•Capitolo 23:Dentro la camera blindata della Lestrange•

89 5 7
                                    

Draco


Eccomi qui,su Riva Villa Leone ,di nuovo,vestito come Kirke e con la sua faccia da culo. Mi sentivo un cretino. Feci una smorfia.

"Allora come sto?"

"Ehm...meglio del previsto direi"

"Bah. Sono-biondo-e-sono-uno-stronzo. Così  va meglio?"

"Ceeerto Dra . Dai muoviamoci"

"Sul serio bimba ,è una tortura,non posso piacerti più così,no? O sì?"

"Tranquillo,il solito Dra va bene. Unci-Unci andiamo ?"

"Andiamo e la spada sarà tua"

"Sì ma io come sto da ...Pucey?"

"Ecco sembri...Pucey ,Ron. Dai,ce la possiamo fare. "

Luna l'abbiamo esclusa perché meno siamo meglio è. Herm doveva stare a casa ma ovviamente ha fatto la so-tutto-io e ce l'abbiamo a dietro. Unci-Unci starà sotto il mantello con Hermione ,Harry e Aria; io invece entrerò a passò sicuro(spero) alla Gringott assieme a Weasley/Pucey. Spero vada tutto bene. Grazie a mia mamma che ci ha fornito i capelli di quei due ,mi tocca...


Aria


Ci smaterializzammo a Notturn Alley ,in un vicolo ,ma Kirke /Dra lo riconobbero subito e dei maghi gli dissero:-"Mr Kirke ,salve "

"Salve"

Unci-Unci riprese Dra dicendogli che doveva essere più sicuro,era mangia morte ! E in più un Malfoy!

Io ,Harry e il folletto sparimmo con Herm sotto il mantello e ci avviammo alla Gringott. Entrati,il silenzio regnava .

"Andate avanti"

I ragazzi avanzarono ,tutti alzarono le teste. I folletti ci squadrarono. Dra /Andrew si fermò di fronte al folletto in fondo al centro ,e si schiarì la gola:-"Eh ehm"

Riprovò. Sembrava già seccato. D'altronde lui è abituato che tutti lo notano.

"Allora mi sente? Devo accedere alla camera blindata della madre della mia amica ,Bellatrix Lestrange. Sono già venuto altre volte. "

Dopo almeno cinque secondi il folletto alzò la testa ,piano.

"Mr Kirke! Non l'aspettavamo. Si deve identificare "

"Bah. Andrew Kirke ,ventun anni,già mi conosce mi pare. Sono già venuto ho detto,sono qua per Bellatrix "

"Impossibile. Lei è deceduta e la figlia idem. Non ha marito"

"Certo,ma mi ha lasciato libera entrata alla sua camera blindata. Può controllare il testamento qui,anche se credo che abbiate l'originale no? Ero amico stretto"

Dra si stava innervosendo. Unci-Unci ci sussurrò:-"L'hanno capito. Ci hanno scoperti. Sanno che siamo impostori. "

Ron/Adrian sentì e lo sussurrò a Dra. Ci ridisse:-"E ora che si fa? Fate qualcosa..."

"La sua bacchetta prego"

"Oh andiamo,sono Kirke ,non credo che serva la bacchetta ,non è così importante . Mi faccia entrare ,sto perdendo la pazienza "

Ci avvicinammo al bancone e dissi:-"Imperio"

"Ohhh certo signor Kirke e lui è Pucey quindi...venite ,seguitemi. "

I carrelli li avevano cambiati in motociclette -carrelli ma facevano lo stesso lavoro. Erano strafighi,almeno io amo la velocità, gli altri un po' meno. C'era una specie di cascata ma non era acqua magica...(*nel film sì*) ma allora cos'era?

"Unci-Unci cos'è quella cascata la?"

"Polvere magica !"

Appena passati sotto i ragazzi tornarono normali e la motocicletta si fermò.

"Oh oh e ora?"

"Tenetevi forti. "  

Unci-Unci sganciò qualcosa e precipitammo di sotto. Herm tirò fuori la bacchetta e formulò:-"Arresto momento"

"Fiuuu grande Herm"

Il folletto di prima ,la cui maledizione non faceva più effetto disse:-"Ehi voi impostori che fate qui giù? E tu Unci-Unci?"

"Imperio. Così tace forse. "

"Ron sta calmo. Unci,dove si va?"

Un ruggito che pareva di un grosso animale provocò un suono sordo.Istintivamente mi misi a fianco di Dra.

"Piccola mica ti farà paura un draghetto"

"No ma non sembrava cucciolo"

"No infatti signorina. È un Ironbelly ucraino bianco ,è in protezione delle camere ,per questo ci servono queste ,tenete,col rumore di queste campane è abituato che deve stare buono"

"Ma che cattiveria "

"Già è legato,è l'unico modo. "

"E lui?"

"Ci farà entrare quindi ci tocca portarcelo dietro . Seguitemi"

"È bellissimo quel drago"

"Come no signorina,agita la campana e stia zitta per piacere. Di qua"

"Questa è la camera? È una porta molto grande "

Prese la mano del folletto ,l'altro  e la mise su una serratura ,essa scattò e si aprì. Eravamo dento la camera blindata di Bellatrix Lestrange. Presi la mano  a Dra e con l'altra la bacchetta  formulammo:-"Lumos"





--------

Ma chi sarà stato a fare la spia che i ragazzi erano lì? E se Dra ,il nostro eroe biondo fosse stato sgamato? Speriamo di no.

|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora