25 Capitolo

4.9K 208 27
                                    

                        Hayley
Sono appena arrivata da mia nonna sto per scendere dalla macchina quando Lucas mi afferra per un braccio.
"Torna a casa con me"~ "ti prego Lucas,ho bisogno di tempo"~ "tempo per cosa?"~ "per assimilare tutto quello che è appena successo,credi che sia facile per me affrontare tutto questo?"~ "e se questo bambino fosse di Burke?mi lascerai?"~ "è di questo che hai paura?è questo che ti preoccupa tanto"~ "non voglio perderti"~
Dice,guardandomi negli occhi.

"Torna a casa con me"~ "ti prego Lucas,ho bisogno di tempo"~ "tempo per cosa?"~ "per assimilare tutto quello che è appena successo,credi che sia facile per me affrontare tutto questo?"~ "e se questo bambino fosse di Burke?mi lascerai?"~ "è di ques...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ora devo andare"~ "ti amo Hayley"~
Ma non dico nulla,scendo dalla macchina e mi dirigo verso l'appartamento di mia nonna.
Sono fuori dalla porta,quando ricordo di avere ancora il doppione delle chiavi,non appena entro in casa trovo la nonna seduta sul divano che guarda la tv.
"Bambina mia,che bella sorpresa"~
Ma non dico nulla mi avvicino a lei scoppiando in un pianto liberatorio.
"Bimba che succede?"~ "ho rovinato tutto nonna,ho rovinato tutto"~ "adesso calmati e dimmi cosa è successo"~
Faccio come mi dice sedendomi accanto a lei.

"Sono incinta nonna"~ "come?incinta?"~ "si"~ "e perché sei così triste?è una notizia bellissima,forse Lucas non l'ha presa bene?"~ "c'è la probabilità che questo bambino non sia suo"~ "cosa vuoi dire? Hayley centra forse il padre di quella bambina...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono incinta nonna"~ "come?incinta?"~ "si"~ "e perché sei così triste?è una notizia bellissima,forse Lucas non l'ha presa bene?"~ "c'è la probabilità che questo bambino non sia suo"~ "cosa vuoi dire? Hayley centra forse il padre di quella bambina a cui facevi da babysitter? Jamie,giusto?"~ "si nonna,noi abbiamo fatto l'amore"~ "bambina mia,lui sa che sei incinta?"~ "si,è stato lui a portarmi in ospedale eravamo insieme quando sono svenuta"~ "Hayley,guardami negli occhi...ti ami questo ragazzo?"~ "si nonna,mi sono innamorata di lui giorno dopo giorno"~ "e allora perché hai deciso di stare con Lucas?"~ "è complicato"~ "spiegamelo"~ "quando ho iniziato a fare da babysitter a sua figlia mi sono subito affezionata a quella bambina,pian piano ci siamo avvicinati o almeno così credevo"~ "e poi cosa è successo?"~ "Amber"~ "Amber?tua sorella?"~ "lei non è mia sorella"~ "si che lo è Hayley,per quanto io odi tuo padre quella ragazza ha il tuo stesso sangue...comunque mi dici cosa è successo?"~ "Amber lavora per Jamie,sono stati a letto insieme"~ "proprio come sua madre,è per questo che hai deciso di stare con Lucas?"~ "lui mi ama nonna,credevo che stare con lui mi avrebbe aiutata a dimenticare Jamie"~ "e invece non è stato così,non è vero?"~ "sono una stronza,sono una persona orribile e adesso ci andrà di mezzo anche questo bambino"~ "andrà tutto bene bambina mia"~ "ho paura nonna"~ "ci sono io qui con te"~
Cosa sarei io senza questa donna?

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora