Hayley
Non è possibile,non può essere vero....con le mani ancora tremanti tolgo via il velo dai miei capelli l'unica cosa che voglio adesso è andare via quando tutt'a un tratto tratto sento qualcuno entrare dalla porta...
"Hey piccola...non dirmi che stai ancora scrivendo le tue promesse?"~ "sei un bugiardo"~ "Hayley che succede?"~ "mi hai mentito per tutto questo tempo"~ "Hayley che cos'hai tra le mani?"~ dice,provando ad avvicinarsi ma io non glie lo lascio fare.
"Mi hai presa in giro per otto mesi,otto fottutissimi mesi...le bambine che aspetto non sono tue ma di Jamie"~ "cosa??? Hayley calmati non è come pensi"~ "tenti ancora di negarlo,tra le mani ho i risultati del test di paternità quelli autentici"~ "dove li hai presi?chi te li ha dati?"~ "non è importante,sei un bugiardo,perché mi hai mentito? Hai lasciato che privassi Jamie di una gioia così grande ed io stupida che te l'ho lasciato fare"~ "mi dispiace,io...io non volevo perderti"~
Dice,con le lacrime agli occhi."Tu sei tutto per me è se ti avessi detto che le bambine non erano mie ti avrei persa per sempre...io non posso avere figli così quando il medico ha detto che eri incinta ho chiesto a Stan di falsificare i risultati.
Non volevo che lui ti avesse"~ "non volevi che lui mi avesse? Ma ti ascolti? Non sono un giocattolo da possedere sono una donna"~ "io ti amo Hayley te l'ho dimostrato più di una volta,lui invece cos'ha fatto? Si è arreso subito se davvero fosse stato innamorato di te avrebbe fatto qualsiasi cosa per averti,lui ha già una figlia non poteva avere anche te e le bambine"~ "tu sei malato,queste sono le sue bambine e tu stavi per portagliele via io lo amo Lucas l'ho sempre amato,se ho accettato di sposarti l'ho fatto solo per le bambine che porto in grembo perché credevo che fossero tue,volevo che almeno loro avessero una famiglia unita"~
Sto per andare via quando all'improvviso mi si piazza davanti.
"Lasciami passare"~ "ti prego Hayley"~ "lasciami passareeee,
non cercarmi mai più, ti voglio fuori dalla mia vita"~
Dico,lanciandogli l'anello sul viso.
Devo parlare con Jamie e devo farlo subito così prendo il telefono e gli mando un messaggio.
Hayley
Ho bisogno di vederti,è urgente..La sua risposta è immediata.
Jamie
Dove e quando?
Hayley
In centro tra un'ora.
Jamie
Ci sarò.Dopo essere tornata a casa di mia nonna ed essermi cambiata ho chiamato un taxi che mi ha portata in centro ma al mio arrivo non ho trovato Jamie ma bensì una donna.
"Sei Hayley?"~ "si,ma lei chi è?"~ "sono la fidanzata di Jamie"~
Cosa??"Non capisco,avevo appuntamento con lui"~ "no carina,sono io che ho risposto al tuo messaggio"~
Dice con tono minaccioso."Ti avverto... sta lontana da lui,so chi sei e so cosa gli hai fatto,adesso sta con me e siamo innamorati"~ "ho bisogno di parlare con lui"~ "forse non hai capito? Devi stargli lontana,lui è mio e a breve ci sposeremo"~
Non posso crederci,prima Amber adesso questa donna,ma la verità è un'altra lui non mi ha mai amata.
C'è solo una cosa da fare,crescerò queste bambine da sola senza l'aiuto di nessuno e me l'ha caverò come ho sempre fatto...
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.