaha in culo ai babbani! "
"E a Voldemort ormai morto "
"Quella è un'altra storia va bene ? Vai e non pensarci più"
"Tu non sei agitato? "
"Poco. Ho studiato. ""Saccani Aria "
"Ciao piccola "
Mi sorrise tesa. So che ce l'avrebbe fatta
Aria
"Saccani Aria "
Sorrisi l'ultima volta a Dra e mi incamminai dentro l'aula.
A fine scuola i tabelloni esposti dicevano ...Aria Saccani=Promossa.
Ahhhh siiii!!!!Draco
Draco Malfoy =Promosso.
Evvai! Baciai forte Aria e la feci volteggiare per quanto il pancione lo permetteva.
Tutti i nostri amici furono tutti promossi ,tutto è andato per il meglio ,ora ci aspettano lavoro e famiglia. Sono pronto baby Malfoy!
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]