•Capitolo 37.3:Luce alla luce,vita alla vita•

139 6 4
                                    

So che le foto sono oscene ma allora non ero così brava a farle. 

---

Aria


Quello che accadde in seguito,insieme a una nuova alba ,fu eccezionale. Un bagliore azzurro tant'è che ci siamo dovuti coprire gli occhi con le mani,uscì dalla bacchetta di sambuco,e quello che rivelò era nientemeno che Silente risorto. Alla fine ,anche se non nella foresta proibita ,ma con Piton,qua al castello,Silente ce l'ha fatta con la forza di volontà ;la McG gli corse incontro e aiutandolo ad alzarsi,lo guardò intensamente e con un sorriso lo baciò. Insomma ! La McG e Silente ! Sono fantastici! (*so che Silly è gay in realtà però bo shippavo loro quando ero più piccola*). 

Io stavo piangendo e neanche me ne rendevo conto. Insomma ,è tutto finito,tutto tutto. E oggi il mondo magico ritorna a risorgere.

"Draco amore mio!!!" 

Lo strinsi così forte che mai mi era successo.

"Grazie Malfoy anche se questa era la nostra battaglia"-fece Harry con stanchezza nella voce.  


Draco


Non potete capire le mie lacrime ,la gioia di abbracciare la mia bimba ,my lady,a quando tutto questo è finito. Finalmente ora vivremo tutti in pace,basta pregiudizi,basta male,basta sensi di colpa,basta morti. Mia mamma mi venne incontro e mi abbracciò e così anche mio padre. Anche Aria li abbracciò.

"Draco garzie ,grazie di tutto,sei il migliore,ti amo così tanto!"

Non ebbi bisogno di altre parole.


Aria


Abbracciai mia madre ,dato che mi è rimasta lei,una grande donna a cui io voglio tanto bene.

"Harry!!!"  

Piansi come una fontana ,il cugino migliore che potessi desiderare.

"Ce l'abbiamo fatta sgorbietto" 

 "Sì Ari,ce l'abbiamo fatta"

"Dov'è Luna?"

"Aria! Prof Silente? Venite mio marito sta morendo,Eva è gia là con una pozione ma non so se basterà"

Ci avviammo veloci tutti in infermeria (se così ancora si può chiamare). Madama Chips lo assisteva come meglio poteva.

"Aria! Mio padre ha cercato di scappare ma il fantasma di Bellatrix l'ha preso...i miei zii gli hanno detto di non farlo,ma lui ha agito da codardo. Va bene così,non sono arrabbiata con lui solo che...poi tua mamma e Piton hanno ucciso Bellatrix per sempre ,ma mio padre..."

Abbracciai Luna e le dissi di calmarsi. Mi sedetti di fianco a Xenophilius.

"Signore ..."  

 "Aria...sei sempre stata un'amica perfetta per mia figlia,non abbandonarla "

"Non lo farei mai"

"Aria..."  

 Silente mi suggerì:- "Fanny. La fenice. "

Fanny? Ma certo Fanny! Poi muore e si rigenera dalle ceneri.

"Come faccio?"   

"Devi solo chiamarla"

"Fanny...Fanny ti prego c'è bisogno del tuo aiuto. Cura le ferite a quest'uomo"

Fanny giunse in volo,si posò vicino all'uomo,pianse una lacrima e si disintegrò. Mi sfuggì una lacrima ma Xenophilius non sarebbe morto,lui Luna e Pandora sarebbero stati una famiglia ,e io avevo salvato una vita. Piansi contenta e non potei fare a meno di ridere quando Dra mi prese a mò di sposa (chissà,forse presto la sarei stata),e Ginny baciò Harry con passione. Tutti si stavano baciando.

"Aria:ti ho amata ,sempre "

"Anche io Dra. Quando vidi te ,Draco Malfoy,la mia vita è diventata perfetta"

"Quando vidi te,Aria Saccani,la mia vita è migliorata ,e io sono diventato un uomo vero."





'Luce alla luce ,vita alla vita'




|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora