Hayley
Finalmente oggi io e le bambine saremo dimesse dall'ospedale,non ne potevo più di stare qui dentro.
Jamie dovrebbe essere qui a momenti infatti dopo qualche minuto lo vedo entrare dalla porta.
"Piccola,siete pronte?"~ "si,finalmente si torna a casa.
Jamie?"~ "si?"~ "ma tu sei sicuro di volerci portare a casa tua?"~ "ma stai scherzando? Ovvio che voglio portarvi a casa mia,voi siete la mia famiglia"~
È così dolce.
"Ti amo"~ "ti amo anch'io,adesso andiamo"~
Dice,prima di prendere le bambine e uscire dalla stanza.
Stiamo per vivere finalmente la nostra vita,lontano dai problemi e da tutto quello che ci ha fatto più male,anche se dentro di me sento che prima o poi succederà qualcosa di orribile ma spero che non sia così.
Quattro mesi dopo....
Hayley
Sono passati quattro mesi da quando io e le bambine ci siamo trasferite a casa di Jamie,casa che ormai è diventata anche nostra.
È da qualche settimana che Jamie si comporta in modo strano,ho provato anche a parlargli ma senza alcun risultato.
Questa mattina è uscito presto ha portato Hope all'asilo,ma non mi ha detto se sarebbe tornato a pranzo.
Sono le undici e le bambine sono più sveglie che mai.Così decido di fare il bagnetto ad entrambe e di portarle di sotto per la pappa,ma come al solito Isabell non smette di piangere così decido di prenderla dalla sediolina e di provare a calmarla facendo avanti e indietro dalla cucina ma in un attimo cambia tutto,quando torno in soggiorno Chloe è sparita.
Oh mi Dio ma dove sarà finita? Inizio a cercarla per tutta la casa ma non c'è...la mia bambina,dov'è la mia bambina??prendo il telefono e provo a chiamare Jamie che molto stranamente mi risponde al primo squillo.
~Hayley ora non posso,sono impegnato in una riunione~{~Chloe è sparita}~{cosa?come è sparita? Hayley smettila di piangere e spiegami cos'è successo}~{Isabell continuava a piangere così per calmarla l'ho presa in braccio e l'ho portata in cucina per farle della camomilla,ma quando sono tornata in soggiorno Chloe non c'era più,era sparita}~{ora calmati,sto arrivando}~
Dice,per poi chiudere la chiamata.
Dove sarà la mia bambina???Jamie
Non posso credere alle parole di Hayley,la mia bambina è sparita.
Entro in macchina e corro da Hayley ,quando entro in casa non è sola con lei ci sono mia madre Robert e la polizia.
Non appena mi vede,Hayley mi si butta tra le braccia in lacrime.
"Jamie,dov'è la mia bambina?dov'è la mia bambina?"~ "ti prego Hayley ora calmati,dove sono Isabell e Hope?"~ "di sopra con mia nonna"~ "lasciami parlare con la polizia"~
Dico per poi allontanarmi.
"Agente ci sono notizie su mia figlia?"~ "purtroppo no,vostra figlia sembra sparita nel nulla"~ "com'è possibile che non ci sia traccia della mia bambina?"~ "signor Burke,stiamo facendo tutto il possibile per trovare sua figlia"~ "avete controllato le telecamere di sorveglianza?"~ "avete delle telecamere di sorveglianza?"~ "si"~
A queste parole Hayley mi si avvicina come una furia.
"Abbiamo delle telecamere di sorveglianza?"~ "Hayley non adesso"~ "rispondimi Jamie,abbiamo delle telecamere in casa?"~ "si"~ "perché non me l'hai detto?e perché hai fatto installare delle telecamere in casa?"~ "scusate se mi intrometto,ma ho bisogno di vedere le registrazioni di oggi"~ "si agente Port,mi segua"~
Dico per poi ignorare le tante domande di Hayley.
Dopo aver dato all'agente Port le registrazioni di oggi,sono tornato da Hayley.
"Mi dici che succede?perchè abbiamo delle telecamere di sorveglianza,e perché non me ne hai parlato?"~ "Hayley è complicato"~ "cosa è complicato?nostra figlia è sparita,tu hai fatto istallare delle telecamere in casa di cui io non sapevo nemmeno l'esistenza e per di più sono settimane che sei strano,cosa cazzo succede?cosa mi stai nascondendo?"~ "io...io"~
Ma non ho il tempo di rispondere che il mio telefono inizia a squillare.
"È l'agente Port"~ "rispondi,cosa aspetti?"~
~{Agente Port}~{signor Burke,ci sono delle novità,sono arrivato in ufficio e ho subito dato un'occhiata alle registrazioni}~{e cosa ha scoperto?}~{è stata una donna ha rapire sua figlia}~{una donna?}~{si,non appena avremo altre notizie l'avvertirò subito}~{grazie}~
Dico,per poi chiudere la chiamata.
"Cosa ti ha detto?Jamie cosa cazzo ti ha detto?"~ "che è stata una donna a rapire nostra figlia"~......"Cosa?la mia bambina...rivoglio la mia bambina"~
Dice scoppiando in lacrime.Dove sei piccola mia....
Fanciulleeeee eccomi sono tornata,lo so sono mancata per un po' di tempo e mi dispiace tanto...
Ma ora sono qui con un nuovo capitolo...
Vi voglio bene ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.