Sono gli ultimi 3 cap. ahhhh! Poi metterò cose formali in fondo e niente ,spero che la fine vi piacerà. Rileggendo vecchi commenti nel primo,mi sono resa conto che una mi aveva detto che questa è la FF più bella che avesse mai letto. Grazie veramente a tutti! ❤😍Questo è diviso in due parti e se volete la mia è tra i più belli! Buona letturaaa💚💚
---
(Dormitorio Grifondoro)
Dopo una settimana,Hogwarts messa a posto...
Aria
"Oddio come faccio? Come faccio? Non solo non so cosa mettermi,ma ! Sono anche incinta! Cazzo,devo anche finire l'anno,Luna come faccio? Dra non ne sarà contento,mi mollerà,proprio ora che..."
"Amica calma"
"Gli rovinerò la cena "
"Aria! Ti vuoi calmare ? "
In breve ,la mia santa amica Luna sta cercando di calmarmi. È la terza volta che vomitavo in un giorno e agitarmi non ha aiutato. Ebbene si,vi ricordate l'altra volta durante la battaglia con LUI che ho vomitato ? Ecco svelato il mistero. Luna ha capito tutto,mi è andata a prendere un test di gravidanza ,l'ho fatto ed è risultato positivo. Ne ho fatti ben 3,per la precisione. Sono stra agitata ,ero già truccata ,quando mi è venuto il terzo e ultimo conato,e ora non so che fare. La pettinatura è andata a farsi fottere ,l'eleganza anche e la felicità anche. Cioè,se ci penso,sono felice di essere mamma ,ma siamo così giovani...e poi Dra non so davvero come la prenderà. Quando abbiamo parlato di figli era dopo la guerra,stavamo sognando. Ma questa è la realtà. Si sentirà preso in giro? Mi insulterà?Ahhh.
"Ari,Dra ti ama ,quindi respira. Oppure sarà peggio per il tuo stomaco. È una bella cosa e a studiare riuscirai. Troverai lavoro e sarai una brava mamma . È ok?"
"Uhm...ma che faccio quindi?"
"Nulla,assolutamente nulla. Gli parli durante la cena ,prendi in mano la situation con un bel respiro e mangi,c'è dell'altro? Ah si,sdrammatizza se pensi sia maschio o femmina. Gli piacerà. "
"Insomma non so..."
"E...problema abito risolto !Vedi,il tuo meraviglioso maritino Draco,per dire ,ha lasciato questo davanti al quadro. "
"È bellissimo!Oddio...mi ama?"
"Ariiii sìììì che ti amaaaa!!!"
Mi strillò Luna in un orecchio.
"Ok ok non sono ancora sorda. "
La mia pancia aveva un leggero rigonfiamento ,speravo di starci. Era una tuta intera attillata nera con pantaloni corti anch'essi attillati e una fascia in vita da cui partiva una gonna in tulle che mi copriva (ma si vedevano) le gambe snelle. Sì,il piccolo pancino ci stava ancora . Dra lo noterà? Già il mio volto è più materno,lo sento. In fondo la gonna era di pizzo :abbinati c'erano tacchi a spillo neri e pochette nera piccola. Che gran classe.
"Aspetta ma tutta questa è roba di marca,firmata!"
"Non ti stupirai spero? Con mio cugino ricco avrai la miglior vita. "
"Oh lo spero bene . Cioè,non ci sono abituata ...Luna aiuto. Sono spaventata "
"Andrà tutto bene ,ricorda che ti voglio bene e lui è pazzo di te"
"Sì grazie. Ci vediamo,sono già in ritardo. "
Draco
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]