39 Capitolo

4K 189 6
                                    

Hayley
Oh mio Dio! Ma quel bastardo è qui in casa mia..
"Lucas,quell'uomo è in casa mia"~ "cosa?"~ "è l'ispettore che si sta occupando del caso"~
Interviene Jamie allarmato.
"Dov'è adesso?"~ "di sotto con Bred"~ "dobbiamo andare da lui,subito"~
Scendiamo di corsa di sotto ma purtroppo le cose non vanno bene per niente,Bred è steso a terra mentre quell'uomo è in piedi che ci punta una pistola.
"Ok,stiamo tutti calmi e nessuno si farà male"~ "sappiamo tutto Port,ora abbassa quell'arma"~
Gli urla contro Lucas.
"voi non capite,lei mi ha costretto"~ "chi ti ha costretto?Liz?"~ "si,lei è crudele"~ "dov'è mia figlia?bastardo?"~
Provo a lanciarmi verso di lui ma Jamie mi ferma subito.
"Sta calma Hayley"~ "rivoglio mia figlia"~ "lei è viva"~ "quindi,quindi sta bene?"~ "si,ma quella pazza tiene lei e mia moglie in ostaggio"~
Cosa?
"Tua moglie?"~ "si,ha sequestrato mia moglie fuori dal lavoro dopo aver rapito tua figlia"~ "non capisco,perché?"~ "ti vuole morta"~
Il sangue mi si gela nelle vene.
"Sapeva che prima o poi avrei interrogato Bred,voleva che lo uccidessi ma non c'è l'ho fatta gli dato una botta in testa e ha perso i sensi.
Lei vuole te Hayley,e non si fermerà fin quando non ti avrà presa"~ "ma cosa gli avrò fatto mai?"~ "è stata pagata per farlo"~ "pagata?"~ "Si,ma non so da chi non me la detto"~ "portami da lei"~ "no Hayley,non se ne parla"~ "Jamie,quella pazza ha nostra figlia e io non voglio perderla"~ "troveremo un altro modo"~ "non esiste un altro modo"~ "invece si"~
Interviene Lucas.
"Che vuoi dire?"~ "possiamo tendergli una trappola.
Lei non sa che l'abbiamo scoperta,l'agente Port può portarci nel suo nascondiglio però Hayley abbiamo bisogno del tuo aiuto"~ "sono disposta a tutto"~ "no,non se ne parla"~ "Jamie nemmeno a me piace l'idea di mettere Hayley in pericolo ma è l'unico modo per salvare vostra figlia"~ "e se dovesse succedere qualcosa?"~ "faremo in modo che non accada,prenderemo tutte le precauzioni necessarie"~ "cosa vorresti fare?qual'e il tuo piano?"~ "l'agente Port  porterà Hayley nel suo nascondiglio dopodiché le farà credere di aver raggiunto il suo scopo"~ "tu credi che facendo così libererà nostra figlia?"~ "lo farà di sicuro,il suo bersaglio è Hayley"~ "vuoi lasciare Hayley nelle mani di quella donna?non se ne parla"~ "Jamie è l'unico modo per riavere nostra figlia"~ "ma tu saresti in pericolo"~ "Liz non ucciderà Hayley,almeno non prima di aver parlato con il suo mandante"~ "voglio farlo"~ "Hayley?"~ "smettila Jamie,voglio salvare nostra figlia è questo è l'unico modo è una mia decisione tu non centri"~ "e invece si,io ti amo Hayley e non voglio perderti"~ "ed io non voglio perdere mia figlia"~ "nemmeno io voglio perderla,ma ci sarà pure un altro modo"~ "non c'è ,quindi ora falla finita.
Allora?quando vogliamo farlo?
Io sono pronta"~
Ormai sono decisa più che mai a salvare mia figlia.
Piccola tranquilla la mamma sta arrivando.
 
                           Jamie
L'idea di mettere Hayley in pericolo non mi piace per niente ma questo è l'unico modo per salvare nostra figlia.
"Io sono pronta"~ "anch'io,andiamo"~ "aspettate,vengo con voi "~ "Jamie ti prego"~ "ho paura,mia moglie e mia figlia sono in pericolo e io non posso fare nulla per aiutarle anzi devo starmene qui in attesa di una chiamata che potrebbe mettere  fine alla mia esistenza "~ "anch'io ho paura,ma vedrai che presto sarà tutto finito"~ "tornate da me"~ "lo farò,mah Jamie?"~ "dimmi"~ "se dovesse succedermi qualcosa"~ "non dirlo ti prego"~ "invece si,se dovesse succedermi qualcosa promettimi che ti prenderai cura delle nostre figlie"~ "Hayley"~ "promettimelo"~ "te lo prometto"~ "ora dobbiamo andare"~ "ti amo"~
Ma lei non dice nulla,esce di casa senza emettere il minimo suono,gesto o parola.
Amore mio tornate da me...

Fanciulleeee eccomi,la storia diventa sempre più intensa e adesso cosa succederà?
Siamo quasi verso la fine martedì aggiornerò con il nuovo capitolo vi voglio bene❤️❤️❤️
Grazie a tutte per gli auguri siete state splendide 😍😍

Qualcosa di inaspettato..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora