(Casa di Aberforth)
Draco
Mi smaterializzai davanti a casa di Aberforth Silente e bussai con mano decisa. Mi aprì il vecchio ma della mia compagnia nessuna traccia.
"Lei dov'è?"
"Di chi parli ?"
"Aria Saccani e gli altri. So che sono stati qui"
"Se sei un mangia morte ..."
"Sono Draco. Aria sta con me. Sono fedele a lei. Mi faccia entrare o finisce male per lei. "
"Entra. "
"C'è una fattura su questa casa?"
"Sì certo ,di questi tempi..."
"Non blateri e mi scusi per il tono scorbutico ,non volevo,ma sa ,di questi tempi...devo avvisare Aria che c'è stata una soffiata su dove fossero loro. Dato che sono passati di qui forse può aiutarmi. Io sto con Aria ,anche se sono mangia morte ,la amo. Devo andare a Hogwarts ,ora ci posso entrare senza problemi,ma non voglio entrare in bella vista. Una mia amica fantasma ha detto che non sono più usciti da qui"
Mi scrutò un po' troppo a lungo per i miei gusti.
"Va bene scendi con me. Aurara ,c'è un ragazzo che deve andare a Hogwarts"
---
(Pochi minuti prima )
Aria
"C'è qualcuno con lei"
Il quadro si aprì e fecero capolino la coppia perfetta.
"Luna!!!"
"Ariaaa!"
"Ciao Ab,ciao ragazzi"
"Neville. È un passaggio quello?"
"Il solo e unico miei cari"
"Ma Aberforth non ha paura che lo scoprano e vengano qui?"
"No. Ad ogni modo preferisco morire sapendo di aver fatto delle cose giusto piuttosto che errate. Su ,cosa aspettate ,andate"
"Si arrivederci e grazie signor Silente"
Entrati nel quadro,esso si richiuse alle nostre spalle.
"Ma dove finiamo di preciso da qua?"
"Alla nostra sala comune Grifondoro. Ci sono anche altri però"
"Luna ma tua mamma?"
"Oh è coi miei zii,è al sicuro. Ma mio padre non sa che è la,solo che è libera. La vedrò solo il giorno della guerra ,non prima.Mi manca"
"Capisco"
"E non vedo l'ora di vederla. "
"Sapete perché questo passaggio non è sulla mappa del malandrino? Perché è l'unico passaggio sicuro e protetto per entrare a scuola di questi tempi. Ci sono dissenatori e mangia morte sempre...un avanti e indietro continuo. Piton non si fa quasi mai vedere "
"Quello...spregevole..."
"Sì quello,sì lui. "
(Sala comune Grifondoro)
"La sala comune è triste "
"Senza voi ragazzi non sappiamo molto come muoverci . E Piton da più importanza ai Serpeverde come sempre ,anzi ora di più. Eccoci,ciao a tutti! C'è qualcuno per tutti voi"
"Dai ,non altre seccature "
"No. Ragazzi..."
"Aria!!! Harry!!! Ragazzi!!!"
Tutti ci abbracciarono e acclamarono felici.
"Adesso quale è il piano?"
"Non abbiamo un piano. Ma sappiamo che LUI ha qualcosa che lo tiene in vita.Si chiamano Horcrux appunto,ne rimane uno con allegato una pietra multicolore e che forse centra qualcosa con Corvonero. Ma non è una certezza ,l'abbiamo visto nelle nostre visioni ,e abbiamo visto anche LUI. È qui a scuola. Non sappiamo altro"
"Secondo me,anche se scomparso da tempo,potrebbe essere il diadema di Priscilla Corvonero?"
"Non saprei...è scomparso da tempo Luna e non c'è tempo..."
"Ma se fosse quello? Ragionate,scomparso da tempo,voi tornate e riappare? Si,forse va cercato. "
"La pietra?"-chiese Seamus ,tenendo un braccio attorno alle spalle di Giada.
"Multicolore e piccola, poi?"
"Non sappiamo altro. "
"Grandi. Quindi il piano è cercare ?"
"Aria"
Draco
"Bimba . "
Tutti mi guardarono quasi impauriti e con disprezzo.
"Che fai qui? Sei uno di loro. "
"Non è esatto. Fingo di essere uno di loro"
Aria mi raggiunse e mi baciò. Abbracciai Giada e Seamus mi diede una pacca sulla spalla.
"No lui è un grande . Giuro,ci sta aiutando ed è un buon cognato"
"Sì vi aiuto. Ma non chiamarmi così. E voi non sapete che la guerra è il trenta Novembre? Ve lo dico ora. Quanto a voi,a Hogsmead ,Piton sa che siete stati li,Pansy me l'ha detto"
"Ma Pansy è..."
"Sì lunga storia ragazzi. Io vorrei sapere chi cazzo è che ogni volta fa soffiate ma non si sa mai chi sia, non è sempre Vanesia secondo me"
"Ma anche Vanesia è..."
"Lunga storia anche quella. Deve essere qualcun altro. Qualcuno invisibile ma sempre presente "
"Ma chi?"
"Forse qualcuno che era ed è tuttora molto vicina al signore oscuro"
"Nagini?"
"Ron quello è un serpente "
"Allora..."
"Allora Bellatrix. Ecco chi penso"
"Oddio non è possibile"
-------
Wella ,non è possibile davvero.
Mi sta venendo la tosse? No eh perché sbiello. Questo cap. era un po' cortino e schifosino ma me gusta. Bacio e al prossimo!💋
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]