Aria
Adesso il castello era distrutto,ma c'era quiete. Tutti parlavano con tranquillità. Alcuni (tipo Ron e Neville)mangiavano. Io lasciai un attimo la mano di Dra per abbracciare Hagrid. Sorrisi. Strinsi forte mia mamma ,la mamma migliore del mondo. Harry ci guardò con le lacrime,mi spiace,ma so a cosa pensava. Ci raggiunse e ci abbracciammo tutti. Draco mi cinse la vita ,mi voltai mentre mi baciava tutte le ferite. Un amore così è ineguagliabile. Luna mi sorrise prima di baciare Neville. Fred e George abbracciavano la famiglia Weasley,rimasta al completo. Ginny corse in braccio a mio cugino. Lui la baciò e la rimise giù. Feci cenno a Luna e Neville di venire.
"Che succede Ari?"
"Nulla solo andiamo fuori,sul ponte ,c'è il sole,e non è del tutto distrutto"
"Hai detto bene. Non del tutto"
"Ma voi mangiate anche qui?"
"Certo! Siamo stanchi. E' tosto salvare l'intero mondo magico"
"Ahahaha "
Draco
Finalmente la mia bimba rideva genuinamente ,una risata cristallina. Una risata leggera ,sospesa nell'aria ,poi liberatoria ,quasi isterica,vera ,una risata di una persona felice di avercela fatta e che sia finito tutto il male.
"Insomma...noi . Tutto quello che abbiamo passato. Gazza che pulisce le macerie. Parole sussurrate ,ma è tutto finito. Dra ,tu che mi baci le ferite. Insomma è finito tutto?"
"Sì piccola"
"E ora che succederà?"
"Immagino che finiamo l'anno scolastico poi ognuno per la sua strada"
"Sì be',staremo sempre insieme ,tutti in contatto. E comunque non torno in Italia,voglio stare qua"
"Tanto coi miei soldi,villa qui villa la non cambia. Eddai scusate ..."
"Antipatico Malfoy"
"Pure tu Weasley"
"In fonde forse alla fine ...molto infondo ci stai simpatico"
"Sì esatto,sei il giusto per mia cugina"
"Torniamo a noi. Abbiamo la bacchetta di sambuco. Silente ha detto tenetela ,ma per cosa? Proprio perché è la più potente ,potrebbe ingannare ,qualcuno potrebbe ricascarci"
"Aria,Voldemort era pazzo"
"Pazzo di potere. Bimba ,dammi la bacchetta. È per questo che"- tac -"la buttiamo"
"Perché l'hai spezzata?"
"Ha segnato solo la fine di un'era. Basta. Ora iniziamo una vita nuova. "
"Dra . Ragazzi. Siamo cresciuti così tanto. Siamo maturati tanto. Che bella cosa "
"Ahaha"
"Quindi la bacchetta rispondeva ancora a Silente perché in verità non è mai morto?"
"Esatto Nev. "
"È meglio che torniamo a rimettere in sesto la scuola,se vogliamo uscire coi M.A.G.O. in tasca e trovarci un buon lavoro. Dra spero di non deluderti"
"No bimba,qualsiasi cosa tu scelga ti amerò"
"Ehm...noi entriamo ,poi venite "
"Si sì. Ari aspetta:aspetta che vadano,voglio parlarti"
Quando se ne sono andati gli amici ,Aria mi guardò e chiese:-"Sì?"
"Volevo dirti quanto ti amo. Quanto sei stata coraggiosa. E voglio fare qui,su questo ponte ,un giuramento. Hai ancora la collana?"
"Certo"
"Dracaria is Dracaria forever. Nulla e nessuno ci separerà mai,promettimelo. Baciami"
Aria
Lo baciai. Il suo sapore alla menta non era cambiato. Mi venne da piangere ma dalla gioia. Ora siamo liberi di vivere ,senza pesi sulle spalle,senza più problemi,io e lui...
"Oddio Ari cos'hai?"
"Nulla nulla è solo...sono commossa. Scusa"
"Shhh non scusarti. Sei bellissima. Davvero perfetta,perfetta per me. Appena la scuola è sistemata ,una settimana non di più ha detto Piton,cenerai con me nel corridoio sul ponte in alto. Ci sarà un tramonto mozzafiato tra una settimana e volevo lo vedessi con me,a cena. Fatti bella anche se la sei già"
Ormai piangevo come una fontana.
"È che...non so che mi prende ,è tutto bellissimo ,sembra un sogno. Io ti amo,amo te Draco Malfoy"
Draco
"Oh anche io ti amo Aria Saccani"
E sì,sarà per sempre davvero.
"E ti amerò per molto,molto tempo ancora. Ti bacerò le ferite ,ti asciugherò le lacrime e un giorno spero di poter dire a una come te ,che è la mia principessa. Nostra figlia"
"E io spero di-di aver un erede vero come te ,un vero erede Serpeverde . Sarebbe Scorpius"
"Mmm mi piace e la bimba sarebbe Minerva. Come la prof McG"
"Sarebbe ideale"
Non sapevo che tutto questo presto sarebbe divenuto realtà.
-------
Eppalaaaaa ,2 cap. e finisce la storiaaaaaa ,piangoooooo!!!
MA DEI MA! Ci sarà un sequel. Ah! amatemi. In pratica parlerà dei...ops non posso spoilerare. Ma lo trovate già sul mio profilo. Ci saranno tutti i nostri eroi da grandi. Vi ricordo che qua siamo nel 2021 e lì saremo 14 anni dopo cioè nel 2036. Queste cose magico-futuristico ahhhhhh non vedo l'ora ,che ne pensate? Lo leggerete? (Questa era la vecchia copertina).
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]