1 Capitolo

12.6K 334 12
                                    

                         Jamie
Nemmeno ricordo quello che ho combinato ieri sera ero talmente ubriaco da essermi addormentato subito.
Sono le sette del mattino quando il mio telefono inizia a squillare,e adesso chi sarà?guardo il display e leggo il nome di mia madre.
~mamma sono le sette del mattino~*~si,e tu dovresti già essere sveglio da un pezzo~*~cosa vuoi?~*~stasera verranno a cena i signori Golden e insieme a loro ci sarà anche la figlia,te ne avevo già parlato~*~si mamma,e ti avevo già detto che non mi interessava~*~dai Jam,fai un piccolo sforzo potrebbe anche piacerti~*~smettila di combinarmi incontri,sto bene così~*~io ho una certa età è vorrei dei nipoti~*~mi dispiace mamma ma non avrai nulla del genere da parte mia,ora scusami ma ho bisogno di fare una doccia e poi devo andare in ufficio~*~d'accordo tesoro,ma pensaci~*~ciao mamma~*
Dico,per poi riattaccare.
Figli?ma che assurdità,non avrà mai nulla del genere da parte mia.
Prima di fare la doccia decido di scendere  in cucina per bere un caffè visto che ne ho bisogno,ma quando sto per versare il caffè nella mia tazza sento qualcuno bussare alla porta,fantastico ma cosa avranno tutti oggi?
Poso la caraffa sul bancone e vado ad aprire la porta,ma quando lo faccio quello che vedo mi blocca di colpo.
Sulla soglia della porta che un seggiolino con dentro una bambina.

Sulla soglia della porta che un seggiolino con dentro una bambina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oh mio Dio....
"Piccola,ma tu chi sei?"~
Esco sul pianerottolo con la speranza di vedere qualcuno ma non c'è nessuno,e adesso cosa faccio?
Prendo la bambina è la porto in casa sistemando il seggiolino sul tavolo.
Insieme alla bimba c'è anche una borsa,così decido di aprila per vederne il contenuto così quando lo faccio vedo pannolini,tutine ecc ma quello che attira la mia attenzione è una busta,così la prendo e la apro rendendomi conto che si tratta di una lettera.
Per Jamie
In questo momento sarai nel panico più totale ma è giusto che tu sappia tutta la verità,
Questa bambina che hai appena trovato si chiama Hope ha quasi un anno ed è tua figlia.
Tu non ti ricorderai nemmeno chi sono ma credo che sia meglio così,io non sono in grado di prendermi cura di questa bambina quindi dovrai farlo tu.
Ma sappi che le voglio un bene dell'anima,ma proprio non sono adatta a fare la mamma.
Addio Jamie,e di alla nostra figlia che sua madre le ha sempre voluto bene...
Ho le mani che mi tremano,non sento più nemmeno le gambe.
Questa...questa bambina è mia figlia?ma come è potuto succedere?
Ho bisogno di aiuto,così prendo il telefono e chiamo mia madre.
~*tesoro,hai cambiato idea?"~*~mamma ho bisogno del tuo aiuto~*~Jamie che succede?~*~sono nei guai~*~arrivo~*
E adesso cosa farò????

Nuovo aggiornamento....❤❤❤

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora