Aria
La Umbridge stava giustiziando una poverina (nonché moglie di Ron/Reginald),perché il Ministero insinuava che questa (la poverina),avesse rubato una bacchetta. Alla porta apparvero Harry/Albert e Ron/Reginald. La Umbridge si interruppe. Oh no,non è che Harry non doveva venire?
"Albert. Che ci fai tu qui?"
Non parlò e spinse avanti Ron.
"Oh signor Cattermole lei è qui. Si da il caso che sua moglie è in possesso di una bacchetta rubata"
"Ma Reginald caro,amore diglielo,io non l'ho rubata. La presi quando avevo quattordici anni,all'inizio della scuola. La mia prima e unica bacchetta. Ho sempre avuto quella,lei ha scelto me."
"Le bacchette scelgono le streghe e maghi,cosa che lei non è"
"Ma la sono invece"
Harry si stava incavolando,lo vidi dallo sguardo,io idem.
"No,invece. Sta mentendo. "
Harry estrasse la bacchetta. Notò una cosa che noi tre prima non avevamo notato. Il medaglione al collo della Umbridge assieme alla pietruzza. Ma perché?...ah ecco il male alla cicatrice! Dovremo metterla da qualche parte. Ho ancora la scatolina di Dra? Credo di sì.
"Albert ma che fa?"
"Non si dicono le bugie Dolores ,chi lo fa verrà punito e lei dovrebbe meglio di tutti dovrebbe saperlo visto che lo insegna. Stupeficium!"
La 'poraccia' va a sbattere la testa e svenne ,gli altri ci attaccarono e allora io ,Herm e Luna ci difendemmo a nostra volta. Corremmo fuori dalla stanza(Ron per mano a 'sua' moglie).
"Reginald cosa faccio?"
"Ascolta Mary ,prendi i bimbi e scappa da questa città,non perdere tempo,vai"
Ma Mary baciò Ron mentre lui tornava normale. Herm era schifata e contrariata ,ma capiva la situazione.
Mary era scombussolata e guardò Ron.
"Senti cara è una lunga storia "
"Chi è lui?"
"Oddio il vero Reginald"
"Luna ! Non puoi ridere adesso!"
"Devo andare. Perdonatemi. Abbiate cura di voi "
"Andiamo smidollato!"
"Ahiuuu scusaaa Hermmm amoreee!"
"Correte !!"
Dei fogli cominciarono a volare vorticosamente. Non siamo stati noi,non so chi sia stato a farli volare in faccia a Yaxley,ma lo ringrazio dato che ci sta seguendo.
Ron era il più lento e rimase indietro. Noi volammo nei camini ,i cui passaggi si stavano quasi per chiudere ma Yaxley si intrufolò con Ron e Luna e temevo che li prendesse invece è stato il camino a non prendere lui. Siamo arrivati,ma dove? Alberi...
"Ragazzi,venite presto!! Yaxley ha ferito Ron!!"
Draco
Stavolta non mi sono assolutamente intromesso,ma nel caos generale ,chi mi ha visto? Lo dirò poi a Aria...forse. Insomma,quei fogli non potevano girare da soli. ;) Così ho rallentato Yaxley e non li ha presi. Mia mamma mi ha detto di andare la . Genius. Spero solo non abbia ferito la mia bimba,che ora si trova in una foresta...indenne. Quello ferito pare Weasley .
------
Come fa Draco a saperlo? Vi ricordo la collana.
In foto :Yaxley circondato dai fogli.
Scusate !!! Se per adesso la Dracaria sembra assente ,non è così! Cercherò di farmi presto perdonare.
Intanto grazie per le infinite vews 💚😍
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]