Fanciulleeee buonasera,questo capitolo è dedicato a Lucas è Mia.
Non siete curiosi di sapere cosa è successo tra i due??
Godetevelo tutto❤️Mia
Dio..lui perché è qui? Non appena l'ho visto sono scappata via come una ladra,non può essere vero dopo quasi cinque anni Dio ha voluto che ci incontrassimo di nuovo.
"Mia..Mia"~
Non può avermi seguita.
"Mia fermati"~
Alle sue parole mi volto di scatto."Cosa vuoi?"~ "come stai?e perché sei scappata via appena mi hai visto?"~ "vuoi davvero che te lo dica?tu mi ha rovinato la vita"~
Forse ho esagerato ma deve sparire non voglio che sappia di Thomas,non voglio che scopra la verità.
"Perché dici così?"~ "Lucas ti prego,lasciami in pace"~ "posso offrirti un caffè?"~ "cosa?"~ "un caffè,solo quello e magari mi dici perché c'è l'hai tanto con me"~ "tu sei fuori di testa,non ho alcuna intenzione di prendere un caffè con te devi lasciarmi in pace"~ "mi dici che ti prende?"~ "niente,lasciami devo andare"~
Ma nemmeno il tempo di terminare la frase che da lontano vedo arrivare Thomas insieme a mia madre,cazzo e adesso?
"Mamma cosa ci fate qui"~
Thomas mi si butta tra le braccia.
"Mamy"~ "Thomas ha male alla pancia"~
Risponde mia madre stizzita,ho come l'impressione che abbia riconosciuto Lucas.
"Mamy ho mal di pancia"~ "cucciolo ora la mamma ti porta di sopra così il dottor Cooper potrà darti un'occhiata.
Mamma perché non inizi a portare Thomas di sopra in pediatria io ti raggiungo subito"~ "come vuoi tesoro,andiamo Tom"~
Dice per poi prendere la mano di Thomas e andare via.
"Hai un figlio?"~ "si,ora scusami ma devo proprio andare"~ "è mio?"~
Cazzo!!
Resto in silenzio senza dire una parola.
"Rispondimi Mia,quel bambino è mio"~ "si"~"Cosa?perché non mi hai mai detto niente?"~ "quando ho scoperto di essere incinta tu mi avevi già lasciata,eri troppo impegnato a sfondare nel tuo lavoro e poi tu non volevi figli"~ "dovevi dirmelo,avevo tutto il diritto di sapere la verità"~ "ci ho provato,ma quando venni da te nel tuo appartamento per raccontarti tutto fu una donna ad aprirmi la porta,mi disse che era la tua ragazza e che presto vi sareste sposati.
Cosa avrei dovuto fare? Dopo quel giorno decisi che avrei cresciuto questo bambino da sola per fortuna i miei genitori mi hanno aiutata"~ "tua madre lo sa non è vero? Sa che io sono il padre di tuo figlio?"~ "si,dovetti raccontarle la verità.
Adesso sai tutto,ti prego lasciami andare"~ "due anni fa ho avuto un incidente"~ "cosa?"~ "ero appena uscito dal mio ufficio mentre aspettavo il mio taxi un auto a tutta velocità mi prese in pieno,sono vivo per miracolo"~ "mi dispiace per il tuo incidente,ma non capisco cosa vuoi dirmi?"~ "quel l'incidente mi ha reso sterile so di averti sempre detto di non volere figli ma quando i medici mi hanno dato la notizia ero disperato, devastato,ma poi con il passare del tempo ci ho fatto l'abitudine.
Oggi scopro di avere un figlio,scopro di essere padre"~ "continuo a non capire"~ "tu non te ne rendi conto,ma oggi mi hai reso un uomo felice"~
Dice con gli occhi lucidi.Non l'ho mai visto in questo stato.
"Lucas"~ "lascia che io lo conosca ti prego,non negarmelo"~"Ok,ma lascia prima che io lo prepari a tutto questo"~ "va bene,aspetterò tutto il tempo che vuoi"~ "ora lasciami andare "~ "aspetta,ti lascio il mio numero così quando sarai pronta saprai dove trovarmi"~ "ok,a presto"~ "a presto scricciolo"~
Dio,da quanto non mi sentivo chiamare così?
Il mio cuore comincia a battere all'impazzata,spero solo di fare la cosa giusta per il bene di Thomas.Eccomi qui,so di avervi trascurato ma sono molto impegnata in quest'ultimo periodo, come vi ho già detto tra un mese mi sposo e non ho molto tempo per aggiornare ma appena posso lo faccio.
Un bacio grande buonanotte fanciulle vi voglio bene😭
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.