INTANTO VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI ,TUTTI I MIEI FOLLOWERS QUI SU WATTPAD!!!GRAZIE!!❤❤❤
Ps. ci saranno dettagli su Silly . Oops !In foto:Pietra multicolor dell'ultimo Horcrux ,Voldy e Nagini ,Aberforth e Aurara. (*si ho cambiato nome alla sorella*)
---
(Capitolo speciale)
Aria
"Ragazzi ,c'è acqua,un lago cioè,credo che dovremo saltare se no il drago qui..."
"Ok al 3:1,2,3!"
Riemersi con le braccia e intanto prendevo fiato,ma un lampo mi passò davanti agli occhi. Vidi confusamente Harry avere la stessa reazione ,la cicatrice pulsava. Voldemort è confuso,sembra ...ferito. Sa che siamo alla ricerca degli Horcrux . Ma perché Nagini ,il serpente era sempre con lui? Non è normale ...vidi una pietra ,quella dell'ultimo Horcrux sicuramente ,questa volta era multicolore.
Dra mi prese e mi portò a terra,su delle rocce.
"Baby che hai tutto bene? Sembravi strana ,non uscivi più"
"Anche per me è stato così Malfoy ,grazie per averlo notato. "
"Scusa Potter ma la mia Ari è più importante . "
"Ma siamo cugini!"
"Sì,non io e te"
"Dra! Sentitemi. Har e io abbiamo visto la stessa cosa credo:Voldemort sa cosa stiamo facendo,sa che siamo alla ricerca degli Horcurx. Sembrava strano"
"Forse sta morendo "
"No Ron ,sembrava più ferito. C'era un sacco di gente morta ai suoi piedi,a casa tua Dra ,e Nagini era ai suoi piedi"
"Ah quello schifoso rettile "
"Già...uhm...Harry che facciamo adesso?"
"Ci dobbiamo nascondere ancora. A proposito ,c'era anche Hogwarts nella visione . Lì dobbiamo andare "
"Ma se Piton adesso è il preside la vedo dura. Io potrei aiutarvi"
"Ci contavo infatti Malfoy. E poi c'era Priscilla Corvonero. Ci servirà Luna perché lei ha la bacchetta. Non che sappia cosa c'entri la fondatrice di Corvonero. "
"Ma adesso dove è la mamma di Luna?"
"A casa nostra ,ancora nascosta. Scelta di Narcissa. Luna potrà vederla solo il giorno della guerra. È più prudente"
"Signor Malfoy! Dobby ci ha messo un po' a trovarla. Deve tornare subito a casa ,il Signore oscuro è là. "
"Sì Dobby lo so. Bimba ora dove andate quindi?"
"A Hogsmead. A Mielandia ,in quella parte là. "
"Dra chi è che fa sempre soffiate però?"
"Non lo so. Io ci proverò a capirlo,promesso. Ci vedremo là,se riesco a liberarmi"
"Va bene. Che si fa? Andiamo?"
"Calor intensa. Ora che siamo asciutti sì"
---
(Covo)
Draco
"Draco! Dove eri?"
"Mi scusi mio Signore ,ero con una ragazza ,a scuola"
"Spero che la ragazza non sia Aria"
STAI LEGGENDO
|Quando vidi lui:Draco Malfoy 4|Fan~fiction|Vol. 4♥️
FanficQui i Doni della morte e la Dracaria continua!!! Prima leggete gli altri 3 libri ve lo consiglio. Dal cap 4: Mi baciò in fronte e se ne andò. Sentivo ancora il suo bacio sulla pelle. [COMPLETA,CORRETTA,FAN FICTION]