(Capitolo speciale)
Aria
"È tutto così chiaro qua"
"Aria"
Harry mi abbraccia
"E' stato veloce . Tu cosa hai provato?"
"Niente . Ero calmo"
"È stato inevitabile. Io ero solo molto addolorata per Dra. Spero solo facciano tutti la cosa giusta"
"Ma dove siamo?"
"Questa è la domanda miei cari"
"Prof Silente c'è anche lei!"
"Si cari. Vedete ,siamo in una specie di posto di mezzo. Voi dove credete che siamo?"
"A me sembra Hogwarts. Però molto più...pura?"
"Mmm Hogwarts dici? Sapete ,siete stati coraggiosi ma non potete aiutare tutti miei cari. Voi e Voldemort non siete legati solo dal destino. Alla fine l'avete capito? Ma questa è davvero la fine? "
"Prof questo è il Paradiso?"
"Non proprio. Una via di mezzo"
"E resteremo qua per sempre? È così quando si muore?"
"Non è detto. Dovete sceglierlo. Non siete morti,e neanche io del tutto. Avete una scelta. A me dovete solo aspettarmi."
"Che vuol dire?"
"Se lo volete davvero potete tornare. Siete a casa ,se dite che vedete Hogwarts. A me manca poco. Eva mi ha avvisato tramite Fanny che il momento arriverà tra poco,anche se ho già fatto il mio dovere e ha funzionato con te piccola. Mentre con te Harry ha funzionato la pietra della resurrezione. Mi allieta che l'hai capito. Severus è stato di parola"
"Fanny la fenice?"
"Sì. Te l'avevo lasciata in eredità ricordi?"
"Si...lei è qui!"
"Certo. Nel momento del bisogno... sapete cosa fanno le fenici . Ora dovete seguirla. "
"E ci porterà fuori di qua?"
"Aria:Hogwarts è fatta di magia ,Fanny è magica,basta volerlo e lei vi guiderà:avanti. Datemi retta ,non ti ho lasciato Fanny a caso. Ne avrai bisogno ancora. Sarà sempre tua"
"Prof! M-ma...siamo morti invano o no? Lui ha la bacchetta di sambuco,io ho visto lei prima di morire? Era dentro la bacchetta"
"Oh sì. Ero li per salvarti grazie a Severus. Te l'ho detto,tornerò. Abbiate fede,è quasi tutto finito"
"M-ma...c'è ancora il serpente. Dra deve ucciderlo"
"Oh lo so bene. Credi che non ce la farà?"
"Lo conosco bene ma...ho solo paura si rimangi tutto e torni dalla sua parte"
"Se lo facesse avrebbe un piano . Ci sarebbe un motivo non credi?"
"Sì forse..."
"Hogwarts aiuta chi ha bisogno,ma soprattutto chi lo merita ,non scordatevelo. Provate pietà per i vivi non per i morti,specialmente quelli senza amore da dare e senza amore da ricevere. Quello vero intendo. Voldemort ha un altro asso nella manica :non vi dico quale è perché rivedrai Draco e te lo dirà"
"Prof lei è morto per noi:grazie"
"Non c'è di che. Volevo farlo. Lo devo ai vostri genitori"
"Non doveva niente"
"Ahh Aria:volevo farlo ok? "
"Il patronus di mia mamma era una cerva prof?"
"Lorella? Sì,sei intelligente. "
"Anche mia mamma "
"Sì Harry"
"Allora...mia zia,mia mamma e Piton hanno tutti lo stesso patronus"
"È corretto"
"E mia mamma,da morta,poteva mandare un patronus?"
"Si ,se l'amore che vi lega è vero e grande ed è così. Affrettatevi a tornare ,Malfoy sta morendo dalla tristezza. "
Questo fu un colpo al cuore .
"Ma si può in tre avere lo stesso patronus?"
"È raro ma si. Capita,se c'è una forte amicizia che li lega. Anche Sirius e Rosalinne hanno lo stesso patronus. Amicizia,non amore "
"Prof !! È dentro la nostra testa lei,tutto questo?"
"Può darsi. Forse ,o forse no. Dipende dai punti di vista. Fingete sia un sogno. Credi che sia un paradiso Hogwarts? Allora lo è. (*si nel film era King's Cross*) Ma è anche reale. Seguite Fanny"
"Aspetti prof! Harry cosa facciamo? Se n'è andato"
"Seguiamo Fanny. Perché ancora non è riuscito a ucciderci?"
"Silente ,la pietra ...per quello. Andiamo"
Dra ,amore mio,forse sto tornando.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]