In foto :tisana di Luna per Aria e casa di Luna .
---Draco
"Merda ma si riprenderà?"
"Penso di sì"
"Bene, ecco la mia teoria :gli Horcrux sono parte di lui ma sono collegati con lui e lui è collegato con Aria e Harry. Ecco spiegato perché lei si è indebolita. "
Non lo vorrei ammettere ,ma il discorso di Weasley fila.
"Sì forse è vero ma se è così perché a Harry non è successo niente? È vero ,lui non ha distrutto l'Horcrux in prima persona ma era lì,e si sarebbe dovuto sentire male "
"Sentite non importa ,dovremo solo pensare che si rimetterà presto e bene "
Mpff,certo,è mia ,la fanno facile loro.
Poi la Granger ha subito iniziato a dire su a Ron perché è tornato con un 'ehi' mi pare ,ma andiamo,dovrebbe ringraziarlo che è tornato da una donna pesa come lei. Senza offesa.
Gli ha tirato lo zaino,ormai è sera ed è ancora fuori a parlare con Luna imbronciata ,senza parlare a Ron. Esageraaaata.
Io e i ragazzi stavamo parlando ,Aria ancora dormiva ,quando Harry fece esplodere la candela.
"Oddio reducto"
"Che succede la dentro?"
"Niente Herm . "
"Mmm..."
"Aria! Fate silenzio,forse si sta svegliando "
"Dra ..."
"Sono qui piccola ,ricordi che è successo?"
"No...cioè sì. Ho distrutto un Horcrux poi il buio"
"Sei svenuta sì. Mi spiace ,ora come ti senti?"
"Sera ,spumeggiante migliore amica,ti ho preparato una tisana (con dell'acqua rosa ovviamente) energetica . Dopo starai meglio"
Aria si alzò a sedere portandosi una mano alla testa.
"E il mal di testa diminuirà?"
"Ci puoi giurare "
Guardai male Luna. So che le vuole bene ma...
"Grazie Lu. Sapete perché sono svenuta? Ron!"
Guardò Herm che distolse lo sguardo arrabbiata.
"Dovrai spiegarmi bene molte cose. "
"Comunque piccola crediamo che sei svenuta perché la distruzione dell'Horcrux ha rotto qualcosa in te,come in LUI ,dato che dentro di te c'è qualcosa di lui"
"Harry,a te è successo?"
"No...io non ho sentito niente "
"Prossima tappa?"
Aria
"Si riguardo a questo stavamo solo aspettando che ti rimettessi. Domani mattina ci materializziamo a casa Lovegood. Tutti tranne Draco"
"Ok e questo quando l'avreste deciso? Ve l'ho detto,no e no,è rischioso"
"Dra è mio padre ,andrà tutto bene "
"È tuo padre Lu sì,stregato e mangia morte. Ora ,scherzate vero?"
"Noi due non ne sapevamo nulla"
"Per me è ok, ma dormivo. Dra mi fa ancora male la testa, non urlare "
"Scusa baby ma cosa dovreste fare la?"
"È per il simbolo. Significa qualcosa ne siamo certe. È ovunque ,anche su una tomba a Godric's. Tu torna a casa se mai. Manda Pansy o Astrid a tenerci d'occhio"
"Oh manderò tutte e due ci potete giurare "
"Dra non sono le tue schiave "
"No ma è necessario tenervi d'occhio, una soffiata ci sarà,lo sento,come l'altra volta e non sappiamo chi è,perciò"
"Ok Dra,ringrazia da parte nostra Pans e Astrid,ma domani mattina andremo,sto meglio,grazie Lu"
"Prego amica. Vedrete,in fondo mio papà è simpatico"
Dra mi baciò a lungo e si smaterializzò.
---(A Malfoy Manor )
Draco
"Draco! Non vedevamo l'ora che tornassi. Non abbiamo buone notizie, Vanesia non si scova ma nonostante ciò pensiamo che qui gatta ci cova"
Gemetti.
"Oh ,come non c'è?"
"Ci sarà ma noi abbiamo cercato in lungo e in largo. Neanche in trasparenza. Abbiamo chiesto aiuto anche a Cormac(non ti arrabbiare )ma niente. Ovunque sia si nasconde bene. E dubitiamo che non ci sia. Se Giada dice che c'è allora..."
"Sì ma dove?! Dite a McLaggen di continuare a cercare ,voi due andate a casa di Luna,alla vera casa sua dico,sapete dove è? Venite con me. Unica cosa:i ragazzi sono li dentro,dovete stare attente se ci saranno attacchi"
"Anche Harry e Aria? Ma perché? Sono pazzi,se le cercano"
"Mah...devono indagare su un simbolo"
"Ma lui è mangia morte !"
"Appunto,teneteli d'occhio"
---
(Casa Lovegood)
Aria
"Visto che belle ,arance gonfiabili" (*nel film sono prugne dirigibili*)
"Abiti in mezzo al nulla però ,come me"
"Sì Ron ma in verità è pacifico"
"Ahaha figlia! Mi pareva di aver sentito la tua voce e chi c'è qui? Ciao..."
"Salve lei deve essere Xenophilius Lovegood . Io sono Hermione Granger ,lui Ron Weasley,Harry Potter e Aria"
"Be' Aria e Harry so bene chi siano. C'eravamo visti al matrimonio. Forza ,entrate "
Suo papà era simpatico,Luna diceva.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]