Jamie
Le cose vanno sempre peggio è passata una settimana dal matrimonio di Hayley ed io non riesco ancora a sopportare la cosa.
Questa mattina dovrò andare in tribunale per firmare alcune carte che riguardano l'affidamento di Hope, tipica burocrazia del cazzo,qualche giorno fa è tornato un mio caro amico dall'Irlanda che ha aperto un locale qui a New York e con se ha portato anche la sua fidanzata una donna molto bella ma anche molto strana non fa altro che starmi addosso.
Sono appena arrivato in tribunale quando da lontano vedo avvicinarsi lo sbruffone di Hoders.
"Burke"~ "cosa vuoi Hoders?"~ "non hai una bella cera"~ "nemmeno tu,cosa c'è?il matrimonio inizia a starti stretto"~
Alle mie parole cambia espressione."Come,non lo sai?"~ "cosa dovrei sapere?"~ "non posso crederci,questo significa che Hayley non è corsa da te"~ "mi dici di cosa stai parlando?"~ "io ed Hayley non ci siamo sposati,mi ha lasciato il giorno del matrimonio"~
Cosa??? E allora perché non è corsa da me se non si è sposata?
Che stupido,forse pensava che io stessi ancora con Amber.
"Che vuol dire che ti ha lasciato?e poi perché?"~ "mi dispiace deluderti Burke,ma a quanto pare l'abbiamo persa entrambi"~
Dice,per poi andare via.
Devo parlare con Hayley e devo farlo subito di sicuro sarà tornata a casa di sua nonna,chiamo mia madre e le dico di prendere Hope all'asilo ingrano la marcia e corro da lei.
Sono finalmente arrivato busso alla porta e aspetto che venga ad aprirmi.
"Nonna,non dirmi che hai dimenticato di nuovo le chiavi"~
Ma quando mi vede sbianca di colpo."Jamie"~ "perché non mi hai detto che hai mandato a monte il matrimonio?"~ "cosa?non ero dovuta a farlo,e poi tu come fai a saperlo?"~ "questo non è importante,dimmi perché non sei venuta da me?"~ "certo che hai una bella faccia tosta,e comunque ho provato a mettermi in contatto con te ma mi sono ritrovata davanti la tua fidanzata"~ "chi?"~ "smettila di fare il finto tonto,il giorno del matrimonio ti ho mandato un messaggio,avevo bisogno di vederti ma all'appuntamento si è presentata una donna che affermava di essere la tua fidanzata"~ "non so di chi tu stia parlando,io non ho nessuna fidanzata"~ "che bugiardo ipocrita che sei vattene via,prima Amber poi questa donna....tu non mi hai mai voluta davvero è questa la verità"~ "ti sbagli,ho lasciato Amber subito dopo averti rivista,non potevo stare con lei visto che amo te"~ "io non ti credo sei solo un bastardo che va a letto con tutte le puttane pronte ad aprire le gambe"~
Ma all'improvviso smette di parlare,mi guarda con occhi spaventati e dice:
"Merda...mi si sono rotte le acque"~ "cosa?"~ "devo andare in ospedale subito"~ "andiamo ti ci porto io"~ "no,chiamo un taxi haa"~ "smettila di comportarti come una bambina lascia che ti porti in ospedale"~ "va bene,ma solo perché sto male haa"~ "Hayley non stringere così forte mi stai staccando la pelle"~ "sta zitto o giuro che ti stacco qualche altra cosa invece della pelle...haaa porca puttana che male"~
Non l'ho mai vista in questo stato è devo dire che mi fa davvero paura.
Una volta arrivati in ospedale hanno subito sistemato Hayley in una delle stanze del pronto soccorso,ora c'è un infermiera che si sta occupando di lei.
"Molto bene signorina Jonson,le acque non si sono rotte del tutto il tracciato è perfetto non è ancora dilatata del tutto quindi dobbiamo aspettare ancora un pò"~ "le bambine stanno bene?"~ "si,è tutto sotto controllo"~ "avete già chiamato il dott. Trevis?"~ "la mia collega l'ha chiamato,arriverà qui a momenti"~ "possiamo fare qualcosa per il dolore?"~
Dico preoccupato.
"Le darò qualcosa per alleviare il dolore così da permetterle di riposare un po'"~ "grazie"~ "di niente,torno subito"~
Dopo averle iniettato non so cosa Hayley sembra essersi calmata un po'.
"Come ti senti?"~ "sono stanca e poi ho paura"~ "io non so perché tu non ti sia sposata,ma vuoi che chiami Lucas?dopotutto è il padre delle bambine"~ "no"~
Un no pieno di odio,cosa sarà mai successo?
"Mi dici che succede?"~ "lo farò,ma adesso ho bisogno di riposare"~ "come vuoi"~ "Jamie?"~ "si?"~ "resteresti con me?"~ "ma certo,non ti lascerei mai da sola vado a chiamare mia madre così le chiedo di tenermi Hope,torno subito"~
Dico,per poi uscire,dopo la telefonata sono subito rientrato in camera, Hayley si è addormentata così avvicino la sedia al suo letto prendendo la sua mano addormentarmi anch'io.Buonanotte fanciulle ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.