15 Capitolo

5.9K 225 7
                                    

                         Jamie
Oggi sono più agitato del solito, di Kristen nemmeno l'ombra ma sono sicuro che presto si farà viva.
Sono chiuso nel mio ufficio da ore ormai quando sento qualcuno bussare alla porta.
"Avanti,cosa c'è Amber?"~ "è arrivata questa per te"~ "lasciala qui e torna pure al tuo lavoro"~ "Jamie?"~ "si?"~ "che ne dici di bere qualcosa insieme?"~ "credevo fossi stato chiaro,tu sei la mia assistente e nulla di più,quindi se ci tieni al tuo lavoro togliti dai piedi"~
Non dice niente,apre la porta e se ne va.
Torno a sedermi alla mia scrivania e apro la busta che mi ha appena consegnato Amber.
Non è possibile??ma questo è un avviso del tribunale,quella stronza ha contattato un avvocato per la richiesta di affidamento.
E adesso cosa faccio?
Prendo le mie cose ed esco dal mio ufficio più furioso che mai.
"Amber,annulla tutti i miei appuntamenti starò via tutto il giorno"~
Dico,per poi andare via.
Devo comunicare la notizia a mia madre di sicuro lei saprà come aiutarmi.
"Jamie?"~ "Mamma ho bisogno di parlarti"~ "Hope sta bene?"~ "si,è al nido"~ "allora che succede?"~ "stanotte alla mia porta si è presentata la madre di Hope"~ "cosa?"~ "si,ha voluto vedere Hope e poi mi ha detto che vuole riprendersela,l'avvocato di quella puttana mi ha mandato un avviso,devo presentarmi domani in tribunale"~ "dobbiamo trovare un avvocato subito Jamie,che tu lo voglia o no quella donna è la madre di Hope e nessun giudice le porterebbe via la figlia"~ "ma lei l'abbandonata"~ "lo so,ma non c'è nessun documento che può dimostrare quello che dici,pensi davvero che il giudice creda alle tue parole?"~ "hai ragione,devo trovare subito un avvocato"~ "Hayley non è un avvocato? Potresti chiedere aiuto a lei,adora Hope e non credo che ti volterebbe le spalle"~ "dopo quello che è successo ieri sera non credo sia il caso chiamarla"~ "Jamie,per un attimo metti da parte i tuoi sentimenti per lei e lascia che ti aiuti"~ "eh va bene,ora provo a chiamarla"~
Prendo il telefono e faccio il suo numero,risponde dopo il secondo squillo.
~* Jamie~*~ciao Hayley,scusami se ti disturbo,come stai?~*~non troppo bene ,ho dolori un po' da per tutto e Lucas ha voluto che rimanessi a letto almeno per oggi~*~mi dispiace~*~Jamie che succede?~*~come hai fatto a capire che c'è qualcosa che non va?~*~dal tuo tono di voce,ora dimmi che succede~*~è tornata la madre di Hope e ha deciso di portarmela via~*~cosa?ma non può farlo~*~è quello che ho detto anch'io,Hayley ho bisogno del tuo aiuto~*~cosa vuoi che faccia Jamie?~*~voglio che tu sia il mio avvocato,ti prego dimmi di sì~*~lo farò,ti aiuterò sarò il tuo avvocato~*~l'avvocato di Kristen vuole che mi presenti domani in tribunale~*~allora domani verrò con te~*~ Hayley,Hope è troppo importante per me ed io non posso perderla~*~farò il possibile affinché non succeda te lo prometto~*~grazie~
Dico,prima di riagganciare.
"Allora?cosa ti ha detto?"~ "mi aiuterà,sarà il mio avvocato"~ "menomale,ora sta calmo va a prendere la tua bambina all'asilo e passa del tempo con lei"~ "ho paura mamma"~ "vedrai che andrà bene"~ "lo spero"~ "quella ragazza è in gamba,e farà di tutto affinché tu non perda la tua bambina"~ "la so,ora vado da Hope"~
Dico,per poi andare via.

"Allora?cosa ti ha detto?"~ "mi aiuterà,sarà il mio avvocato"~ "menomale,ora sta calmo va a prendere la tua bambina all'asilo e passa del tempo con lei"~ "ho paura mamma"~ "vedrai che andrà bene"~ "lo spero"~ "quella ragazza è in gamba,e farà di t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


                      Hayley
Jamie era così in ansia ieri sera,ha chiesto il mio aiuto ed io non ho alcuna intenzione di abbandonarlo.
Ora devo solo comunicarlo a Lucas anche se so già che non prenderà bene la notizia.
Sono le venti quando lo vedo entrare dalla porta.

"Principessa,sbaglio o ti avevo detto di restare a letto?"~ "sto molto meglio,e comunque devo parlarti di una cosa"~ "va tutto bene?"~ "si"~ "allora di cosa vuoi parlarmi?"~ "questa mattina ho accettato un lavoro"~ "lavoro?"~ "la madre di Hope è t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Principessa,sbaglio o ti avevo detto di restare a letto?"~ "sto molto meglio,e comunque devo parlarti di una cosa"~ "va tutto bene?"~ "si"~ "allora di cosa vuoi parlarmi?"~ "questa mattina ho accettato un lavoro"~ "lavoro?"~ "la madre di Hope è tornata e vuole riprendersi la bambina,Jamie ha chiesto il mio aiuto"~ "Jamie? Sul serio Hayley?"~ "ha bisogno del mio aiuto,non posso abbandonarlo,non posso permettere che gli portino via la bambina"~ "lo fai solo per questo?si sincera con me"~ "certo che lo faccio solo per questo,credi che io sia innamorata di lui? Sarò sincera con te,è vero forse lo sono stata,ma molto tempo fa, io sto con te,ho scelto te e questo non cambierà nulla"~ "ho paura di perderti"~ "non succederà,ma lascia che lo aiuti"~ "va bene,va bene,ma io ti affiancherò"~ "grazie"~ "ora vieni qui"~
Dice,per poi stringermi.
"Ho voglia di fare l'amore con te"~ "anch'io"~
Alle mie parole mi prende tra le braccia e mi conduce in camera da letto per fare l'amore.

"Ho voglia di fare l'amore con te"~ "anch'io"~Alle mie parole mi prende tra le braccia e mi conduce in camera da letto per fare l'amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui mi ama davvero, ed io non posso ferirlo.

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora