(Parte speciale)
(A Malfoy Manor)
Draco
Ieri prima di cena sono tornato a casa a salutare i miei e G ma soprattutto per parlargli.
"Vi devo dire una cosa molto seria. Giadina ,non spaventarti. "
"Così spaventi noi "
"Vanesia è probabilmente tornata .Risorta ,che ne so?"
"Ah...avevo visto la foto sulla Gazzetta ,ne stavo parlando con mamma . "
"Sì ma amori miei,probabilmente è solo una che ci somiglia"
"Non credo. Aria e Harry l'hanno vista in una loro visione di Voldemort che uccideva Gregorovich. Non è così? Pare lei abbia la bacchetta rubata di Silente che quel vecchio stava custodendo ,per portarla a LUI. Almeno questi sono i nostri pensieri"
"Io indagherei se questo non mi risulterebbe difficile ma..."
"Mamma :se lei agisce in trasparenza è la fine. Hogwarts è protetta,questa casa la è,ma G la fuori? E tutti gli altri? In pratica devi scoprire se Vanesia è la fuori e cosa vuole e se ha già rincontrato Voldemort. E tua sorella?"
"Ti prego Dra non quel tasto"
"No G va bene,d'altronde era una sorella psicopatica. Io farò il possibile "
"Sì ,alla riunione di stasera. Basta avere paura di Voldemort. "
Mia mamma rabbrividì,prima che mi materializzai da Aria e gli altri ,ancora lì.
---
(in cammino)
Aria
"Giorno Ari..."
"Giorno Lu"
"Immagino che dovremmo metterci in cammino"
"Sì aspettiamo solo Dra ,farà presto. Devi dirmi qualcosa?"
"Sì. A parte che ho sentito te e mio cugino urlare l'altra sera,chissà che stavate facendo ...ecco...sono preoccupata per Ron. È mezza giornata che ha su quel coso e il suo umore è peggiorato"
"Lo so,poi Dra ha detto che lo vuole portare lui,dice che se la sente. Credo che dato che è mangia morte non gli farà effetto ma non sono sicura ...non vorrei che lo portasse..."
"Poi Ron sta tutto il tempo con quella radio a sentire le vittime..."
Ron ci guardava. Aveva anche sicuramente sentito quello che avevamo detto.
"Merda Ron..."
"Herm dice che si va. Malfoy o non Malfoy"
"Eccomi. Scusa il ritardo baby. Mia mamma ha capito alla fine. Uff. Ave Weasley. Che c'è? Non è così che dicono i tuoi gemelli? Uhh,scorbutico oggi"
"E' il medaglione."
"Andiamo"
Passammo per prati e ponti ,piccole città e alla fine eccoci a un lago immenso . Faceva caldo e ci svestimmo (*per me qua è fine estate ,ma faceva ancora caldo. So che nel film faceva freddo*)
Ormai era sera ,Luna e Ron dormivano mentre io ,Har ,Herm e Dra ci stavamo scervellando sugli Horcrux,quando a Herm venne un'idea.
"Oh! Oddio raga! Idea geniale "
"Sentiamo so-tutto-io"
"Shut up Malfoy. Ho constatato che il medaglione assorbe tutto ciò che lo fortifica ,così quel potere arriva dritto alla pietra ,che esso a sua volta arriva a LUI. Ma questo è il punto:Harry,Aria e Malfoy,tu c'eri,avete già distrutto un Horcrux. Malfoy tu avevi usato la spada di Grifondoro nella Camera dei segreti,ecco Har perché Silente ti ha lasciato la spada. Ci arrivate ?"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]