Hayley
Lucas non è ancora tornato e Jamie si è allontanato un attimo per telefonare a sua madre,sono terrorizzata per non parlare della confusione che ho in testa in questo momento.
"Sei pronta?"~ "come?"~
La voce di Lucas interrompe i miei pensieri.
"Per il test,Stan sarà qui tra un quarto d'ora circa"~ "lo faremo oggi?"~ "si,prima lo facciamo e prima ci togliamo ogni dubbio"~ "vedo che hai già organizzato tutto"~ "credevo fossi d'accordo"~ "lo sono,ma non credevo di doverlo fare subito sono già abbastanza sconvolta per aver scoperto di essere incinta e adesso tu pretendi che faccia questo test subito?"~ "voglio togliermi ogni dubbio anche se so per certo che questo bambino è mio"~ "Lucas,sai bene come me che potrebbe anche essere di Jamie"~ "certo che lo sa"~Nel frattempo è arrivato anche Jamie.
"Lui sa perfettamente che potrebbe essere anche mio ma fa finta di nulla"~
Stanno ricominciando a litigare non ne posso più.
"Ora basta,questo bambino non è ancora nato e già state litigando per la sua custodia.
O la fate finita oppure lo crescerò da sola"~
Sono stanca di sentirli litigare.
"Chi è Hayley?"~ "sono io"~ "puoi seguirmi per favore"~ "Stan,quanto ci vorrà?"~
Chiede Lucas preoccupato.
"Mettetevi comodi ci vorrà un po' di tempo,quando finirò con lei passerò a voi"~
Dopo aver lasciato Lucas e Jamie in sala d'attesa,ho seguito Stan in una piccola stanza l'esame è stato semplice ma fastidioso ora c'è Jamie all'interno di quella stanza.
"Hoders,tocca a te"~ "vado"~
Dice,per poi entrare in quella stanza e chiudere la porta alle sue spalle.
"Stai bene?"~ "ora ti preoccupi?mi hanno dato della poco di buono circa un'ora fa"~ "certo che mi preoccupo e poi volevo chiederti scusa per prima,ero solo arrabbiato non voglio che questo bambino cresca senza un padre,se mai dovesse essere mio figlio,cosa che spero con tutto me stesso,voglio godermi ogni cosa di lui iniziando dal suo primo giorno di vita,non voglio che succeda la stessa cosa che è successa con Hope"~ "io non ti vieterei ma di vedere tuo figlio Jamie,io non sono Kristen"~ "la so,io ti..."~Ma non fa in tempo a finire la frase perché Lucas è già di ritorno.
"Possiamo andare,i risultati saranno pronti tra due settimane ti avvertirò non appena saranno pronti Burke"~ "molto bene,io vado,torno a casa da mia figlia"~
Dice,per poi andare via.
"Andiamo Hayley"~ "portami da mia nonna"~ "cosa?"~ "voglio andare da mia nonna"~ "mah"~ "ti prego Lucas,andrò a stare da lei almeno fino a quando i risultati non saranno pronti"~ "sei sicura"~ "si"~ "come vuoi"~
Ora ho bisogno di rimanere sola,chissà cosa stava per dire Jamie.... se Lucas non l'avesse interrotto l'avrei scoperto...
Piccola sorpresa fanciulle❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.