INIZIO 2A PARTE
---
(Intanto a Malfoy Manor )
Lucius (speciale)
"Sono qui per dirvi una cosa molto potente che ho nelle mie mani . La bacchetta di sambuco! E con essa Aria e Potter verranno sconfitti da me in un colpo solo. Sapete a chi devo tanta gloria? Vanesia!"
Che mi venisse un colpo. Eccola lì,fluttuante che ci raccontò della sua ascesa.
---
(Ancora su Riva Villa Leone)
Aria
"Ah Aria quella la è la casa della nonna di Neville. L'hanno presa da poco,non te l'avevo detto perché con tutta la questione..."
"Luna!"
"Neville!"
Si saltarono addosso come due matti innamorati. Dissi agli altri:-"La casa sul mare. Chi se l'aspettava da uno come Neville? Narcissa grazie di tutto. Tu ti sei messa d'accordo con Luna se no come sapevi...?"
"Sì mentre io stessa la conducevo in fondo nei sotterranei. Ragazzi:ci sono delle cose che dovete sapere:presto ci sarà la guerra ,non avete molto tempo ,dovete trovare l'ultimo Horcrux . Ora che lui ha la bacchetta siamo tutti nei guai. Lucius mi ha appena scritto che ha novità...negative. Ed è confermato che lui ha la bacchetta. E Vanesia c'è realmente ,lei gliela ha consegnata. Andate dentro la casa ,ci saranno Ollivander e il folletto della Gringott,Unci-Unci con la spada di Grifondoro ,Neville l'ha già portata,ok?"
"Sì va bene ,tanto staremo qua poco. Ma Har ,cosa possiamo farci dire da loro?"
"Secondo te? Andiamo dentro"
"Narcissa:porta indietro Dobby per favore. Dra tu resti?"
"Credo che vado. Non posso mancare anche a questa riunione. Tieni la mia bacchetta ,falla vedere a Ollivander. Non voglio che si sia danneggiata nello scontro con Kirke. "
"Ragazzi,dopo torno ,spero,con la data della guerra ok?"
"Ok...altro?"
"Uhm...non fate mosse azzardate "
"Aria ,prima che vai stasera ,alle sette riesci a essere davanti a Hogwarts? "
"Uhm...perché?"
"Vieni e basta. Fatti bella"
"Dra ...abbiamo altre cose da fare immagino..."
"Ah va bene si può rimandare a quando tutto sarà finito. "
"Non te la prendere "
"Certo che no bimba . "
Entrammo a casa di Neville (*nella storia era di Bill e Fleur*) dove lui ci condusse nella stanza di Ollivander.
" È debole. Spero vi dica tutto però. Ciao signor Ollivander "
"Ciao cari ragazzi"
"Salve,noi siamo qui a chiederle una cosa."
"Harry ma quella è la bacchetta di Kirke"
"Lo so ,è una prova. Tenga ,questa apparteneva a un mangia morte ,sa riconoscerla?"
"Ah...fammi sentire ...prugno ,baffi di troll come nucleo,undici pollici e due quarti ,rigida...è rigida. Era di Andrew Kirke. Era Grifondoro,così fiero ,come è possibile...?"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
أدب الهواةQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]