Hayley
Oggi ci sarà la prima udienza davanti al giudice,sono talmente agitata da non aver chiuso occhio stanotte,sto facendo colazione quando vedo arrivare Lucas."Come ti senti?"~ "sono nervosa"~ "è normale essere nervosi,è il primo caso che affronti da sola,ma vedrai che andrà bene sei l'avvocato più in gamba che io conosca"~ "sei così dolce"~ "io ho fiducia in te"~ "lo so,a che ora hai il volo?"~ "tra un'ora"~ "mi mancherai"~ "anche tu,starò via solo qualche giorno,ora andiamo o farai tardi in tribunale"~ "ok,sono pronta"~.
"Siamo arrivati"~ "augurami in bocca a lupo"~ "non ne avrai bisogno,Hayley?"~ "si?"~ "io..io"~ "Hey,parti tranquillo al tuo ritorno sarò qui ad aspettarti"~ "ti amo"~ "anch'io"~
Dico,per poi scendere dalla macchina.
Sto per entrare, quando vedo arrivare Jamie.
Dio...quest'uomo dovrebbe essere illegale."Ciao"~ "Ciao Jamie"~ "sono di nuovo in anticipo?"~ "non saprei dirti,sono arrivata da poco anch'io"~ "sono agitatissimo"~ "dov'è Hope?"~ "con mia madre"~ "entriamo?"~ "ok"~
Quando entro in aula mi accorgo che quella donna non è ancora arrivata,ma che il suo avvocato è già qui"~Odio quel suo sorriso da ebete.
"Avvocato Jonson,è in anticipo?"~ "dov'è finita la sua cliente?"~ "sta arrivando, stia tranquilla"~ "lo spero per lei"~
Una volta seduti ognuno al proprio posto vediamo entrare anche il giudice,ma di quella donna nemmeno l'ombra.
"Buongiorno signori,possiamo iniziare"~ "ancora qualche minuto Sig. Giudice"~ "avvocato Becam,dov'è finita la sua cliente?"~
Sta per rispondere quando quella donna fa il suo ingresso in aula.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.