Avviso:questo libro lo farò attaccato,cioè non faro I doni della morte parte 1 e 2 ma tutt'uno. Buon capitolo.
---
(Casa Weasley)
Draco
Eravamo ancora per aria e dovevamo tornare subito a casa mia. Voldemort sarà incazzato nero. Ma non potevo non controllare come stava Aria prima.
"Papà! Voglio controllare come sta Aria,siamo vicini. Diciamo che abbiamo avuto un contrattempo. Sta qui e controlla se arriva qualcuno"
"Draco ma no!"
"Ti voglio bene papà!Controllo anche Luna e Giada!"
Ari,arrivo.
Aria
Appena entrammo in casa Lupin ci aggredì con la bacchetta alla gola e dissi:-"Ma sei pazzo?! Siamo noi!"
"Dimostratelo"
"E come?!"
"L'animale nello studio di Silente era un Avvincino"
Lasciò andare Harry e tenne ferma me.
"La prima volta che l'ho fatto con Dra eravamo nel suo dormitorio"
Sussurrai seria.
"Mmm bleah ok ok. È che dovevo controllare ,abbiamo avuto un impostore"
"Tranquilli, Flecther è morto per opera di Piton. "
"Draco!"
"Ciao piccola"
Lupin fece per puntare la bacchetta su di lui ma lo disarmò. Dra è troppo abile.
"Non ci provare ,sono io. Ti dico che Piton ha ucciso Flecther, era la spia"
"Ve l'avevo detto,ma avete detto che non avevamo tempo"-ribadì agli altri.
"Aria devo andare subito solo dimmi come stai"
Mi mise una mano sul fondoschiena sulla cicatrice e mi guardò in modo penetrante.
"Ora meglio...molto meglio. Prima a me e Har ci ha fatto tanto male e abbiamo sentito la sua voce Dra"
"Di Voldemort?"
"Sì...Har scusa se non ti ho aiutato"
"Non fa nulla ,ci hai pensato tu vero Malfoy?"
"Sì,con mio padre che mi aspetta in cielo ;devo andare. Fate attenzione. Chi è morto di voi?"
"Non molti:Moody,Mundungus ma lui non conta,George!"
"È ferito all'orecchio. Se la caverà,so che è forte il mio gemello. Ave,Malfoy"
"Ave Freddie. Giada ,Luna state bene?"
"Sì. Eravate in tanti però"
"Lo so. Io torno al covo. Ciao Ari. A proposito Lupin, confermo che io e lei lo abbiamo fatto nel mio letto la prima volta"
Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. Imbarazzata guardai a terra.
Lupin verificò che anche Kingsley fosse il vero e ci disse:-"Harry,Aria sapete le ultime parole che ci ha detto Silente su di voi? 'I ragazzi sono la speranza migliore,fidatevi di loro.'"
Harry distolse lo sguardo o avrebbe pianto lo so.
---
('Covo')
Draco
"Dove cavolo eravate finiti?!"
"Contrattempo mio Signore. Luna e Giada si sono messe brutalmente contro di noi"
"Maledette! Sapete quanti di noi abbiamo perso? No vero? Troppi! Mi dovrò praticamente rifare un esercito"
"Mio Signore se consente:io ho ucciso Fletcher perché era un traditore e ha cercato di farmi fuori"
"Ne sei sicuro Severus?"
"Sì assolutamente. E ormai è morto ma ha fatto fuori molti di noi. "
"I più forti!? I Greengrass,i Lestrange...e pensare che quei dannati dei Parkinson se ne erano lavati le mani alla perdita della figlioletta"
Strinsi i pugni.
"Ma è stato davvero Flecther o c'è qualche altro traditore tra noi? Perché lui mi temeva ,non credo di sbagliarmi e non era poi così forte...eh?! E Stan Picchetto? Vero,lui era stregato ma...insomma! Forse lui l'avrebbero lasciato vivere...o forse no ma...c'è qualcuno tra voi,qualche...traditore? Lucius!"
"Mio Signore,mio padre è sempre stato con me. Non ho visto chi,Stan all'inizio era al mio fianco,ma l'hanno ucciso. Qualcuno ha ucciso Moody però. Poi io e papà abbiamo virato basso e siamo andati da qualcun altro"
"Il tuo tono è fermo,non agitato,ti credo. Ma se scopro che qualcuno qua presente mi tradisce lo Avada Kedavrizzo all'istante chiaro?!"
Mia mamma mi guardò,un misto tra il serio e il compiaciuto. Anche questa volta Aria è viva,e al sicuro . Espirai. Voldemort mi ha creduto. Questa volta l'abbiamo scampata bella ancora.
"E scordati di quelle due, è come non fossero più tue parenti"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]