Altri due mesi dopo...
Aria
"Amoreeee! Sbrigati che dobbiamo andare a fare l'eco!"
"Arrivo Ari prendo le chiavi della macchina volante "
La macchina bianca l'abbiamo ereditata noi alla fine ,Narcissa e Lucius hanno constatato che servirà più a noi che a loro.
"Spero sia femmina !"
"No non ci sperare ,sarà maschio Dra!""Col cavolo! "
Tanto non c'è speranza. Il centro di ecografie sanitarie per maghi era situato fuori Diagon Alley e si poteva mettere la macchina. Ora che sono incinta evito viaggi turbolenti come polvere volante o semplici smaterializzazioni.
"Ah sono così emozionata !!!"
"Pure io. Non vedo l'ora che l'eco mi annunci un'erede femmina "
"Nooo smettila "
Draco
Quanto mi piace torturarla.
"Sai che la McG ha detto che sarà la nonna dei nostri figli? È assurdo "
"Ma ahahaha va bene se lo dice lei. Tanto se è femmina si chiamerà come lei "
"Sarà maschio e sarà Scorpius. "
Alzai gli occhi al cielo. Quando la dottoressa chiamò dentro me e la mia quasi moglie ,fece stendere Aria sul lettino e le carezzai i capelli. La tizia mise un gel sulla pancia a Aria che sorrideva felice . Tremava dalla felicità.
"Signorina le chiedo di non muoversi. Come vorreste chiamare il bambino? "
"Scorpius ""Minerva "
Parlammo insieme.
"Diciamo che il papà vorrebbe una femmina ,io maschio "
Sorrisi."Oh ma sarete genitori due volte "
"Ahaha per ora pensiamo a fare questo poi si vedrà"
"No Dra! Significa che saremo già genitori due volte !"
"Aspettate come?"
"Sono gemelli"
"Ahhh oddio ahahah "
"Maschi o femmine ?"
Aria
"Eh no,entrambi. Un maschio e una femmina "
Una lacrima scappò dalla mia guancia.
"Scusi sono gli ormoni ;non ci posso credere Draco!"
"Due piccoli Malfoy che girano per casa. Si me li immagino. Ci può stare "
"Così siete entrambi contenti "
"Si! Uno Scorpius e una Minerva "
"Assolutamente perfetto "
"Esco un attimo che vi lascio soli così signorina si riveste "
"Grazie molte. Draco ..."
Lui mi baciò toccandomi la pancia. È la felicità. È la vita. È da quando vidi lui che tutta la mia vita è cambiata.
-------
Precisazione :il prossimo libro per me sarà un po' come la maledizione del l'erede della Row però vedete che il titolo è diverso e ci sono solo i figli. La storia è diversa ,non è come qua che ho seguito gli eventi.
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanfictionQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]