(Sogno)
Aria
"Aria...trovali...distruggili....trova gli Horcrux! "
La voce di Silente...oh no,Ollivander? Ma dove è? Oh Dio...è la SUA voce,di Voldemort e Ollivander ha paura.
"N-n-no la prego signore..."
Sembrava prigioniero ma dove?
"Mi hai mentito Ollivander..."
Mentito su cosa?
---
Io mi sveglio,vedo che Harry si alza nel mio stesso momento,ci guardiamo a occhi sbarrati.
"Hai visto Ollivander ? Sentito lui? E Silente...?"
"Dobbiamo andare via da qui. Io non permetterò che qualcun altro morirà per noi"
"Ma Har è notte fonda,siamo ricercati da loro,non so se è una buona idea. "
"Appunto. Fai la borsa e andiamo"
Presi Merlino e lo misi nella gabbietta e buttai nel borsone le robe alla rinfusa.
Peccato che qualcuno ci aveva sentiti. Ron e Luna. È proprio vero che i migliori amici sono sempre in contatto...
"Raga ma è notte dove state andando?"
"Oh ,siete voi. Tornate dentro,noi dobbiamo andare"
Harry voleva in verità,non io. Così,senza dire nulla a nessuno poi...
"Ma non potete "
"Ron:io non permetterò che qualcun altro muoia per colpa mia,idem Aria"
"Har non è proprio così:voglio accertarmi che Dra si sia disfatto dell'Horcrux precedente,perchè Voldemort dovrebbe essere più debole ma non pare. Poi abbiamo visto che Ollivander è prigioniero ,non sappiamo ne dove ne perché. Dovevate saperlo. E Silente in sogno ci ha detto di trovare e distruggere gli Horcrux."
Har mi fulminò con lo sguardo.
"Ahhh ecco cosa volete fare:be',non se ne parla. E piantarci in asso qua,così. E Herm? Non ci hai pensato? Io non vado senza lei,ma neanche senza te. Voglio dire ...lei è l'intelligenza ,ci serve. Non dirle questo,sai che la amo. E mia sorella? Cosa le dicevi?"
"E Aria ,sono Luna,la tua migliore amica,eravamo d'accordo di farla insieme questa cosa,quindi non andrai da sola,dico,è troppo rischioso. Dirlo ora fa ridere ,ma hai capito cosa intendo. "
"Domani c'è il matrimonio di Bill e Fleur ..."
"Non me ne importa del matrimonio Ron,voglio trovare quegli Horcrux e farla finita"
"Ma non sai dove cercare,ci serve la sapienza di Herm ammettilo. Sarà pericoloso e da soli non ce la caverete. Un'altra cosa:questa cosa non siete solo voi. È più grande di voi,del vostro passato,la è sempre stata."
"Sarà ma appunto siamo in due, non sono solo amico"
"Ari senti me:mi hai sempre ascoltata"
"Oh Luna..."
"Ari:siamo amiche dalla prima io e te e di me ti fidi. Dra non vorrebbe agissi così sempre d'impulso,è una cosa che odia di te ,me l'aveva detto. Vedi,questa non è la serata."
"Questi cosi...Horcrux o quello che sono...sono parte di lui? Li ha creati lui quindi sa che possono ucciderlo...o no? Se gli altri finora li avete distrutti deve aver sentito qualcosa lui;sai ,gli oggetti con le rispettive pietre"
"Può darsi"
"Aria non hai sentito nulla dalla cicatrice quando lui era più debole?"
"E Har? Scusa Ron,solo perché ho la cicatrice sul fondoschiena mi prendi come un lasciapassare?"
"Be' è sexy sul fondoschiena"
"Sì Dra lo dice sempre ahaha..."
"Ragazzi andiamo a letto,quanto le cicatrici siano sexy non c'entra nulla"
Alzò gli occhi al cielo Luna. Sono contenta che siamo rimasti. Harry secondo me sbagliava:insieme si fa la forza,separati Voldemort vincerà.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]