Jamie
Sono appena andato via dall'ospedale ed Hayley e le bambine già mi mancano da morire,eppure??chi l'avrebbe mai detto che sarei diventato padre per la terza volta.
Quando ho raccontato tutto a mia madre non riusciva a crederci è rimasta sorpresa ma in fondo lei ha sempre sperato che quelle bambine fossero mie anche perché lei adora Hayley.
Una volta a casa mi accorgo che Hope si è addormentata così la prendo tra le braccia facendo attenzione a non svegliarla,la mia piccolina ha un po' di influenza sarà meglio metterla subito a letto ma quando sto per entrare in ascensore all'entrata ci trovo Liz,e adesso cosa vorrà?"Ciao Jamie"~ "Liz,che ci fai qui?"~ "avevo bisogno di vederti"~ "da quanto sei qui?"~ "circa quattro ore"~
Cosa??
"Ci sono problemi? È successo qualcosa al locale?"~ "si tratta di Brad"~ "continuo a non capire"~ "lui..lui,insomma le cose non vanno bene,ma perché non saliamo a casa tua?cosi ti racconto meglio vedo che sei in difficoltà con la piccola tra le braccia"~
Forse ha ragione,Hope inizia a farsi pesante sarà meglio metterla a letto.
"Hai ragione,vieni saliamo"~
Una volta entrati in casa sistemo Hope nel suo letto per poi scendere di sotto.
"Ti va un po' di caffè?cosi dopo puoi raccontarmi tutto?"~ "va bene"~
Subito dopo aver preparato il caffè ci siamo seduti in soggiorno così che Liz potesse raccontarmi ogni cosa.
"Mi dici che succede?"~ "le cose con Bred non vanno bene,è diventato difficile da gestire è sempre scontroso e delle volte anche violento"~
Bred violento?
"Violento?"~ "si,l'altro giorno si è arrabbiato solo perché un ragazzo che era appena entrato nel locale mi aveva fatto un complimento,mi ha dato uno schiaffo che a momenti mi faceva perdere i sensi"~
Non è possibile?non stiamo parlando della stessa persona.
"Ne sei sicura? Bred è sempre stato un tipo molto tranquillo non sarebbe capace di un gesto simile"~ "e invece si"~
Dice,facendosi sempre più vicina.
"E poi ho capito che non sono più innamorata di lui perché amo un altro uomo"~
Questa situazione non mi piace sarà meglio liquidarla in fretta.
"Vuoi sapere di chi mi sono innamorata?"~ "non credo siano affari miei,forse è meglio se vai ho avuto una giornata pesante e vorrei andare a letto,proverò a parlare con Bred te lo prometto, ma ora devo proprio andare"~ "sono innamorata di te"~
Ecco,lo sapevo.
"Non faccio altro che pensare a te da quando ti ho incontrato"~
Fa per baciarmi ma io mi scanso di colpo."Ma che stai facendo? Liz ora è meglio se te ne vai"~ "ma io..ma io credevo di piacerti"~ "ma sei impazzita? Bred è il mio migliore amico è come un fratello per me è poi io amo un'altra donna"~ "è quella puttana vero? Quella Hayley?"~
E lei come fa a saperlo? Vuoi vedere che è stata lei a presentarsi all'appuntamento con la mia Hayley.
"Sei stata tu?sei stata tu a presentarti quella mattina?"~ "si,lasciasti il tuo telefono sul bancone così quando arrivò il messaggio mi recai a quel maledetto appuntamento che ti avrebbe portato via da me"~ "tu hai bisogno di aiuto,tra noi due non c'è mai stato niente io nemmeno ti conosco,ora vattene e farò finta che questo non sia mai successo"~ "mi stai cacciando via?mi stai rifiutando?"~ "si,ora vattene"~ "me la pagherai Jamie,io conosco Hayley"~ "sta lontana da lei,ti avverto Liz non provare ad avvicinarti a lei o ti giuro che non risponderò più delle mie azioni"~ "lo vedremo"~
Dice,per poi andare via.
Ma questa donna è una squilibrata ho bisogno di chiamare Hayley e di assicurarmi che sia tutto apposto.
Risponde dopo il primo squillo.
~ Jamie~*~ciao piccola~*~sei andato via circa due ore fa,è successo qualcosa?~*~mi mancavi,avevo voglia di sentirti~*~anche tu ci manchi tanto papà~*~le bambine stanno bene?tu stai bene?~*~si stiamo bene,Hope invece?~*~ ha un po' di influenza ora dorme~*~cucciola,tua madre come l'ha presa?~*~abbastanza bene,era un po' sorpresa all'inizio ma poi ne è rimasta felice lei ti adora~*~menomale,ero preoccupata~*~ora cerca di dormire hai bisogno di riposare,tua nonna è sempre lì con te?~*~si,non mi lascia un attimo~*~bene,ora controllo Hope faccio una doccia e mi metto a letto ~*~anche tu hai bisogno di riposare è stata una giornata ricca di emozioni~*~già ~*~da un bacio ad Hope da parte mie~*~e tu bacia le bambine e di loro che è un bacio da parte del loro papà~*~lo farò,ti amo Jamie buonanotte~*~ti amo anch'io piccola,buonanotte~
Dico,per poi chiudere la chiamata.
Avrei dovuto raccontarle tutto ma non voglio che si preoccupi per nulla proprio ora che ha bisogno di assoluto riposo,risolverò la questione da solo ma domani la prima cosa da fare sarà parlare con Bred,quella donna è fuori di testa ed io devo fermarla.Fanciulleeeeee eccomi qui,ieri ho avuto problemi con la connessione😱 è non ho potuto aggiornare ma oggi sono dinuovo tra di voi😍😍
Finalmente sappiamo chi è stato a presentarsi all'appuntamento con Hayley,ma ora cosa succederà?
Vi voglio bene ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato..
RomanceJamie Burke è un uomo di 27 anni,ha tutto quello che un uomo desidera,un lavoro di successo,soldi,donne,ma un evento inaspettato cambierà la sua vita per sempre.