La foto è solo per dare un'idea
---
Un mese dopo...
Aria
"Quindi amore pensi che dovremo invitare tutti? "
"Certo . È passato solo un mese e non si nota ancora la pancia. La casa è pronta e dobbiamo dirlo a tutti. Dai genitori agli amici . Che ne pensi? "
Annuì. Sono così felice ma anche agitata. Dovremo dire a tutti che aspetto un bambino,e siccome la casa adesso sta a posto ,vogliamo invitare tutti per un super pranzo. Oggi è sabato e noi dell'ultimo anno non abbiamo scuola al sabato.
Abbiamo avvisato tutti di venire a...come chiamarla la nostra nuova casa ...Malfoy Manor 2? Ma ahahaha. Sono le dodici e tutti sono arrivati puntuali. Luna sa già la notizia ovviamente ma non l'ha neanche detto a Neville. Quindi nessuno si aspetta la mia notizia. Gli abbiamo solo detto che c'è un annuncio che vorremo fare ,anzi due compreso il matrimonio. E il bimbo ...
Draco
Vedo Aria raggiante ma so che è un fascio di nervi. Non per gli amici ma per i genitori. Io coi miei sono agitato perché sono il primo della famiglia a spezzare la catena "purosangue " ma non me ne frega un accidente. Dobby ci servirà la carne in tavola ,è sempre un elfo libero ma lo fa perché lo vuole. È ben trattato. E ha anche trovato una compagna ,Twinky.
"Sedetevi perché prima di mangiare io e Aria abbiamo quella sorpresa,che è un annuncio importante. Se qualcuno l'ha già notato è sveglio "
Aria
"Ecco allora ...mamma sappi che è una bella cosa non ti arrabbiare. Si Luna è quello che pensi. Prima di tutto Draco dice una delle due cose belle "
"Io e Aria ci sposiamo a fine scuola !"
"Ahhhh congratulazioni !!!! Oddio !!! "
"Grazie grazie. La seconda cosa è che ...sono incinta !"
Silenzio.
"Luna era l'unica a saperlo, mi è stata vicina quando ho fatto i test ...""Oddio sarà un bambino splendido !!! Sarà un erede ,è una cosa fantastica!"
Draco
Tirai un sospiro di sollievo. Ai miei andava bene ed erano felici ,meglio di così. Tutti felici insomma ,Lorella però fu un po' spiazzata.
Aria
"Da quanto lo sapete ?"
"Sono di un mese. Ero già incinta alla guerra. Mamma ,è come una benedizione "
"No certo ,io voglio il vostro bene ma un bambino ...non avete neanche conseguito i M.A.G.O ancora ,non avete finito di studiare e che farete dopo ?"
"Mamma ,io volevo fare la giocatrice di Quidditch e Draco lavorerà al Ministero. Non ci mancheranno i soldi. "
"Sei sicura? Insomma Quidditch ..."
"Mamma lo so che tu vuoi che io faccia qualcosa più legato allo studio ma ..."
"Ma non ho detto questo. Potresti lavorare al negozio di Quidditch ,ti piace la moda "
"Oh...non ci avevo pensato "
Guardai Dra che annui.
"Si sembra una buona idea. Ma mamma è mio figlio ,non sei contenta ?"
"Oh tesoro si scusami ! Fatti abbracciare !"Sospirai. Uff. Meno male.
"Eh eh scusate non per rubarvi la scena ...ma chi vi dice che noi non abbiamo niente da dire ?"
"Jess? "
"Noi tutti. Io sono incinta di Oliver "
"Non per unirmi anche io ma ...io e Neville aspettiamo anche noi . Aria scusa se non te l'ho detto prima ,l'ho scoperto da pochissimo"
Ero sempre più allibita .
"Cugina ...Ginny aspetta un maschio ,anche lei è rimasta incinta dalla guerra "
"Idem io di Ron. Femmina"
"Anche i fantasmi evidentemente ...possono restare incinti"
"Cosa Pans? "
"Io sono incinta di Zabini. L'unica teoria è perché lui è umano "
"Questo non c'entra. Io sto con Cormac e sono incinta "
"WFT?!?? Ma che caz?"
"Io con Seamus ,tanto cosa serve aspettare ? "
"Aspettate cosa ?!? Giada Stella Fantuzzi Malfoy,ti sei fatta ingravidare? E Cormac ...come diavolo fanno i fantasmi a rimanere incinti ?"
Rosalinne gesticolava impazzita. Mia mamma rideva come una pazza ,mentre i genitori di Luna l'abbracciavano e davano delle pacche a Nev.
Draco
Andai dietro ad Aria e le misi le mani sulla pancia.
"Non è stato così male no? Insomma tutti stiamo aspettando"
"Già. Ma quindi andranno a scuola insieme "
"Questa è la cosa assurda ""E bravo il mio best friend!"
"Ahaha grazie Jess "
------
Lo so che è una cosa assurda ma così saranno tutti a scuola insieme . Serve per la storia prossima. Annuncio importante ,il prossimo è un sequel con i figli. Potete leggerlo ;)
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]