Jamie
È passata una settimana da quando Hayley e Hoders hanno dato al giudice quel documento,dopo tanto sudare finalmente domani ci sarà una nuova udienza e da come mi ha assicurato Lucas il giudice sarà costretto a ridarmi Hope.
Non ho più sentito Hayley,tutte le volte che ho provato a chiamarla ha sempre rifiutato le mie chiamate.
Oggi sono particolarmente agitato anche se non riesco a capirne il motivo,stasera ho cenato a casa di mia madre ha tanto insistito che andassi da lei che non ho potuto rifiutare.
Sto per tornare a casa quando il mio telefono inizia a squillare,quando guardo il display leggo il nome di Kristen,e adesso cosa vorrà? Che fosse successo qualcosa a Hope?
Decido di rispondere,ma quando lo faccio dall'altra parte si sente solo un gran casino.
~*Kristen...Kristen che succede?~*~Jamie devi correre qui ti prego...ti prego..~*~mi dici che cazzo succede? Hope sta bene?~*~il fuoco...il fuoco~*~il fuoco? Kristen dove sei?dov'è Hope~*~corri...corri~*
Dice,prima di chiudere la chiamata...
In un attimo faccio retromarcia e corro a casa di quella pazza,se è successo qualcosa a Hope giuro che l'ammazzo.
Una volta arrivato a casa sua la scena che mi si presenta davanti mi fa gelare il sangue,la casa è in fiamme e Kristen è l'unica che vedo fuori."Kristen,dov' Hope"~ "io..io mi dispiace"~"ma sei fatta? Kristen dove cazzo è Hope"~" è rimasta dentro"~ "cosa? Tu sei fuori di testa"~
In un attimo prendo il telefono e chiamo i vigili del fuoco,e senza pensarci mi precipito all'interno dell'appartamento,vedo solo fumo intorno a me.
"Hope,amore dove sei?"~
Tutt'a un tratto la sento piangere e mi accorgo che il suo pianto arriva dalla camera da letto.
"Amore,papà è qui ed ora ti porterà via da questo posto"~
I suoi occhi sono rossi così come le scottature che ha addosso..giuro che quella stronza me la pagherà ma ora devo solo pensare a Hope devo portarla fuori di qui,nel frattempo sono arrivati anche i pompieri e due ambulanze,non riesco più a vedere Kristen probabilmente è su una delle ambulanze.
Un paramedico corre verso di me togliendomi Hope dalle braccia.
"Venga con me,dobbiamo andare in ospedale"~
Senza dire una parola salgo sull'ambulanza ritrovandomi in ospedale in pochi secondi.
I medici hanno portato Hope in una delle sale del pronto soccorso,mi sta salendo il panico così senza pensarci prendo il telefono e chiamo l'unica persona che vorrei ora al mio fianco sperando che mi risponda.
~*Hayley?~*~Jamie,ma sono le due del mattino che succede?~*~Hope..Hope è in ospedale~*~cosa?~*~ho bisogno di te~*~sto arrivando~*
Dice,per poi chiudere la chiamata.Finalmente dopo circa mezz'ora la vedo arrivare,e questa volta è da sola.
"Jamie"~
Senza nemmeno pensarci mi butto tra le sue braccia scoppiando in un pianto liberatorio.
"Jamie calmati,fa un bel respiro e dimmi cosa è successo,dov'è Hope?"~ "i medici la stanno visitando,quella donna era talmente fatta da aver dato fuoco alla casa,Hope era ancora dentro quando sono arrivato lì così mi sono precipitato dentro a prenderla,era così spaventata aveva gli occhi rossi e molte scottature sul corpo"~ "oh mio Dio...hai provato a parlare con un medico"~ "nessuno mi da ascolto"~ "ora calmati e aspetta qui"~
Ma nemmeno il tempo di allontanarsi che vediamo un medico venire verso di noi..
Dio ti prego fa che stia bene."Il sig. Burke?"~ "sono io,dottore come sta mia figlia?"~ "sua figlia sta bene,ha solo qualche scottatura leggera in varie parti del corpo,ma per stasera la teniamo qui solo per sicurezza ha inalato troppo fumo ed è più sicuro per lei tenerla sotto osservazione nel caso dovesse venirle una crisi respiratoria"~ "quindi sta bene?"~ "fortunatamente si,può anche vederla se vuole le abbiamo messo un piccolo tubicino nel naso per aiutarla a respirare ma non è nulla di grave può stare tranquillo,comunque io sono il dott. Caleb e per qualsiasi cosa mi troverà in reparto...
State tranquilli vostra figlia sta bene "~
Dice,guardando me e Hayley contemporaneamente,crede che Hayley sia la madre di Hope ...magari lo fosse.
"Grazie dottore,non so davvero come ringraziarla"~ "ho fatto solo il mio lavoro,ora scusatemi ma devo tornare al pronto soccorso"~
Dice,per poi andare via.
"Hai visto?la nostra piccolina sta bene"~ "hai appena detto nostra?"~ "voglio un bene dell'anima a quella bambina e se le fosse successo qualcosa avrei potuto morire"~ "entra con me" ~
Lei non dice nulla,annuisce per poi seguirmi in silenzio.
Quando entriamo nella stanza di Hope lei è sdraiata in un letto addormentata.Se solo penso che avrei potuto perderla stasera mi si ferma il cuore,lei è mia e non lascerò mai più che torni nelle mani di quella pazza drogata.
Fanciulle...scusate l'ora ma come promesso ho aggiornato un nuovo capitolo...❤️
Entro domani pomeriggio aggiornerò anche "un nuovo inizio"
Promesso....
Buonanotte e grazie per avermi aspettata vi voglio bene...❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.