Aria
"Dra c'è buio e fa freddo qua"
"Ah-ah. Piccolina paurosa vieni qui"
"Sei tu che hai paura del buio.Harry senti qualcosa? "
Mio cugino annuì e sempre con la bacchetta tesa guardò in su. Io percepivo un'aura strana dalla cima dell'oro ma non identificavo cosa fosse.
"Sento del serpentese..."
Dato che io non lo parlo,ecco spiegato.
"Miseriaccia, c'è un sacco d'oro qua. Harry, dici che sta lassù?"
"Sì"
Draco prese contro a qualcosa ,un calice che quando cadde si moltiplicò,prese contro altre coppe e tutto si stava moltiplicando.
"Aspetta Potter ,lassù è scontato,non ti pare?"
"È quella dico. "
Harry si tuffò all'insù per prendere la coppa ma tutto continuava a moltiplicarsi ancora.
"È l'incantesimo di moltiplicazione (*duplicazione *) Duplicamus. Fermi tutti tranne Harry. Complimenti Malfoy"
"Herm non è colpa sua,sarebbe accaduto lo stesso,guarda Har"
"Bimba ormai grazie ,ma so difendermi da solo. E tu folletto?"
"Io che? Aspetto la fine ,così la spada sarà mia"
Dra borbottò qualcosa tipo 'stupido folletto'.
Harry riemerse con la coppa più grande in oro con incastonata una pietra gialla.
"Ahahah la spada! "
"La spada per la coppa."
"Dammela. Vi ho fatti entrare ,mai vi ho detto come uscire "
"Stupido folletto impostore !"
Unci-Unci si tirò dietro l'altro folletto e uscirono dalla camera blindata.
"Maledetti goblin! Che c'è? È il termine tecnico"
"La spada Dra! No possiamo farla andare via così"
"Tu non puoi uscire così. Fermi! Siate razionali. Dra mettiti il mantello subito!"
Unci -Unci suonò le campane ,l'altro non era più sotto la maledizione imperio e urlava:-"Ai ladri! Guardie,guardie!"
Eravamo tutti ai piedi del drago. Dra sporse la mano da sotto il mantello e esclamò:-"Incarceramus!"
"Reducto!"
"Stupeficium!"
Il drago si alzò,ruggì e incendiò Unci-Unci e Punci (* l'altro non ero sicura del nome ,ho messo questo*).
"Ohhh ma questa è iella!"
"E ora come usciamo?"
Dra si levò il mantello.
Dra
"Idea,ma forse non vi piacerà. Andate sul drago! Prendo la spada . Potter occhio alla coppa"
"Ce l'ho in mano "
"Bene "
Corsi verso la spada ,che non aveva preso fuoco ,d'altronde come può? Perfino io devo ammettere che quella spada Grifondoro è super. Acciuffai la spada e corsi sul drago che già si stava alzando in volo dato che con la forza aveva spezzato le catene. Lontano vidi un'altra guardia ,ma lui non mi ha riconosciuto (spero).
"Merda ragazzi ,distruggerà tutta la banca !"
"Se lo meritano questi schifosi goblin"
"Quindi Unci e l'altro sono...?"
"Andati Ari. Carbonizzati. "
"Già. Ecco! Tetto distrutto"
"No ma sei felice? Sapete che dobbiamo andare a prendere Luna e spiegarle cosa è successo"
"Lo faremo bimba ma prima goditi il viaggio sull'Iron"
"Adorooo"
"Tanto quando avremo una casa nostra avremo un drago da guardia"
"Riccone..."
"Weasley ,io posso"
"Dra "
"Bimba ,era per dire. Se potrò Weasley ti darò lo sai . Siamo nella stessa barca ora"
"Come no..."
Non lo badai e strinsi la mano a Aria ancora una volta ,in cielo,su di un bellissimo drago,quasi alla fine di tutto.
-------
Si amo l'Ironbelly. 😍 Lo so la fine dei miei cap. vi fa sempre sognare . Una parte della foto l'ho fatta io ,ma il bello delle scritte va alla mia amica/collega (che cosa professionale ) G-Shorty .
Spero vi piaccia ,la ritroverete nel cap. della guerra. Ops ,spoiler . Yes ,sono io!!!
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]